Oculus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skyler
         
     
    .

    User deleted


    Non faccio una skin da mesi, quindi non siate troppo cattivi con me. :D
    Le tabelle a destra probabilmente sono da rivedere, ma non ho grandi idee attualmente.
    https://dumpshare.net/images/3093098skin.jpg
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    6,211
    Activity Level
    +74
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    Senza offesa ma non mi piace granchè. Si vede che sei rimasto fermo per un bel po', hai di certo fatto skin più belle...
    L'impostazione non è che sia male eh, ma è "lo stile" in sè, gli effetti a non andare bene. Non so come spiegarmi :riot:
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    4,132
    Activity Level
    +80

    Status
    Anonymous
    A pelle a me... non dispiace.:) Naturalmente, non sono un esperto. Mi intriga però l'idea delle sezioni disposte in orizzontale. Vorrei provarle nel mio nuovo forum ma... è ancora troppo presto per parlarne ;)
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    1,052
    Activity Level
    +76

    Status
    Anonymous
    Carina ma quel cerchio nei social è un pugno in un occhio, però ha delle potenzialità.
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    Personalmente non la trovo troppo male, anzi! penso che se sviluppata un po meglio potrebbe diventare un'ottima skin! Al momento sono da tablet e non riesco a vedere bene le grandezze e altri dettagli, però se posso consigliarti qualcosa toglierei subito il pattern molto brutto che hai usato per lo sfondo della Tag e in altre parti!
    Starebbe decisamente meglio senza la parte destra delle tabelle accanto alle sezioni se allungassi di più le sezioni stesse...
    Personalmente svilupperei un po meglio anche le statistiche che non sono belle da vedere con icone così grandi e tanto differenti tra loro e rivedrei un po di spazi e distanze che mi sembrano eccessivi (che come ho già detto, ora non posso vedere bene).
    Comunque è bello vedere che ogni tanto qualcuno torna a fare skin come un tempo! 😀
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    36,124
    Activity Level
    +294
    Location
    Abîme

    Status
    Anonymous
    Niente male, forse un po' troppo tonda e per questo poco "definita", ma credo siano gusti. Carina la scelta dei colori, anche se eviterei il nero nel .desc.
    Riduci un po' le distanze tra un elemento e l'altro! Aspetto aggiornamenti. :D
     
    Top
    .
  7. Zenken
         
     
    .

    User deleted


    Mi piace!
    Nonostante non possa criticare in quanto non sono un grafico, a prima vista la parte sinistra del menuwrap non mi piace, ti consiglio di togliere il background dietro, credo che cosi verrebbe meglio ;)
     
    Top
    .
  8. Skyler
         
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti. :)
     
    Top
    .
7 replies since 13/7/2016, 20:10   331 views
  Share  
.
Top