Lista Topic ordine Alfabetico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,737
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Buongiorno, ho visto che il codice è stato aggiornato e che è stato tolta la possibilità di fare una lista dei topic in una sezione con restrizioni abilitando un account fittizio.

    Non c'è proprio possibilità di re-inserire questa opzione? Le sezioni sono protette e preferisco renderle accessibili solo a determinarti utenti.
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,550
    Activity Level
    +60

    Status
    Anonymous
    In realtà non è stata tolta questa possibilità, puoi abilitarmi temporaneamente a questa sezione e linkarmi qui la lista in se?
    L'account da abilitare è sempre lo stesso, in caso tu non l'abbia fatto prova ad aggiornare la cache, di recente lo script è stato aggiornato con una nuova versione ed il vecchio sistema è stato disabilitato.
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,737
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Sì, ho visto che era un problema di cache,

    un'ultima domanda, nei topic io ho questi codici (immagino fossero i vecchi, non ricordo), devo aggiornarlo con data-order o posso tenere così?

    CODICE
    <a name="ls1"></a><div class="tabellarchivio" sez="4054979" order="title" prefixes="false" pinned="0">&nbsp;</div>
    <a name="ls2"></a><div class="tabellarchivio" sez="4054613" order="title" prefixes="false" pinned="0">&nbsp;</div>
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,550
    Activity Level
    +60

    Status
    Anonymous
    Puoi tenerli così, l'aggiornamento viene fatto automaticamente dallo script (c'è una retro compatibilità).
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,737
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Ok, perfetto, grazie mille :D
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,550
    Activity Level
    +60

    Status
    Anonymous
    Una delle cose che noterai, nel nuovo update è la velocità di caricamento di quest'ultimo ci sono stati molti progressi per migliorare questo servizio, un altro aggiornamento che sarà poco visibile (in quanto interno) è l'aggiornamento dei topic in automatico, ebbene si, se la lista viene visitata (solo in questo caso , se la lista non viene visitata per 48h, l'autoaggiornamento si bloccherà, fino a quando non verrà visitata di nuovo), ogni 12h la lista verrà aggiornata direttamente dal server senza che gli utenti visitino quest'ultima, per non pesare più il peso dell'aggiornamento su quest'ultimi.
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,737
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    La velocità l'ho notata e sono super felice, quindi complimenti :D

    Ho notato più che altro un problema con il topic, per fartela breve spostiamo i topic da sezione a sezione e questo rimane nella vecchia sezione nonostante sia da un po' di giorni della nuova.

    Le sezioni sono con restrizioni, e non ricordo il tuo nick su Forumcommunity che in caso ti abilito e ti spiego meglio il problema.
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,550
    Activity Level
    +60

    Status
    Anonymous
    Il nickname è Paralizer, dovrei studiarmi il problema, appena avrò il tempo di dargli un occhiata lo farò (non ti assicuro niente in settimana).
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,737
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Sì, figurati, non ho fretta. Ti ho abilitato. Il problema si pone nella sezione Harlequin: In Corso che è vuota ma per la lista contiene un topic che è stato spostato nella sezione Harlequin: Conclusi.

     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,550
    Activity Level
    +60

    Status
    Anonymous
    Risulto ancora non abilitato, sei sicura di averlo fatto? Mi chiamo esattamente come su forumfree.

    PPs: Dal prossimo aggiornamento della cache, il problema dovrebbe essere risolto.

    Edited by Paralizer - 9/5/2020, 00:10
     
    Top
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,737
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Si è risolto, grazie mille :)
     
    Top
    .
10 replies since 2/5/2020, 15:24   228 views
  Share  
.
Top