Partito per il Bene Comune

Nascono gli Zebbini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S i n b a d
         
     
    .

    User deleted


    195787_337778826307469_1585538789_n
    Pur non essendo particolarmente appassionato di videogame condivido questa iniziativa se ci pensate è un sogno di molti che diventa realtà un partito fatto da videogiocatori votato da videogiocatori che tenta di cambiare l'Italia, che poi falliscano oggi stesso rimane comunque una figata pazzesca come cosa.
    Zeb si dà alla politica :asd:


    Pagina Facebook del Partito

    Pagina Facebook di Zeb dell' annuncio
     
    Top
    .
  2. ¬Allanon
         
     
    .

    User deleted


    I like it.
     
    Top
    .
  3. S i n b a d
         
     
    .

    User deleted


    Per chi non ha mai visto un video di Zeb:

    Video

    Video

    Video
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    7,945
    Activity Level
    +345
    Location
    morrisblog.tk

    Status
    Offline
    Il fatto che comici come Grillo si mettano a fare i guru e i santoni della politica, non vuol dire che fare politica sia alla portata di tutti. Manca solo il partito del divino Otelma adesso. Alcune proposte del programma sono assurde in quanto le cose sono già così (tutti i cittadini italiani votano già, per esempio, inoltre le tassazioni sono già relative al proprio reddito), mentre altre sono assurde perché decisamente infantili, come ad esempio quella di far votare i provvedimenti a tutti i cittadini :asd: a parte l'enormità dei costi, per ogni singola decisione passerebbe tanto di quel tempo che l'immobilismo tipico della nostra classe dirigente attuale ci sembrerà attività frenetica. L'unica cosa con un senso nel programma squinternato messo insieme da questo ipotetico partito è quello riguardante il potenziamento della linea internet del nostro paese, ancora troppo arretrata.
    Il resto sono veramente delle grosse sciocchezze.
     
    Top
    .
  5. Shanks
         
     
    .

    User deleted


    Non posso far altro che quotare Morris.
    La democrazia non è nemica della qualità, ma è la qualità nemica della democrazia cit gaber
     
    Top
    .
  6. ¬Allanon
         
     
    .

    User deleted


    Una cosa che vogliono fare e' trasformare il tutto da democrazia indiretta a democrazia diretta.... gia' questo punto penso non sara' realizzabile ma... se non si prova non si riesce, al massimo nessuno si ricordera' di questa cosa.
     
    Top
    .
  7. Parsifal.
        +1    
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che qui, chi non sa cosa fare si dà alla politica, come sempre del resto. :rotfl:
     
    Top
    .
  8. S i n b a d
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parsifal. @ 7/8/2012, 13:00) 
    Concordo pienamente con Morris, c'è poco da dire. Mi par che qui, chi non sa cosa fare si dà alla politica, come sempre del resto. :rotfl:

    Zeb è un youtubers famoso ed un libero professionista ha un negozio di informatica ed è il campione italiano di Serious Sam in più crea delle espansioni su determinati giochi, ma riassumendo la questione:
    Se ti metti contro il Papa ed i ricconi se li puoi danneggiare o ledere in modo serio ti distruggono ancora prima che lo fai Zeb vuole solo farsi i 5 anni dopo di che godersi la pensione realizzando solo qualche punto del suo programma " i punti meno scomodi"
    Potrebbe avere fatto questa pensata: ci provo ho maggiore visibilità anche se non vinco le elezioni, mentre se vinco mi faccio i 5 anni dopo di che mi ritiro in pensione sistemandomi a vita lui vuole provare a cavalcare l'onda delle nuove tecnologie e ti dirò potrebbe anche farcela il suo pubblico è formato da giovani e si sà che i ragazzi dai 18/ 27 anni non sono rappresentati in politica quindi potrebbe anche farcela ed in ogni caso sempre meglio dei politici di ora.
    Le elezioni dovrebbero essere intorno al 2013 quindi qualche suo fans che non ha ancora l'eta per andare a votare tipo di 17 anni potrebbe votare per la prima volta proprio il suo paritito.
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    2,667
    Activity Level
    +1

    Status
    Anonymous
    D'accordo con Morris. Definiamo partito, intanto: "Si definisce come partito una massa di persone con conoscenze assolutamente nulle in campo di politica, con il solo obiettivo di far degenerare la situazione politica/economica di un Paese ottenendo i guadagni dei propri sostenitori dopo aver tenuto un discorso parzialmente o totalmente copiato dal primo ministro norvegese." Nessun partito può garantire all'Italia un futuro, ne potremo avere uno soltanto quando Tizio smetterà di badare a sé e penserà di fare realmente qualcosa per gli altri.

    Edited by Phoenìx - 7/8/2012, 16:08
     
    Top
    .
  10. • o p e r a •
         
     
    .

    User deleted


    Se non si ha una base è inutile portare avanti questi progetti, posso stimarlo per quello che vuole fare ma secondo me non farà nulla di concreto :sisi:
     
    Top
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,324
    Activity Level
    0
    Location
    dietro casa di Plaxico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S i n b a d @ 7/8/2012, 13:15) 
    CITAZIONE (Parsifal. @ 7/8/2012, 13:00) 
    Concordo pienamente con Morris, c'è poco da dire. Mi par che qui, chi non sa cosa fare si dà alla politica, come sempre del resto. :rotfl:

    Zeb è un youtubers famoso ed un libero professionista ha un negozio di informatica ed è il campione italiano di Serious Sam in più crea delle espansioni su determinati giochi, ma riassumendo la questione:
    Se ti metti contro il Papa ed i ricconi se li puoi danneggiare o ledere in modo serio ti distruggono ancora prima che lo fai Zeb vuole solo farsi i 5 anni dopo di che godersi la pensione realizzando solo qualche punto del suo programma " i punti meno scomodi"
    Potrebbe avere fatto questa pensata: ci provo ho maggiore visibilità anche se non vinco le elezioni, mentre se vinco mi faccio i 5 anni dopo di che mi ritiro in pensione sistemandomi a vita lui vuole provare a cavalcare l'onda delle nuove tecnologie e ti dirò potrebbe anche farcela il suo pubblico è formato da giovani e si sà che i ragazzi dai 18/ 27 anni non sono rappresentati in politica quindi potrebbe anche farcela ed in ogni caso sempre meglio dei politici di ora.
    Le elezioni dovrebbero essere intorno al 2013 quindi qualche suo fans che non ha ancora l'eta per andare a votare tipo di 17 anni potrebbe votare per la prima volta proprio il suo paritito.

    mi sveglio oggi dopo 8 anni di coma. alla fine zeb ha vinto le elezioni ?
     
    Top
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    1,244
    Activity Level
    +381
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Ormai è già finito il suo mandato :rotfl:
     
    Top
    .
11 replies since 7/8/2012, 07:52   539 views
  Share  
.
Top