Regolamento Sezioni: Dibattito, Controversie e Critiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,518
    Activity Level
    +60

    Status
    Anonymous

    Dibattito

    La sezione Dibattito, nasce con lo scopo di racchiudere le questioni più scottanti dei forum e dei suoi utenti, discutendo però in totale serenità di qualsiasi argomento riguardante i circuiti, per argomenti non riguardanti i circuiti potrà essere utilizzata la sezione "Fuori Argomento".

    Norme disciplinari

    1. L'argomento della discussione dovrà essere attinente ai circuiti di ForumFree, ForumCommunity e BlogFree.
    2. Verrà rimosso qualsiasi messaggio provocatorio o con fine di scatenare flame e/o che non rispetti norme di comportamento necessarie per un confronto civile e controllato (parolacce, insulti, atteggiamenti razzisti e simili).
    3. E' vietato pubblicare informazioni strettamente personali quali contatti privati, ecc.
    4. Si fa generale divieto di modificare/rimuovere messaggi o intere frasi/concetti scritti in essi.
      E' ammessa la possibilità di modifica da parte dello staff per sostituire espressioni poco civili e per evitare spam inutile.
    5. Non è permesso pubblicare messaggi privati o conversazioni private senza l'autorizzazione di tutti i partecipanti.



    Controversie e Critiche

    La sezione Controversie e critiche, sottosezione di Dibattito, dedica uno spazio specifico agli utenti dei circuiti dove poter trattare e, si spera, risolvere dissidi e controversie di qualsiasi genere con altri forum o utenti.
    In questa sezione si lascia la possibilità di attaccare o difendere per comportamenti o attività particolari. Lo scopo principale è quello di offrire uno strumento di interazione tra gli utenti, per permettere a tutti di discutere e risolvere diverbi in modo civile e controllato

    Perchè la discussione [FORUM] ForumFree Magazine?
    Siam ben disposti ad accettare critiche costruttive anche inerenti al nostro forum, offriamo quindi un topic già predisposto per questo motivo (visto che altrimenti potrebbe essere imbarazzante per l'utente aprire un topic contro lo stesso forum a cui sta partecipando).

    Norme disciplinari

    1. L'argomento della discussione dovrà essere attinente ai circuiti di ForumFree, ForumCommunity e BlogFree.
    2. Gli argomenti delle discussioni potranno essere indirizzati a forum (anche categorie di forum), singoli topic o utenti del circuito. Nel titolo della discussione dovrà esserci all'inizio [FORUM] se la discussione tratterà di forum o [UTENTE] se tratterà di un utente.
      Discussioni inerenti particolari abitudini degli utenti, il funzionamento e le novità del circuito e gli stessi forum ufficiali, salvo casi eccezionali, sono da ritenersi estranei a questa sezione.
    3. Verrà rimosso qualsiasi messaggio provocatorio o con fine di scatenare flame e/o che non rispetti norme di comportamento necessarie per un confronto civile e controllato (parolacce, insulti, atteggiamenti razzisti e simili).
    4. E' vietato pubblicare informazioni strettamente personali quali contatti privati, ecc.
    5. Si fa generale divieto di modificare/rimuovere messaggi o intere frasi/concetti scritti in essi.
      E' ammessa la possibilità di modifica da parte dello staff per sostituire espressioni poco civili e per evitare spam inutile.
    6. I messaggi inseriti in questa sezione devono essere supportati da prove concrete e verificabili (testimonianze di terzi non sono ritenute valide).
    7. Non è permesso pubblicare messaggi privati o conversazioni private senza l'autorizzazione di tutti i partecipanti.
     
    Top
    .
0 replies since 6/7/2019, 11:34   575 views
  Share  
.
Top