Buju Skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beta
         
     
    .

    User deleted


    è da finire. consigli? https://dumpshare.net/images/8451735Skinbella.png
    Attached Image
    Skinbella

     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    7,242
    Activity Level
    +113
    Location
    Hiroshima-ken

    Status
    Anonymous
    Ciao, è da molto che qualcuno non posta in questa sezione una preview. Che ti posso dire vediamo... Innanzitutto, lo stile non è male, unisce elementi minimal ad elementi che si distaccano da essi. Il background in particolare, trasmette energia, mi piace. Strutturalmente ciò che vedo non mi sembra male, anche se la disposizione è abbastanza classica. Se puoi, cerca di osare maggiormente e non limitarti a rimanere attaccato agli standard, a meno che non sia proprio indispensabile. Cerca di rivedere meglio la parte del menù utente, lo sfondo opacizzato non consente una buona visualizzazione delle scritte. Un altro consiglio che ti posso dare, è di completare la preview e di non lasciarla in sospeso.

    Ps: non era necessario postare il link, lo spoiler con l'immagine e l'immagine vera e propria. Avresti potuto scegliere una delle tre soluzioni.
     
    Top
    .
  3. Beta
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kohei @ 14/1/2017, 03:20) 
    Ciao, è da molto che qualcuno non posta in questa sezione una preview. Che ti posso dire vediamo... Innanzitutto, lo stile non è male, unisce elementi minimal ad elementi che si distaccano da essi. Il background in particolare, trasmette energia, mi piace. Strutturalmente ciò che vedo non mi sembra male, anche se la disposizione è abbastanza classica. Se puoi, cerca di osare maggiormente e non limitarti a rimanere attaccato agli standard, a meno che non sia proprio indispensabile. Cerca di rivedere meglio la parte del menù utente, lo sfondo opacizzato non consente una buona visualizzazione delle scritte. Un altro consiglio che ti posso dare, è di completare la preview e di non lasciarla in sospeso.

    Ps: non era necessario postare il link, lo spoiler con l'immagine e l'immagine vera e propria. Avresti potuto scegliere una delle tre soluzioni.

    Ok, tutto molto chiaro. Cercherò di rivedere il menu utente perchè sinceramente nemmeno a me soddisfa, è da parecchio tempo che non aprivo Photoshop quindi mi serve tempo prima di poter osare di più :)
     
    Top
    .
  4. Kaei
         
     
    .

    User deleted


    Vogliamo la preview completa, vogliamo la preview completa!
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FFOscar
    Posts
    1,930
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Hola, non male come partenza devo dire, in generale ci vorrebbe un pò più di pulizia. Come diceva Kohei la parte trasparente è un pò "meh", non permette un'ottima leggibilità, colpa anche dell'immagine sottostante troppo carica visivamente. Non mi convince molto il cerca, forse non è una buona mossa tenerlo in rilievo, piuttosto cerca di dare il classico effetto scavato (ovviamente sistemi il cerca in base a come sistemi il menù).
    Inoltre darei un'occhiata al rettangolo bianco sottostante, dovresti usare con più attenzione l'arrotondatura, non è il massimo vedere alcuni angolo arrotondati ed altri no, cosa che vale anche per il contenitore di destra dove l'avatar non arrotondato fa sembrare l'avatar buttato li. Bisognerebbe rendere la cosa un pò più omogenea. Un'occhiata la meriterebbero anche i margini, in certi lati non c'è spazio che di conseguenza viene messo in risalto altrove.

    Comunque ricapitolando parti bene, dovresti secondo me sistemare queste cose, per il resto buon lavoro.
    I segni rossi indicano dove ci sono problemi di spazio
    http://i65.tinypic.com/2w7h0yo.png
    http://i65.tinypic.com/2w7h0yo.png
    http://i65.tinypic.com/2w7h0yo.png
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    Non mi dispiace come skin!
    Peccato che l'utente si sia iscritto i primi di gennaio e dopo 5 messaggi sia sparito... :ninja:
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    In realtà da commentare ci sarebbe moltissimo... ma sarebbe inutile visto che l'utente non tornerà nemmeno per leggere i commenti data anche la sua soddisfazione per averla fatta (non è l'unico forum su cui l'ha pubblicata, né l'unico in cui non abbia risposto, ed è da notare che il png è intitolato "Skinbella"!xD)
     
    Top
    .
  8. Kaei
         
     
    .

    User deleted


    Ci siamo aggiunti su LoL e ci ho giocato un paio di partite. Abita in germania e frequenta una scuola di grafica e non sembrava intenzionato a continuare la skin, più che altro per totale mancanza di tempo. uhm!
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    Ergo, non tornerà mai più... :O
    peccato
     
    Top
    .
8 replies since 14/1/2017, 02:55   316 views
  Share  
.
Top