Oddiomachefigataèstoposto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,321
    Activity Level
    0
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, sono rav e faccio schifo con le presentazioni quindi la faccio breve. In cerca di tutorial per un problema con delle tabelle, mi sono imbattuto in questo posto che in anni di Forumfree... non sapevo nemmeno esistesse. Che cosa strana, ma probabilmente è solo perché sono un cane con l'HTML.
    Per ora mi sto guardando in giro, mi sembra davvero una figata qui.
    Vediamo, cosa mi lega a FF.
    Principalmente, il GDR. Ne gestisco uno con degli amici, e infatti stavo proprio cercando di sistemare delle cose per un messaggio di spam. Siamo aperti e attivi, ma non so se venga considerato spam o meno dirvi il nome quindi soprassiedo. Mi spulcio subito tutto e inizio a rompere con le domande, siete avvisati.
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    4,132
    Activity Level
    +80

    Status
    Anonymous
    Ciao rav. E' vero, il FFMagazine in passato fu un posto fantastico per utenti ed amministratori di forum. Un lento ed inesorabile declino lo ha portato però fino al pietoso stato attuale. Credo che la messa in sola lettura sia purtroppo ormai imminente...

    P.S. Per come la vedo io, linkare il forum che si amministra, in un topic di presentazione sul FFMagazine è tutt'altro che spam, quindi vai pure, senza problemi. :)
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,321
    Activity Level
    0
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Si, notavo lo stato di città fantasma. Che gran peccato.
    Ieri sera mi sono letto un paio di articoli, veramente interessanti.
    Comunque, ecco il forum: rave.

    Immagino quindi che non troverò nessuno ad aiutarmi per problemi di HTML, ve'?
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Abbonato
    Posts
    15,460
    Activity Level
    +19
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ciao rav, anch'io ho scoperto il Magazine dopo molti anni di permanenza sul circuito. Secondo me questo forum avrebbe ancora senso di esistere se l'attuale staff, completamente assente, passasse la mano. I contenuti che il Magazine conserva sono preziosi.
    Purtroppo di html so pochissimo ma mi fa piacere aver letto la tua presentazione.
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,321
    Activity Level
    0
    Location
    Silent Hill - Brookheaven Hospital

    Status
    Anonymous
    Ciao Oskar, piacere mio!
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    4,132
    Activity Level
    +80

    Status
    Anonymous
    Ciao Oskar, non è questa la sede adatta per parlarne, ma vi dirò la mia: difficilmente Paralizer potrà passar la mano, visto che non credo ci sia nessuno disposto a raccogliere l'eredità.

    L'unica speranza è a mio avviso quello di far confluire il FFMagazine all'interno di un altro forum, rendendolo magari istituzionale in via definitiva.

    I siti di riferimento sono i seguenti: il ForumFree News, il NewsBoard Forum, il Forum di Supporto, il FFBoard.

    Per dirla tutta, da anni sogno ad occhi aperti una fusione di questi cinque forum in un sito unico. 3_3
     
    Top
    .
5 replies since 15/4/2021, 18:04   1366 views
  Share  
.
Top