Pasquetta wip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FFOscar
    Posts
    1,930
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Volevo provare a fare qualche cosa.
    Come sempre header abbandonato a sé stesso in attesa di ritocchi verso la fine.
    (i colori della chat so che sono da sistemare xD)

    https://dumpshare.net/images/9888911,kòpk1.png
    https://dumpshare.net/images/9888911,kòpk1.png
    https://dumpshare.net/images/9888911,kòpk1.png
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    16,278
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Molto bella! La trovo abbastanza simile alla Pokki che avevi fatto in precedenza, ma questa sembra più funzionale - poi vabé, è presto per esprimere un giudizio concreto. Forse la tagboard è un po' ampia, ma nel complesso è bilanciata col resto e poi in generale tendi a fare skin che prendono molto spazio, quindi può andare bene anche così :) attendo di vedere sviluppi!
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FFOscar
    Posts
    1,930
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Alla fine il gioco iniziale è abbastanza simile (più che altro mi ritrovo sempre a lavorare con img di gente seduta xD)poi sicuramente diventerà più originale .
    "tendi a fare skin che prendono molto spazio"
    Si, posso dire che mi piace fare le robe abbastanza.. in grande (?). Più che altro con il fatto che da tempo non disegno più il container (per un discorso di gusti) mi ritrovo un sacco di spazio libero con cui giocare x".
    "è presto per esprimere un giudizio concreto"
    grazie comunque, volevo assicurarmi di non sentire fin dall'inizio:"oddio che roba strana" xD

    Al prossimo up.
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    7,242
    Activity Level
    +113
    Location
    Hiroshima-ken

    Status
    Anonymous
    RACHIDAAAHHH! Allora caro zio se mi sistemi queste cose potrei anche regalarti un cesto di banane. Ti faccio un elenco:

    1. Bordi degli avatar: un mbò spessi no? Sono troppo massicci rispetto al resto del design che è elegante
    2. Loghetto: ci manca una scritta che completi il tutto, la aggiungi?
    3. Icons: quelle del menù utente sono troppo piccole e potresti usare qualcosa di più figo delle fontawesome. Sì, lo so che è un piacere usarle perché sono molto comode e faresti contento anche me, ma in questo tipo di skin è meglio se usi qualcosa di più attinente e meno standard.
    4. Scritte dietro ai personaggi: non so quanto si possa leggere, ma forse son messe lì per puro effetto estetico, dimmi tu.

    Questo è rutto, scusa tutto da Mr. Canotta maddafakka yoyo!
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    2,882
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Mi hai tipo spoilerato Attack on Titan ahaha Levi è parente di Mikasa? D:
    In ogni caso, mi piace l'accostamento nero/fucsia! Non ripeto quello che hanno già detto, mi limito ad aggiungere una sola cosa: metterei un'ombra dietro all'immagine nella slide giusto per non farla sembrare fluttuare.
    Sono curioso di vedere come continui :D

    Edited by Andy - 23/4/2017, 13:04
     
    Top
    .
4 replies since 18/4/2017, 10:42   260 views
  Share  
.
Top