Ritorno al passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    4,291
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, molti se non tutti non mi conosceranno, un tempo sono stato eSSe, un altro Snakespeake, un altro ancora $, ma stiamo parlando di ere fa.
    Non so chi è "sopravvissuto"degli anni 05/06/07/08 etc.. , pochissimi credo se non nessuno.
    L'unico che so che essere ancora "vivo e vegeto" è kostaki ma non so se frequenta più questo forum e se è più attivo come prima, altri come -keeper-, Crive, Alkz, Cosol, Lumberjack, etc.. etc... non so che fine abbiano fatto.
    Ogni tanto mi ritorna in mente questo "posto" come se fosse un luogo reale dove io abbia trascorso dei momenti della mia vita e avessi conosciuto persone reali, e per me è come se lo fosse stato realmente .
    Sono iscritto a Forumfree con questo account dal 2005, con un altro dal 2004. Sono quindi presente su questo portale da quasi 15 anni.
    Nel 2005 avevo 13 anni ed ero un bambino, ho trascorso la mia quasi totale adolescenza su questo circuito.
    Sono stato molto attivo fino al 2010 credo, poi ovviamente con il crescere dell'età, esplosione dei social network, diversificazione degli interessi, impegni maggiori ho via via iniziato ad allontanarmi ma ho sempre "osservato" di tanto in tanto per vedere le cose come andavano.
    Sembra strano ma ricordo sempre Forumfree e questo forum con nostalgia, e posso anche dire che mi ha aiutato a crescere e a capire che quello che avrei voluto fare da "grande" era inerente al mondo dell'informatica e dell'automazione, come poi ho deciso di scegliere all'inizio del percorso accademico.
    Ho dei bei ricordi degli anni passati su questo forum e a fare a gara a rispondere ai topics nel forum di supporto, spero il circuito possa riprendere la vitalità che ha avuto in passato e possa sempre coinvolgere nuove persone.
    E soprattutto diventare un punto di riferimento come lo era stato per me.
    Ogni tanto verrò a dare un'occhiata, come sempre.
    Andrea

    Edited by Andrea - 8/10/2018, 12:33
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    109,439
    Activity Level
    0
    Location
    Slayer's Flag

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea @ 8/10/2018, 00:58) 
    L'unico che so che essere ancora "vivo e vegeto" è kostaki

    stai cercando di portarmi sfortuna? :asd: sei proprio un troll :oldest:
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    9,092
    Activity Level
    +59

    Status
    Anonymous
    Personalmente, trovo sempre interessante leggere i post come questo, di chi comunque ha vissuto i tempi d'oro dei circuiti. Purtroppo, il FFMagazine è poco attivo ultimamente, tuttavia spero che tu passi ogni tanto per i topic. :o:
     
    Top
    .
  4. Sinbad
         
     
    .

    User deleted


    Bentornato.
     
    Top
    .
3 replies since 7/10/2018, 23:58   274 views
  Share  
.
Top