CC.Simone Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    55
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Allora premetto che ho iniziato da poco dopo uno stop di 8 anni, quindi non siate troppo crudeli ma accetto le critiche molto volentieri perchè è da esse che si impara qualcosa :tunz:

    Blend:



    Icon:



    Sign

     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    belle le icon!! Mi piacciono molto molto!!*.* le posso prendere??:D in genere le uso come avatar per le skin...xD
    Mi piace tanto anche la sign!
    I blend un pò meno...soprattutto il primo..il font che ci hai messo non si mescola troppo bene con il lavoro! Forse è anche la dimensione a non convincermi!xD comunque per queste cose io non potrei proprio aiutarti non ce ne capisco molto!:P
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    55
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@Kairi@ @ 10/8/2015, 14:02) 
    belle le icon!! Mi piacciono molto molto!!*.* le posso prendere??:D in genere le uso come avatar per le skin...xD
    Mi piace tanto anche la sign!
    I blend un pò meno...soprattutto il primo..il font che ci hai messo non si mescola troppo bene con il lavoro! Forse è anche la dimensione a non convincermi!xD comunque per queste cose io non potrei proprio aiutarti non ce ne capisco molto!:P

    Tranquilla prendi pure son contento che piacciano e perchè no vengano anche usate (:
    si il primo blend è stato proprio il primo lavoro e diciamo che non c'è nemmeno contrasto tra il chiaro e scuro delle due immagini :P
    Anche se non ci capisci molto mi fa piacere che hai commentato comunque :)
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    Grazieee!^^ allora le prendo :D se fai altre icon prendo anche quelle!:P non sono mai troppe e poi a me piacciono tanto le icon!:D
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    55
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@Kairi@ @ 10/8/2015, 14:02) 
    belle le icon!! Mi piacciono molto molto!!*.* le posso prendere??:D in genere le uso come avatar per le skin...xD
    Mi piace tanto anche la sign!
    I blend un pò meno...soprattutto il primo..il font che ci hai messo non si mescola troppo bene con il lavoro! Forse è anche la dimensione a non convincermi!xD comunque per queste cose io non potrei proprio aiutarti non ce ne capisco molto!:P

    Allora penso che farò solo icon ora ahahah
    ma posso sapere in che senso le usi come avatar per le skin?
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    faccio preview di skin, e per farle ci metto degli avatar (nel menuwrap, nelle discussioni ecc) e quindi ci metto come avatar le icon che ho che hanno una forma più comoda!:)
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    55
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Ah bello allora appariranno le mie icon nelle tue skin :D
     
    Top
    .
  8. Skyler
         
     
    .

    User deleted


    Molto carine le icon, sopratutto il primo. :sisi: Sui blend ti evito di dare consigli visto che sono completamente disinformato a riguardo. La sign è carina, credo che quelle forme nello sfondo ci stiano molto bene, ma dovresti cercare di fondere meglio il personaggio. :)
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    55
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skyler @ 10/8/2015, 23:53) 
    Molto carine le icon, sopratutto il primo. :sisi:

    Ti ringrazio :D
    CITAZIONE
    La sign è carina, credo che quelle forme nello sfondo ci stiano molto bene, ma dovresti cercare di fondere meglio il personaggio. :)

    Si hai ragione è solo che non mi esce ancora molto bene, devo trovare o qualche tutorial oppure devo fare mille prove ma quando ho un render da fondere con uno sfondo mi viene difficile >.<
     
    Top
    .
8 replies since 10/8/2015, 11:39   200 views
  Share  
.
Top