Nella vostra carriera di staffer, quanti account (fake, troll, multi e via dicendo) avete bannato?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Meno di dieci.
    33.33%
    4
  • 50+.
    33.33%
    4
  • Dai dieci ai venti.
    16.67%
    2
  • Nessuno.
    8.33%
    1
  • Dai trenta ai quaranta.
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

Nella vostra carriera di staffer, quanti account (fake, troll, multi e via dicendo) avete bannato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    4,132
    Activity Level
    +80

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessandro Ciuchetti @ 18/9/2017, 17:59) 
    In tre anni e mezzo di forum ho bannato solo due account, relativi allo stesso molesto utente, sedicente liutaio alla ricerca di informazioni riguardo quali attrezzi acquistare per allestire un laboratorio. :asd:
    [...]

    Per la cronaca, i bannati sono saliti a cinque, ma trattasi quasi sicuramente dello stesso utente (con uno dei suoi account ha utilizzato ben 11 IP). :asd:
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    9,092
    Activity Level
    +59

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WDR @ 17/9/2017, 23:47) 
    Il titolo dice tutto. Credo tutti abbiano avuto a che vedere con utenti molesti, troll, fake o spammer che si creano continuamente account per dare fastidio.
    Ebbene, esattamente quanti ne avete bannati (non serve ricordare il numero preciso, infatti ho inserito varie opzioni al sondaggio)?

    Uppo, mi sono accorto di non averlo specificato. Nel forum che ho moderato attivamente, il Creepypasta Forum, ho bannato circa una ventina di troll, in particolare nel 2017, quando un paio di ex veterani si crearono decine di account fake allo scopo di infastidire (uno voleva trollare, un altro ce l'aveva con un admin).
     
    Top
    .
16 replies since 17/9/2017, 22:47   441 views
  Share  
.
Top