salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,883
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    salve. sono Ele (Mary) .. vengo da Roma, ho 24 anni
    sono ritornata sul mondo dei forum dopo un lungo periodo di assenza ... non so se durerà a lungo comunque... e ultimamente mi sto cimentando nel fare skin. . Per il gusto di farle e di vedere l'effetto finale
    Mi piacerebbe stare sui forum più che altro per creare qualcosa, chiacchierare beatamente senza scopo e senza avere giudizi... e magari condividere, se solo lo si facesse un po' di più.
    ho visitato più volte questo forum per delle guide, sempre utili, a volte però non riesco mai a trovare delle risposte che cerco
    Cercherei un appoggio per quando mi serve una mano soprattutto per codici css che non capisco
    grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    16,147
    Activity Level
    +1

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Elena, mi piace molto vedere le tue skin o lavori grafici. Perché non li posti qui? *^*
    CITAZIONE
    Mi piacerebbe stare sui forum più che altro per creare qualcosa, chiacchierare beatamente senza scopo e senza avere giudizi... e magari condividere, se solo lo si facesse un po' di più.

    Fantastica, io sono sempre in giro sui forum ^^
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    1,244
    Activity Level
    +381
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Mary :ciao:
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,883
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anty01 @ 30/11/2020, 12:52) 
    Benvenuta Elena, mi piace molto vedere le tue skin o lavori grafici. Perché non li posti qui? *^*
    CITAZIONE
    Mi piacerebbe stare sui forum più che altro per creare qualcosa, chiacchierare beatamente senza scopo e senza avere giudizi... e magari condividere, se solo lo si facesse un po' di più.

    Fantastica, io sono sempre in giro sui forum ^^

    ok grazie.. dopo pubblicherò qualcosa lì..sto appunto quasi finendo una skin. Non appena si è tutta delineata, farò vedere ;)
     
    Top
    .
3 replies since 26/11/2020, 16:12   142 views
  Share  
.
Top