skin mie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,882
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    salve a tutti

    sono stata invitata a pubblicare qualcosa di mio qui... vi lascio il link di una skin quasi finita di recente: qui

    non sono esperta e ci metto tanto tempo a farle, anche perchè vado a tentativi. Però stavolta penso che mi sia venuta bene. Fatemi sapere se c'è qualcosa di sbagliato

    non appena ne ho concluse altre, lascio link qui...
    grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    16,120
    Activity Level
    +1

    Status
    Anonymous
    Davvero bella ma mi piacerebbe vedere anche le discussioni, perché non le lasci libere e non in sezioni protette? Mi piace davvero tanto :3
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,882
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    ei ciao

    grazie.. ma sono solo sezioni in cui scrivo "prova prova" per vedere come sono le discussioni.. per questo sono chiuse..

    ti lascio link di altre skin: QUI e QUI
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    16,120
    Activity Level
    +1

    Status
    Anonymous
    Però per valutare una skin bisogna vedere anche quelle e devi renderle pubbliche. Domani vedo le altre
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    Tutto sommato sono più o meno tutte somiglianti, credo tu abbia usato sempre la stessa base modificandola nei dettagli.
    Diciamo che la leggibilità non è decisamente il tuo forte. In tutte le skin che hai linkato c'è un font poco leggibile e delle scritte chiare su sfondi altrettanto chiari.