Oculus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skyler
         
     
    .

    User deleted


    Non faccio una skin da mesi, quindi non siate troppo cattivi con me. :D
    Le tabelle a destra probabilmente sono da rivedere, ma non ho grandi idee attualmente.
    https://dumpshare.net/images/3093098skin.jpg
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    6,211
    Activity Level
    +74
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    Senza offesa ma non mi piace granchè. Si vede che sei rimasto fermo per un bel po', hai di certo fatto skin più belle...
    L'impostazione non è che sia male eh, ma è "lo stile" in sè, gli effetti a non andare bene. Non so come spiegarmi :riot:
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    4,132
    Activity Level
    +80

    Status
    Anonymous
    A pelle a me... non dispiace.:) Naturalmente, non sono un esperto. Mi intriga però l'idea delle sezioni disposte in orizzontale. Vorrei provarle nel mio nuovo forum ma... è ancora troppo presto per parlarne ;)
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    1,052
    Activity Level
    +76

    Status
    Anonymous
    Carina ma quel cerchio nei social è un pugno in un occhio, però ha delle potenzialità.
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    Personalmente non la trovo troppo male, anzi! penso che se sviluppata un po meglio potrebbe diventare un'ottima skin! Al momento sono da tablet e non riesco a vedere bene le grandezze e altri dettagli, però se posso consigliarti qualcosa toglierei subito il pattern molto brutto che hai usato per lo sfondo della Tag e in altre parti!