GoD Skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Activity Level
    0
    Location
    La dove luce e tenebra s'incontrano

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, sto provando a creare una skin, non è la prima, ma da come potete notare sono alle prime armi anzi uno alle prime armi è più bravo xD

    https://i.imgur.com/1Ty98R7.jpg
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FFOscar
    Posts
    1,930
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Mmm...
    -la skin mi sembra fin troppo larga, falla almeno di 200px in meno.
    -L'immagine di background devi sfumarla meglio, si passa troppo bruscamente dall'img al bg blu.
    -Se metti il logo a sinistra cerca di allinearlo con l'avatar (che dovresti rimpiccolire perché non ha spazio attorno) che sta sopra.
    4113923Schermata2018_03_07alle09.13.15
    -diminuisci le ombre/sfumature che hai messo nel menu, pure nell icone, sono troppo pesanti, dunque abbassa l'opacità o cambia colore.
    -I quattro pallini falli un po' più piccoli e distanziati.

    Se hai dubbi o cosa basta chiedere, per il resto buon lavoro.

    Edited by Hikami - 7/3/2018, 17:21
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    7,242
    Activity Level
    +113
    Location
    Hiroshima-ken

    Status
    Anonymous
    Le icons che hai scelto sono un po' old style, prova a vedere se trovi qualche altro set. In generale anche l'utilizzo di sfumature abbastanza definite possiamo considerarlo datato. Dovresti correggere la forma dell'avatar che mi pare non essere perfettamente circolare.

    Per il resto non c'è molto da aggiungere dato che hai realizzato pochi elementi.
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Activity Level
    0
    Location