Posts written by Blackdevil96

  1. .
    Ciao Sam e benvenuto nel forum! 🍻
  2. .
    Ti faccio i migliori auguri, ma sicuramente non sarà un percorso facile.
  3. .
    L'hai inserito in colori e stili?
    Ho provato il codice e funziona normalmente da pc, mentre non credo che funzioni nella versione mobile
  4. .
    Sicuramente il tema degli anime e manga rappresenta uno degli argomenti più diffusi sulla piattaforma, e direi che ne è anche abbastanza satura.
    Cosa ti ha fatto decidere di aprire un nuovo forum partendo da zero, con tutte le difficoltà e il tempo che necessita, rispetto al scegliere una community già presente e avviata?
  5. .
    Benvenuta Mary :ciao:
  6. .
    In passato c'è stato qualche forum interessante con questo tema, vediamo se riusciranno a creare una vera community.
    Auguro buona fortuna al founder, ma sicuramente non sarà facile.
  7. .
    Ormai è già finito il suo mandato :rotfl:
  8. .
    99581

    Dai che manca poco :fifi:
  9. .
    Cattivo Paralizer che non vuole aiutarlo a trovare il coniglio ... :fifi:
    Io gli avrei detto di controllare nel forno devil
  10. .
    Complimenti Para :rulla:
  11. .
    Da quello che scrive sono più incline a credere che sia una persona molto maleducata. Da un troll mi aspetto più dei commenti ironici o delle "supercazzole" piuttosto che insulti anche pesanti.
    A maggior ragione se a contatto direttamente con lo staff del circuito.
  12. .
    Benvenuta gentil donzella. :flower:
    Alquanto surreale la quantità di "Black" in questo topic
  13. .
    CITAZIONE (Filippo Foti @ 6/7/2019, 17:41) 
    La qualità non è un criterio puramente soggettivo in quanto, si potrebbe elevare la qualità della piattaforma collocando determinati forum o blog che esprimono concetti e non cazzeggi vari tipo Facebook e realizzare qualcosa che sarebbe votata ed incentivata anche dallo Staff stesso di Forumfree. Ne trarrebbero vantaggio così argomenti e post che Google indicizza.

    Non bisogna dimenticare che ForumFree è un'azienda. Finché un forum rispetta il regolamento della piattaforma, i gestori non possono e non devono applicare una selezione dei contenuti. Il successo di tale forum segue il flusso normale delle cose, più un tema è ricercato e più successo esso avrà. E' vero che con argomenti più banali ,si tende ad avere meno difficoltà ad avere visite (molto diverso dal avere utenti), ma è anche vero che sono tra i più dipendenti dalle mode del momento.
    Con una buona amministrazione e un impegno costante anche forum con argomenti di nicchia possono dire la loro e avere un discreto successo.
    Se penso a forum di qualità i primi che mi vengono in mente sono Orologi e Passioni e Forum Difesa, nonostante trattino dei temi non così futili grazie ad un ottima amministrazione hanno saputo resistere e migliorarsi nel corso degli anni e direi che questo loro impegno sia stato premiato sia in termini di visite che utenti.

    CITAZIONE
    Se poi, "Premiare la qualità dei post e nobile come concetto, ma quasi impossibile da realizzare" . Il "quasi" non potrebbe trasformarsi in "difficile"? Tuttavia per lo Staff che ci segue pedissequamente nulla è difficile e come scrive Kostaki: «Amo lottare, le cose facili non fanno per me!» Luca

    Chi dovrebbe decidere quali argomenti premiare? Perché mai lo staff dovrebbe incentivare dei contenuto a discapito di altri?
    Come detto prima, finché un forum rispetta il regolamento sottoscritto è il singolo utente a decidere se interessarsi ad un argomento o ad un altro. E' normale che un utente giovane si interessi ad argomenti più vicini alla sua età. Salvo eccezioni, un tredicenne è più facile che si interessi ad un forum che tratta anime o videogiochi rispetto ad un altro che tratta di socio politica. Allo stesso modo come una persona più matura sia incuriosita da argomenti più seri.

    Per concludere il concetto, sarei favorevole ad una rubrica più o meno simbolica per premiare determinati forum di qualità, ma non mi trovo d'accordo nel spingere dei contenuti a discapito di altri.
  14. .
    99610
  15. .
    Abbastanza "combattuto" tra ateo e agnostico, ma semplicemente non mi pongo troppo il dubbio. Da piccolo mi capitava di andare in chiesa semplicemente perché ci andavo con mia nonna. Crescendo non ci vado quasi mai tranne in rari casi (matrimonio o funerale) ma in questi casi direi che è più per l'evento in sé che per il fatto di andare in Chiesa.
787 replies since 17/1/2013
.
Top