The Gamers Skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,660
    Activity Level
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.

    Sfogliando alcuni lavori fatti su Deviantart, sono stato colto da raptus creativo e ho voluto tentare di replicare (il piu' possibile) il layout di una Skin fatta da ANDASOLO qui: www.deviantart.com/andasolo/art/My-Exodus-Sold-501361985

    Questo è il risultato ottenuto fino adesso.



    E' ancora "...work in progress..." ma volevo sapere cosa ne pensavate voi.

    Non vi sto a dire che massacro replicare alcune cose, come i menu' sotto alle sezioni, ma credo che lo sappiate già... :P

    So che non è carino copiare, ma mi piaceva troppo l'idea di replicare quel layout, con tutte le limitazioni del caso...

    ;)
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,660
    Activity Level
    +1

    Status
    Offline
    UPDATE:

    Ho apportato alcune modifiche e sono riuscito a replicare esteticamente l'effetto grafico sul mini-menu laterale :P

    Purtroppo, dato il sistema usato per realizzare alcune cose, non sarà inseribile da chiunque...
    (Mi sono incasinato anche io mentre la facevo...)
    ...non basterà un semplice copia/incolla per avere la Skin nel proprio Forum...
    ...a meno che qualcuno non abbia un qualche trucco da usare che io non conosco....e non ne conosco molti... :P

    Comunque sia, qui trovate l'Anteprima dove ho istallato la Skin:

    https://overwatch.blogfree.net/

    ;)
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    Ciao Akom.
    Nonostante la mia poca voglia di scrivere commenti chissà quanto lunghi qualcosa la dirò comunque visto quanto ci tieni alla skin.

    Menuwrap. Perché è marrone con link arancione? :?

    Personalmente non capisco molto il senso dell'immagine sotto al menu (accanto alle ultime discussioni). Sembra solo che sia stata messa li a riempire dello spazio vuoto. Sarebbe più utile una slide con qualche scritta giusto per dargli un'utilità.
    Per quanto riguarda la grafica invece, anche se fosse slide, la trovo molto incoerente con il resto. La sua asimmetria la fa sembrare "sballata" (anche perché non hai applicato lo stesso effetto squadrato alle discussioni XD). Infatti se vedi il layout di Andasolo a cui ti sei ispirato ha una certa simmetria che la rende piacevole anche in quel punto, collegandosi perfettamente alla parte sottostante. A te vedere come e se sistemare.

    Scendo un po' e la prima cosa che mi è saltata agli occhi è come hai chiuso il container(?). Nonostante quella parte sia ben fatta credo sarebbe stato molto più utile e carino se anche le statistiche fossero state inserite all'interno di un ipotetico container applicando quella parte nera come footer. Così com'è sembra che tu abbia voluto concluderla, ma poi appaiono le statistiche che dicono "ah ah! Ti roviniamo tutto!". Inoltre non le lascerei nemmeno vagare in quel modo ma ci applicherei un separatore che rende chiara la scritta "Statistiche" seguite poi dal footer (la parte nera).

    Crediti. Perché sono così grandi e non seguono il resto??XD Sembra abbiano vita propria e hanno deciso da sole quanto spazio occupare..xD

    Per il resto attaccherei tutto togliendo i margini che separano un elemento dall'altro sempre per discorso coerenza. Ma anche qui come per il resto è solo questione estetica.

    Buon proseguimento ;)
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,660
    Activity Level
    +1

    Status
    Offline
    Grazie Kairi per la risposta. :D

    Tu lo vedi così il Menuwrap ?? :blink: non l'ho colorato così...

    Effettivamente l'immagine sotto al menu (accanto alle ultime discussioni) è messa li proprio per riempire lo spazio, ma anche apparire in trasparenza sotto alla Ultime Discussioni.... Volevo mettere una Gallery ma non verrebbe fuori come voglio io...

    Ho avvicinato un po' tutto, spero che vada bene.

    In realtà non ho chiuso il Container, l'ho proprio tolto. Quello che dici tu sono 2 sezioni finte con codice HTML nella descrizione.

    Sulle Statistiche devo vedere come fare, il Footer non posso toccarlo per via delle impostazioni del circuito che ne impedisce la modifica.

    ;)
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    il Footer non posso toccarlo per via delle impostazioni del circuito che ne impedisce la modifica.

    Da quando i circuiti impediscono di modificare qualcosa?O.o

    Adesso mi pare già molto meglio rispetto a prima.

    Il menuwrap è esattamente come in questa pw. Marrone con link (cerca e login) arancioni. Non ho un account bf e mai più lo avrò quindi non so dirti come è da loggati, ma da visitatori non è bellissimo (e comunque è marrone)...:O
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,660
    Activity Level
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno.

    Ri-grazie per la risposta.

    Dovrei aver sistemato anche l'inconveniente della visualizzazione da visitatori, che effettivamente era come dicevi tu, sorry... :P

    La classe .footer ha molte limitazioni e spesso non prende le modifiche, è una cosa del server credo... :unsure: ...

    ;)
     
    Top
    .
5 replies since 26/4/2020, 13:54   264 views
  Share  
.
Top