Quando l'obbligo di presentarsi diventa scomodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patrizia Mura
         
     
    .

    User deleted


    Su questa storia dei regolamento sto pensando di aprire un 3D dal titolo assolutamente originale :

    "il regolamento".

    Giusto per fare un po' di giocosa maretta clown(1) e mettere in duscussione tutte le vostre tesi suoi regolamenti mf_swordfight ... "la risposta è dentro di te epperò è "sbagliata'" ;) (Quelo)

    Avanzo la tesi superargomentabile che 'c'è grosso crisi e le ggente non frecquentano (con il cq) i forumme perché ... perché ... perché ... i regolamenti sono sbagliati!"

    Vorrei raccogliere tutte le vostre considerazioni e lamentazioni sul "regolamento" e... e... e...

    Trattenetemi, che quando mi ci metto ...

    Che faccio? Lo faccio? Tipo tormentone dell'estate?
     
    Top
    .
  2. Lucablake10
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patrizia Mura @ 8/6/2015, 14:47) 
    Su questa storia dei regolamento sto pensando di aprire un 3D dal titolo assolutamente originale :

    "il regolamento".

    Giusto per fare un po' di giocosa maretta clown(1) e mettere in duscussione tutte le vostre tesi suoi regolamenti mf_swordfight ... "la risposta è dentro di te epperò è "sbagliata'" ;) (Quelo)

    Avanzo la tesi superargomentabile che 'c'è grosso crisi e le ggente non frecquentano (con il cq) i forumme perché ... perché ... perché ... i regolamenti sono sbagliati!"

    Vorrei raccogliere tutte le vostre considerazioni e lamentazioni sul "regolamento" e... e... e...

    Trattenetemi, che quando mi ci metto ...

    Che faccio? Lo faccio? Tipo tormentone dell'estate?

    Se vuoi aprire un dibattito sui regolamenti ben venga. ;)
     
    Top
    .
  3. Patrizia Mura
         
     
    .

    User deleted


    Si però mi devi reggere un po' il gioco ... con te siamo sempre d'accordo, non c'è partita porca paletta :) , dentro un forum insieme facciamo visite -100 al giorno :D

    (da me succede davvero così, siamo 4 e in compenso siamo tutti d'accordo quindi ... silenzio :D )

    Ci sto studiando

    gif

     
    Top
    .
  4. Lucablake10
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patrizia Mura @ 8/6/2015, 16:35) 
    Si però mi devi reggere un po' il gioco ... con te siamo sempre d'accordo, non c'è partita porca paletta :) , dentro un forum insieme facciamo visite -100 al giorno :D

    (da me succede davvero così, siamo 4 e in compenso siamo tutti d'accordo quindi ... silenzio :D )

    Ci sto studiando

    gif


    Su una cosa non saremo mai d'accordo: l'uso di questo tipo di gif animate! :asd: :asd:
     
    Top
    .
  5. Patrizia Mura
         
     
    .

    User deleted


    Appena mi faccio l'url per hostare le immagini vi spammo anche di glitter: je jure! :)
    Questa cosa che non piacciono più i glitter non l'ho mica mandata giù io.
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    9,092
    Activity Level
    +59

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Voi cosa ne pensate?

    Uppo e mi associo a coloro che mi hanno preceduto.
    L'obbligo di presentazione può essere motivato da vari fattori: prevenzione da bimbiminchia, incentivazione ad una maggiore attività, maggiore conoscenza dell'utente e chissà quanti altri. A volte però si esagera. In un forum che frequento, fino a cinque anni fa se non ti presentavi venivi richiamato e censurato. E probabilmente non è nemmeno uno dei casi più estremi, vista l'esperienza di LordAndrew.
    Il suddetto sito poi adottò un compromesso (credo tre o quattro anni fa), ovvero la presentazione obbligatoria per chi ha intenzione di creare topic. E ciò a mio parere è la soluzione migliore.
    Non ho mai capito perché le community con codeste regole non adottino la soluzione proposta da Pami (la più giusta se proprio bisogna impedire la partecipazione a chi non si è presentato), ma vabbè.
     
    Top
    .
20 replies since 31/5/2015, 08:52   632 views
  Share  
.
Top