[PSD] Skin - One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous

    CLICCA QUI PER ANTEPRIMA FULL SIZE



    CREATA DA: @Kairi@
    STILE: Professional / Fantasy
    TEMPO DI CREAZIONE: è ignoto anche a me!xD
    DESCRIZIONE: skin realizzata molto tempo fa inizialmente destinata ad un forum per una richiesta. Mai accettata e mai conclusa, di conseguenza mai pubblicata come skin finita. Essendo vecchia contiene molti errori ma a qualcuno può tornare utile per imparare qualche effetto.

    IL PSD CONTIENE:
    - Home non completa di una skin




    down29


    IL PSD VIENE FORNITO AL SOLO SCOPO DI ILLUSTRARE EFFETTI E ALTRI ELEMENTI TIPICI DELLE SKIN DEI CIRCUITI.
    VIENE PERCIò VIETATA LA COPIA INTERA E/O PARZIALE E NE VIENE VIETATO IL SUO UTILIZZO (O PARTI DI ESSA) PER I PROPRI LAVORI.

     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    36,124
    Activity Level
    +294
    Location
    Abîme

    Status
    Anonymous
    Di questa skin apprezzo enormemente la parte dedicata all'header. Trovo gli effetti/colorazioni applicati decisamente adatti per lo stile che hai scelto di utilizzare. Da fan del blu, inoltre, non posso che farti i miei complimenti per il resto della preview: la parte del blocco sezione mi ispira troppo.
    L'unica cosa che non apprezzo per gusto personale è il font di "Revelation".
    Complimenti. :3
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    Grazie :)
    Però risale a più di 3 anni fa e i difetti non sono pochi! Da allora non penso di aver cambiato troppo il mio stile, ma almeno ho imparato a gestire meglio gli spazi, cosa per la quale questa skin non è la più adatta e che per questo non consiglio di scaricarla...
    E' più adatta invece per chi ha già un'infarinatura riguardo le skin e da questa può vedere qualche effetto che prima non usava magari!;)
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    16,278
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Nello specifico che errori vedi a livello di gestione degli spazi? Oltre il bilanciamento arbitrario con header tutto a destra e scritte sotto tutte a sinistra lasciando quei due grandi vuoti, certo :what:
     
    Top
    .
3 replies since 20/4/2017, 11:01   325 views
  Share  
.
Top