Pokki Skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FFOscar
    Posts
    1,930
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Dopo mezzo anno di blocco (cosa che mi ha reso non poco nervoso) sono riuscito a far qualcosa.
    A parte il bg dell'header da mettere, il cerca vicino alle locandine che non mi convince ed il top 3 utenti tutto il resto dovrebbe rimanere così a grandi linee.
    p.s. devo trovare anche un posto per le ultime notizie ma vabbè

    https://dumpshare.net/images/93066Ecchi.png
    https://dumpshare.net/images/93066Ecchi.png
    https://dumpshare.net/images/93066Ecchi.png
     
    Top
    .
  2. Re-iP
         
     
    .

    User deleted


    Porca t***a che skin!! Complimenti!! :D
     
    Top
    .
  3. ×Shãke×
         
     
    .

    User deleted


    Bella skin/layout!
    E' una skin semplice, senza ghirigori e lineare: come piacciono a me!
    Siccome sto prendendo dimestichezza con il layout di forumfree, ti dispiacerebbe se la trasformassi in skin? (P.S: Non garantisco risultati, lel)

    Edited by ×Shãke× - 18/2/2017, 21:14
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    7,242
    Activity Level
    +113
    Location
    Hiroshima-ken

    Status
    Anonymous
    BOOM! La skin è molto moderna e fresca e devo dire che mi piace, a parte il nome POKKI XD In alcuni punti lasci più spazio alla creatività piuttosto che alle funzionalità, come ad esempio nei blocchi sezioni. La parte che solitamente contiene l'ultimo messaggio è molto utile e andrebbe messa da qualche parte (eventualmente al passaggio del mouse). Probabilmente non farai montare la skin, ma è un peccato che i tuoi lavori rimangano solamente in digitale e non acquistino vita. Nelle due fasce in cui presenti My Hero Accademia e Biorg Trinity, aumenterei il line-height del testo per migliorarne la lettura. La top 3 degli users a me piace come è stata realizzata e sono curioso da sapere se anche per gli altri pannelli è previsto il corvo o ci sarà un altro simbolo a seconda dei gusti dell'utente. Infine al posto di dedicare un intera fascia per la top forum che, non è fondamentale, potresti inserirci le statistiche che in questo momento mancano. È tutto dallo zio Kohei :D


    Ps: indirizzami ad un qualcosa di buono per Haikyuu 3 che ancora non ho visto e ci terrei moltissimo!
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FFOscar
    Posts
    1,930
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Vi ringrazio per i commenti :)

    CITAZIONE
    In alcuni punti lasci più spazio alla creatività piuttosto che alle funzionalità

    Eh si, diciamo che miro principalmente a quello, poi per le funzioni basta riadattare un pò il tutto e se ne esce fuori sempre :")!

    CITAZIONE
    Probabilmente non farai montare la skin, ma è un peccato che i tuoi lavori rimangano solamente in digitale e non acquistino vita. Nelle due fasce in cui presenti My Hero Accademia e Biorg Trinity, aumenterei il line-height del testo per migliorarne la lettura.

    Oh ottimo, provvederò appena possibile

    CITAZIONE
    La top 3 degli users a me piace come è stata realizzata e sono curioso da sapere se anche per gli altri pannelli è previsto il corvo o ci sarà un altro simbolo a seconda dei gusti dell'utente. Infine al posto di dedicare un intera fascia per la top forum che, non è fondamentale, potresti inserirci le statistiche che in questo momento mancano. È tutto dallo zio Kohei :D

    Non avevo in mente altri particolari, però giusto per omologare un pò le varie posizioni (dato che la seconda e la terza sono troppo scarne) penserò a qualcosa:)!

    DEVI ANCORA VEDERE HAIKYUU??
    COSA ASPETTI! DEVI VEDERTI ANCHE ACE OF DIAMOND! ti dico per mp
    (grazie anche a te per la revisione)xD
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    36,124
    Activity Level
    +294
    Location
    Abîme

    Status
    Anonymous
    ... questa skin è spettacolare. Non se ne vedono molte in giro su questo stile! Quasi non sembra una skin FF. Complimenti!
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FFOscar
    Posts
    1,930
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    (mi sono appena svegliato dopo aver passato la notte in piedi, spero di scrivere in italiano ahah)
    Ti ringrazio! Comunque è comprensibile come cosa dato che lo stile della skin forse va fin troppo al di là delle classiche esigenze da forum xD che hanno bisogno di avere bene o male tutto sotto mano nel minor spazio possibile. Grazie ancora:)
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    4,132
    Activity Level
    +80

    Status
    Anonymous
    I miei complimenti! :clap: Non è il tipo di skin che monterei sul mio forum ma non posso che apprezzarne la bellezza. Come ha detto Acrymonia, non sembra nemmeno una skin dei circuiti, tanto si discosta dai canoni di ForumFree.
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    Un po' puzza! :rolleyes:
    Comunque trovo che l'header sia un pò spoglio e...rosa!xD Per il resto, come ti ho già detto, ti sei dimenticato una maschera di ritaglio e devo capire se devi ancora finirla o hai solo scordato di ritagliare il foglio per tutta la parte bianca in fondo che avanza :omg:
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FFOscar
    Posts
    1,930
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Puzzola leggi di più u.u
    L'ho detto a inizio topic che l'header è da finirexD
    Ti ho detto su skype della maschera di ritaglio che mi ero dimenticato di sistemarla ma non volevo riaprire ps per creare un secondo file xD
    Terza cosa, è un wip, lo spazio in fondo non fa male a nessuno, anche perchè non so quanto spazio mi prenderanno le stats e lo spazio utenti xD
    Comunque grazie in ogni caso :"
     
    Top
    .
  11. Giulianø
         
     
    .

    User deleted


    Mi mancavano le tue skin, come sempre è una soddisfazione vedere le tue strutture e soprattutto il tuo stile. Ti consiglio di rivedere la parte "left" del menuwrap, mi sembra un po' spoglia senza le icone, è di colorare i bordi ai avatar nella colonna "contest".. per il resto è fantastica, sono ansioso di vederla finita!
     
    Top
    .
10 replies since 16/2/2017, 22:08   493 views
  Share  
.
Top