Pixel Graphic Studio, X Blast Version 2 [REMAKE] [WIP]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    restyling significa appunto rifare lo stile. Se fai una cosa troppo simile all'originale è inutile. Se fai una cosa completamente diversa anche, perchè non si parla più di un restyling ma di una nuova skin.
    Nessuno ha detto di fare qualcosa di totalmente nuovo. Penso che Irons abbia voluto intendere di rivedere degli elementi che erano praticamente gli stessi come l'header (che di diverso dall'originale piazzava solo un search a caso :3). Per questo avevo suggerito di cercare una nuova struttura, non uno stravolgimento!xD

    Ti confondi perchè non leggi bene i commenti che vengono fatti e appena li leggi te li scordi, o non leggi tutto perchè hai fretta di fare come tu pensi sia più "figo"... in ogni caso torna su e rileggi con con calma i commenti inerenti alla prima versione.
     
    Top
    .
  2. Giulianø
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Kairi@ @ 6/3/2017, 16:41) 
    Ti confondi perchè non leggi bene i commenti che vengono fatti e appena li leggi te li scordi, o non leggi tutto perchè hai fretta di fare come tu pensi sia più "figo"... in ogni caso torna su e rileggi con con calma i commenti inerenti alla prima versione.

    Ti sbagli li leggo è solo che in questi giorni sono stanchissimo per gli impegni quindi mi viene tutto storto. In queste settimane vedrò cosa fare.
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    Va bene, però hai iniziato bene, devi solo ripartire da li
     
    Top
    .
  4. Giulianø
         
     
    .

    User deleted



    https://dumpshare.net/images/2785871pixelst...last2remake.png
    @Kairi@ sperò che così vada bene quello che ho potuto fare è che la slide non sia troppo appiccata e che lo sfondo ci stia!
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FFOscar
    Posts
    1,930
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giulianø @ 6/3/2017, 23:49) 

    https://dumpshare.net/images/2785871pixelst...last2remake.png
    @Kairi@ sperò che così vada bene quello che ho potuto fare è che la slide non sia troppo appiccata e che lo sfondo ci stia!

    A parte le scelte stilistiche da rivedere in un secondo momento ti consiglierei di rimpicciolire di qualche punto la scritta "Nuova skin e altre novità" e di rimuovere la freccia dal bottone, non serve a niente, si capisce che bisogna premere lì, non mettere cose in più superflue :)!
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    Va molto meglio rispetto alla prima :O
    Ingrandisci leggermente il logo e come dice hikami, rimpicciolisci un po la scritta nella slide che pare avere anche più importanza del logo.
    Anche il menuwrap va bene, però le notifiche così neanche si vedono
     
    Top
    .
  7. Giulianø
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Kairi@ @ 7/3/2017, 14:03) 
    Va molto meglio rispetto alla prima :O

    Finalmente! Comunque in questi giorni (sé ho tempo) la sistemo è procedo a finirla.

    Edited by Giulianø - 15/3/2017, 07:57
     
    Top
    .
  8. Giulianø
         
     
    .

    User deleted


    Ho provato a vedere un paio di idee per le sezioni, ma erano tutte brutte. Quindi ho deciso di farle a box immagine, quando sono a casa (e sé me lo ricordo) posto un'anteprima.
     
    Top
    .
  9. Giulianø
         
     
    .

    User deleted


    https://image.ibb.co/hZqKBF/pixelstudioxblast2remake.png
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    Rispetto alla prima versione è meglio, però le sezioni non sono adeguatissime con quell'immagine enorme sopra, anche perchè nella maggior parte dei casi (come questo) l'immagine è inutile. Così come è ora non servono per dare colore e distolgono l'attenzione dal titolo anche se è un pò troppo grande anche quello. Prova a ridimensionare le immagini (o toglierle) e anche i titoli.
    Per quanto riguarda la disposizione che hai usato per le descrizioni e gli ultimi argomenti, credo che siano uguali a quelli che ci sono attualmente nel pixel, ma personalmente trovo che sia più piacevole guardare il forum che la preview...:/
    Cerca una nuova disposizione, o magari una classica che somigli a quella del forum, o una completamente nuova
     
    Top
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FFOscar
    Posts
    1,930
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Io modificherei la dimensione delle sezioni, sono troppo grandi, quasi quanto la slide dell'header. Dovresti trovare un gioco con cui rompere un po' la monotonia della skin, se no stai 3 ore a scrollare per vedere cubi enormi xD. Proverei anche con delle sezioni "normali", per poi mettere 3 cubi ridimensionati per evidenziare le sezioni più importanti (butto giù un'idea eh).
     
    Top
    .
  12. Giulianø
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Kairi@ @ 20/3/2017, 16:04) 
    Rispetto alla prima versione è meglio, però le sezioni non sono adeguatissime con quell'immagine enorme sopra, anche perchè nella maggior parte dei casi (come questo) l'immagine è inutile. Così come è ora non servono per dare colore e distolgono l'attenzione dal titolo anche se è un pò troppo grande anche quello. Prova a ridimensionare le immagini (o toglierle) e anche i titoli.
    Per quanto riguarda la disposizione che hai usato per le descrizioni e gli ultimi argomenti, credo che siano uguali a quelli che ci sono attualmente nel pixel, ma personalmente trovo che sia più piacevole guardare il forum che la preview...:/
    Cerca una nuova disposizione, o magari una classica che somigli a quella del forum, o una completamente nuova

    Ho provato questa disposizione per due semplici motivi: visto che dovevo mettere l'importanza a quelle tre sezioni (anche sé l'ho moltiplicate per occupare un po' di spazio) ho deciso di farle così (una via di mezzo alla versione attuale) e visto che dovevo cambiare struttura per non fare casini ho scelto l'idea di Hikami.

    CITAZIONE (Hikami @ 20/3/2017, 16:44) 
    Io modificherei la dimensione delle sezioni, sono troppo grandi, quasi quanto la slide dell'header. Dovresti trovare un gioco con cui rompere un po' la monotonia della skin, se no stai 3 ore a scrollare per vedere cubi enormi xD. Proverei anche con delle sezioni "normali", per poi mettere 3 cubi ridimensionati per evidenziare le sezioni più importanti (butto giù un'idea eh).

    Ecco, il problema della grandezza.. ho provato a utilizzare le grandezze usate nelle sezioni della versione attuale è risultavano piccole ed c'era spazio per un'altra sezione che secondo me risultava inutile. Ma comunque credo di metterci la zona staff (?)

    Ps. Non ci saranno solo le sezioni quando scrolli, ma i work e altre cose.
     
    Top
    .
26 replies since 4/3/2017, 23:40   865 views
  Share  
.
Top