TehVeex 3D Works

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,068
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! Studio CG Animation allo IED di Milano! Lascio il link del mio portfolio con tutti i lavori che ho fatto per il momento! Come vi sembrano? :)

    www.artstation.com/artist/da3d

    Questo invece è un progetto di metà corso del secondo anno! 4 mesi di lavoro in team da 5, la consegna prevedeva di creare un ambiente "still image" completamente 3D in UE4. Ci siamo ispirati al trailer di Cyberpunk 2077 e al gioco Shadowrun, prendendo inoltre spunto da molti film sul tema, come Bladerunner e GITS. Abbiamo creato questa sorta di vicolo+piazza sotto attacco ispirandoci molto all'idea del gigante corazzato dell'Attacco dei Giganti; il tutto in chiave CYBER :3 Spero vi piaccia!

    Video

    Grazie mille in anticipo per qualsiasi feedback, commento o critica mi diate! ^^

    Edited by TehVeeX - 15/5/2017, 00:33
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    :O bravissimo! Questo è :sbav:
    tutto lo è...bravo!*.*
    Cosa ti porterà a fare alla fine lo studio a questa IED? Cioè cosa diventerai?
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,068
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie mille! Copio e incollo direttamente dal sito dell'uni cosi capisci subito xD

    CITAZIONE
    Il professionista in Computer Generated Animation può operare in modo autonomo o all'interno di team per case di produzione, post-produzione cinematografica e televisiva, Software house games, agenzie di comunicazione, studi di design, in qualità di Game Designer, 3D Artist, Designer per l’Architettura.

    A me piacerebbe molto lavorare nel campo della cinematografia, VFX, post-produzione, ecc! Sarebbe bello andare alla MPC, ecco qualche video tanto per capirci:

    MPC Reel 2015: CLICK
    MPC Reel 2016: CLICK

    Insomma, TANTA ROBA! Ahah Poi ovviamente, anche lato videogame non sarebbe male xD
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    :O Mamma mia che bello!!! Tipo quei tipi che ho visto a uno degli ultimi romix a cui sono stata che stavano al pc a disegnare soggetti 3D!*-*
    Io amo tutto quello che potresti fare!!
    Tieni aggiornato :O
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,068
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Si, di solito quelli che vedi nelle fiere usano zBrush che è un programma di sculpting! Noi lo useremo al secondo anno, non vedo l'ora!! :3
    Comunque certo! Cercherò di postare tutti gli ultimi lavori :D Se proprio ci tieni puoi anche seguirmi su facebook xD CLICK

    Durante questo periodo estivo dovrò farne un altro, ho intenzione di fare una ragazza in sella ad una moto, il tutto stile cartoon pixar un po' fantasy xD Sperem che venga bene!! :D
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    Facci vedere il tuo lavoro man mano che lo fai se ti va nella sezione wip!;)
    Comunque, da ignorante quale sono se la mia opinione conta qualcosa per queste cose (?), hai del potenziale enorme (per lo meno un mestiere in mano :Q__)
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,068
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie mille!! Certo, posterò qualcosa! :D
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,068
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    WIP Ultimo lavoro, manca giusto ancora qualche da fare e rifinire e poi passo a texturare :P Concept mio, che ne dite? Pareri, consigli? :)

    https://embed.gyazo.com/8a0d3a2ee29863c835a74c1a7f474d34.png
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,068
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Bozza dell'idea da fare poi in photoshop:

    https://i.gyazo.com/6739745ca12656f92502acd294f1ffe4.png

    Che ne dite? :)
     
    Top
    .
  10. Shiny C.
         
     
    .

    User deleted


    Niente male, questo corso che stai seguendo deve essere pazzesco, ma tralasciando questo trovo abbastanza creativi i tuoi lavori, sono curioso di sapere quanto tempo impieghi per dei lavori simili :)
     
    Top
    .
  11. Kaei
         
     
    .

    User deleted


    Holy cow, la cura dei dettagli è pazzesca, complimenti!
     
    Top
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,068
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    L'ultimo l'ho iniziato il 14 e conto di finirlo per il 28. Quindi 2 settimane circa xD Varia molto dal soggetto che vuoi fare! Comunque grazie mille a tutti!! :)
     
    Top
    .
  13. Kaei
         
     
    .

    User deleted


    Wow!
    Hey, magari chiedo troppo, ma potresti spiegarmi a grandi linee il procedimento e il lavoro che c'è dietro? così, giusto per farmi un'idea, perché lo trovo veramente interessante e mi sembra in apparenza tosto da realizzare.
    Io penso che in una settimana riuscirei a malapena a fare una gamba... magari è questione di talento più che di conoscenza, o sbaglio? :B
     
    Top
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,068
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Allora, sul programma che uso io 3D MAX si modella con una tecnica che prende il nome di poligonale. Praticamente consiste dal partire da una forma base (Rettangolo, sfera, cilindro ecc) fino ad ottenere la forma che desideri! Cerca per esempio: "Poly modelling 3ds max" su YouTube per capire bene, spiegarlo a parole è un po' difficile se si hanno zero nozioni sull'argomento xD

    Nel secondo anno invece useremo zBrush e a differenza di 3DS Max dove si modella per "poligoni" su Z si scolpisce letteralmente! Dove sta la differenza? Che con zBrush puoi raggiungere un altissimo grado di dettaglio in molto meno tempo di 3DS MAX, la pecca è che genera una quantità spropositata di poligoni e quindi sono modelli belli da vedere ma inutilizzabili in game/video!

    Per ora so usare 3DS Max quindi non posso spingermi troppo in la con i dettagli. Spero di imparare ad usare decentemente Z cosi da alzare notevolmente la qualità dei miei lavori! :P

    Vi segnalto questo sito se volete un attimino rifarvi gli occhi sul mondo del 3D/2D

    www.artstation.com/

    Il 90% dei lavori sono appunti fatti con zBrush. Ad ogni immagine è comunque scritto il programma utilizzato ;)
    Ci sono molti professionisti che pubblicano i propri lavori, gente mostruosamente brava ahah Spero prima o poi di raggiungerli xD

    Colgo anche l'occasione per postare un aggiornamento del texturing
    https://i.gyazo.com/387eade6ea9bb8578c604012deaa8fc4.png

    Guardate prima questo e poi il sito sopra, altrimenti ne esce sfigurato ahah
     
    Top
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    7,241
    Activity Level
    +113
    Location
    Hiroshima-ken

    Status
    Anonymous
    Devo ammettere che sei molto bravo ed è raro vedere persone che si occupano di modelli 3D qui su Forumfree. Direi che partire da una forma elementare è la tecnica più usata, perché anche quando vai a realizzare un logotype, lo componi a partire da forme base per poi arrivare a forme più complesse. Tutto ciò è davvero sorprendente, soprattutto nel tuo caso, visti i risultati che porta. Essendo un patito d'auto, mi piacerebbe veder realizzato qualche modello 3D da installare in giochi come GTA IV o GTA V. Spesso capita che le mod siano LQ o siano realizzate in modo davvero pessimo.
     
    Top
    .
66 replies since 2/8/2016, 21:25   1420 views
  Share  
.
Top