skin mie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,882
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    salve a tutti

    sono stata invitata a pubblicare qualcosa di mio qui... vi lascio il link di una skin quasi finita di recente: qui

    non sono esperta e ci metto tanto tempo a farle, anche perchè vado a tentativi. Però stavolta penso che mi sia venuta bene. Fatemi sapere se c'è qualcosa di sbagliato

    non appena ne ho concluse altre, lascio link qui...
    grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    16,120
    Activity Level
    +1

    Status
    Anonymous
    Davvero bella ma mi piacerebbe vedere anche le discussioni, perché non le lasci libere e non in sezioni protette? Mi piace davvero tanto :3
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,882
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    ei ciao

    grazie.. ma sono solo sezioni in cui scrivo "prova prova" per vedere come sono le discussioni.. per questo sono chiuse..

    ti lascio link di altre skin: QUI e QUI
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    16,120
    Activity Level
    +1

    Status
    Anonymous
    Però per valutare una skin bisogna vedere anche quelle e devi renderle pubbliche. Domani vedo le altre
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    Tutto sommato sono più o meno tutte somiglianti, credo tu abbia usato sempre la stessa base modificandola nei dettagli.
    Diciamo che la leggibilità non è decisamente il tuo forte. In tutte le skin che hai linkato c'è un font poco leggibile e delle scritte chiare su sfondi altrettanto chiari.

    Tornando al fatto che sono tutte uguali, tutte e 3 hanno degli elementi della skin di base non modificati (gli stessi in tutte e 3 intendo), in particolare nei profili dove si vedono i tabs della skin di base che vanno leggermente sopra al div del logo e dopo "Statistiche" gli altri tabs vanno a capo pur essendo allineati a destra!XD

    Fai attenzione ai fiori che scendono nella seconda skin che hai linkato, cliccandoci sopra si finisce in una pagina esterna! Potresti usare uno script o una soluzione interna ai circuiti.ù

    Buona continuazione
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,882
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Non ho usato la stessa base modificandola nei dettagli . Semplicemente utilizzo la skin di base a cui aggiungo le mie conoscenze per fare le skin... poi certo quando poi vado a creare, utilizzo le stesse e poche conoscenze che ho, quindi pare lo stesso. Col tempo imparerò altro
    Mi piace l'effetto finale, non la bravura che devo creare cose eccezionali. Voglio creare uno scenario e per me è venuto bene.. . per Anna ho voluto soprattutto uno scenario di fiori, per le principesse fiabesco...secondo me è venuto... per gli errori, io non sono un'esperta. Non ho mai studiato 'ste cose, nè scopiazzato, nè seguito guide...
    Vado a caso ed esempi soprattutto
    e secondo me ci sono molte skin magari anche con codici più elaborati più sgradevoli a vedersi delle mie .. soprattutto scure, che certe volte apro le pagine e vedo buco nero, manco a pc spento. ...
    Comunque ho capito riguardo gli errori , e che alcune cose dalla skin di base non le ho modificate, me le sono scordate. Mano a mano modificherò anche quelle parti.... Intanto ho creato un'idea generale, poi nei dettagli faccio dopo.. quello solo che non capisco e mi dispiace è lo svuotamento della piattaforma di adesione e accoglimento... e che abbia seguito purtroppo il naturale turn over di utenze
     
    Top
    .
5 replies since 1/12/2020, 13:15   182 views
  Share  
.
Top