Skin Pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    7,242
    Activity Level
    +113
    Location
    Hiroshima-ken

    Status
    Anonymous
    La skin è gradevole, i colori soprattutto mi piacciono molto, ma presenta delle pecche strutturali abbastanza evidenti. Si viene a creare una sorta di effetto a piramide partendo dalla slide che ha una larghezza inferiore alla Tagboar, la quale a sua volta ha una larghezza inferiore rispetto al blocco sezione.
    Il box Last Topic è gestito un po' male con una breaking news in sovraimpressione che non ha molto a che vedere con il contenuto stesso del topic. Ho notato inoltre l'assenza di un titolo che dovrebbe essere la prima cosa per far capire qual è l'ultimo argomento (a meno che "LAST TOPIC" non è inteso come titolo generico).
    Nella slide invece trovo che sia necessario incrementare il padding del bottone "Vai alla discussione".
    Per quanto riguarda le scelte stilistiche, le icons del menuwrap hanno una sfumatura troppo accentuata rispetto, ad esempio, allo sfondo in cui il passaggio da una tonalità all'altra è molto più dolce. Potresti provare a usare colori più vicini tra di loro per evitare di creare questo effetto "bombato". Le stesse icons sono abbastanza LQ e quella raffigurante un pezzo del puzzle non ho capito cosa dovrebbe rappresentare.
    L'icona si stato "Gotcha!" la trovo un po' lontana dallo stile che hai scelto, potresti provare a sostituirla con qualcos'altro.
    Come dicevo, nel complesso la skin non è male, ma ci sono vari dettagli da sistemare. Intanto grazie per aver riportato un po' di vita in questa sezione.
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Abbonato
    Posts
    736
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Grazie Kohei!
    CITAZIONE
    Si viene a creare una sorta di effetto a piramide partendo dalla slide che ha una larghezza inferiore alla Tagboar, la quale a sua volta ha una larghezza inferiore rispetto al blocco sezione.

    Questa era una delle cose che mi ha fatto notare anche Kairi e che devo correggere, pensavo di aggiungere qualcosa affianco alla slide e modificarla di conseguenza.
    CITAZIONE
    Il box Last Topic è gestito un po' male con una breaking news in sovraimpressione che non ha molto a che vedere con il contenuto stesso del topic. Ho notato inoltre l'assenza di un titolo che dovrebbe essere la prima cosa per far capire qual è l'ultimo argomento (a meno che "LAST TOPIC" non è inteso come titolo generico).

    Sono d'accordo con te, sto già pensando di mettere la breaking news a parte e usare il box per qualcos'altro (ammetto di non avere ancora idee sul come sfruttarlo). Comunque sì, il LAST TOPIC era inteso come titolo generico.
    CITAZIONE
    Nella slide invece trovo che sia necessario incrementare il padding del bottone "Vai alla discussione".

    L'obiettivo era di dargli uno stile simile agli altri bottoni (per far intuire immediatamente che è un bottone appunto) però volevo farlo diversamente apposta per renderlo più simile alle dimensioni della slide, una sorta di via di mezzo.
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda le scelte stilistiche, le icons del menuwrap hanno una sfumatura troppo accentuata rispetto, ad esempio, allo sfondo in cui il passaggio da una tonalità all'altra è molto più dolce. Potresti provare a usare colori più vicini tra di loro per evitare di creare questo effetto "bombato". Le stesse icons sono abbastanza LQ e quella raffigurante un pezzo del puzzle non ho capito cosa dovrebbe rappresentare.

    Le icons devo assolutamente cambiarle, le avevo prese dal primo pack che ho trovato e le ho messe come tentativo per gli stili, comunque prenderò in considerazione l'idea di farli di un altro colore!
    CITAZIONE
    L'icona si stato "Gotcha!" la trovo un po' lontana dallo stile che hai scelto, potresti provare a sostituirla con qualcos'altro.

    Al limite posso rimettere la barra azzurra che c'era all'inizio.
    CITAZIONE
    Intanto grazie per aver riportato un po' di vita in questa sezione.

    Grazie a voi tutti per essere ancora attivi in questa sezione! :flower:

    Appena trovo un po' di tempo riprenderò in mano la skin. Proverò a fare diversi tentativi seguendo i vostri suggerimenti, non li mescolo tutti, altrimenti rischia di venire fuori un mix poco gradevole (anche perché alcuni suggerimenti si contrastano con quelli dati da altri). :ninja:
     
    Top
    .
16 replies since 18/2/2019, 17:51   550 views
  Share  
.
Top