Patrizia Mura [APPROVATO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patrizia Mura
         
     
    .

    User deleted


    Dato che una presentazione la feci, vi ho già votato in top forum in passato, vi seguo e ogni tanto commento, ho già messo il 'mi piace sulla vostra pagina FB, mi iscrivo volentieri anche'io all'AP, se mi volete ;) , anche se il mio contributo non sarà un granché, giusto per fare il tifo :)
    Tanto lo so già che mi scorderò regolarmente di venire a chiedere i punti :D
    Letto regolamento.

    Punti e Awards ottenuti
    +5 punti Voto per il FFMagazine in Top Forum di Maggio 2015
    +5 punti Presentazione dettagliata
    +10 punti Iscrizione al gruppo facebook del Magazine
    +20 punti Inserimento del banner del magazine in homepage
    +3 punti Best post nell'articolo "Le funzioni amministrative inutili che diventano dannose"
    +3 punti Best post nell'articolo "Fantasia o staticità?"
    +5 punti Best post nell'articolo "I forum multitematici sono una formula vincente? Forse si forse no"
    +5 punti Voto per il FFMagazine in Top forum di Giugno 2015
    +10 punti Elezione a FFM Guru di Luglio 2015
    +5 punti Voto per il FFMagazine in Top forum di Ottobre 2015
    +5 punti Voto per il FFMagazine in Top forum di Novembre 2015
    +5 punti Voto per il FFMagazine in Top forum di Gennaio 2016
    +5 punti Banner in firma ffoscar
    +15 punti Banner nel forum ffoscar
    +20 punti Aver espresso ogni motivazione negli ffoscar 2015
    +5 punti Aver votato ad ogni sondaggio degli ffoscar
    +5 punti Inserimenti di un banner del FFMagazine in firma su FF/FC/BF


    Totale punti bonus: 131
    Totale Punti: vedi contatore nel profilo.


    Edited by Paralizer - 20/1/2016, 14:44
     
    Top
    .
  2. Lucablake10
         
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo ma stiamo aggiornando il sistema degli Activity Points, quindi dovrai aspettare ancora qualche giorno prima di veder accettata la tua richiesta. ;)
     
    Top
    .
  3. Patrizia Mura
         
     
    .

    User deleted


    Prometto di aspettare con pazienza curlers
    Oh, non diminuite troppo i punteggi proprio per le cose che ho già fatto neh?! ;)
    Non vale! baby
     
    Top
    .
  4. Lucablake10
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patrizia Mura @ 25/5/2015, 22:20) 
    Prometto di aspettare con pazienza curlers
    Oh, non diminuite troppo i punteggi proprio per le cose che ho già fatto neh?! ;)
    Non vale! baby

    Non ti preoccupare ;)
    Ps: usi il neh, sarai mica di Milano?
     
    Top
    .
  5. Patrizia Mura
         
     
    .

    User deleted


    Ci ho vissuto ;) (ho rami di famiglia da quelle parti) e lavoravo in prov. di Pavia (Lomellina) quando avevo circa 27 anni.
    Però lo usano di più i torinesi a dir la verità.
     
    Top
    .
  6. Lucablake10
         
     
    .

    User deleted


    Dipende molto dalla gente che incontri a milano, molti tentano di nascondere determinate inflessioni dialettali anche nel linguaggio colloquiale, molti altri, me incluso, ne fanno usum atque abusum :asd:
     
    Top
    .
  7. Patrizia Mura
         
     
    .

    User deleted


    Ah! Ti s'e de Milan! La storia più carina è questa:
    I miei nonni vivevano a Milano, dal ramo del nonno in precedente generazione vivevano nel bresciano, invece la famiglia pare avesse il Veneto come regione d'origine.
    Mia nonna era famosa per parlare più milanese di tutti in famiglia, parlava milanese più del nonno, anche con i gatti, e dava regolarmente del 'terùn' a tutto il mondo.
    Oltre i 45, lei scomparsa da tempo ormai, mi fecero rivelazione dell'indicibile realtà:
    mia nonna era calabrese!!! :D
    Cmq a Milàn, che l'è semper un gran Milàn, nel 1972 ebbi la mia prima carta d'identità "scritta a macchina" e non a mano come usava a Roma, ed in meno di una settimana anziché i 20 giorni, se ti diceva bene, che servivano qui ;)
    L'ultima volta che ci sono stata però, alcuni anni fa, non la riconoscevo più.
    Sono rimasta impressionata dal 'deserto' delle zone centrali e dall'impossibilità di praticare tangenziale e dintorni senza rimanere imbottigliati a qualsiasi ora del giorno.
    Le stesse strade che usavo quotidianamente per andare a lavorare (tipo Milano-Vigevano) senza gran difficoltà erano diventate impraticabili.

    (Oh, siccome sono una chiacchierona, quando flammo ditemelo, neh! ;)
     
    Top
    .
  8. Lucablake10
         
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io l'ho vista che era già così milano, e noto le stesse tue cose da una decina d'anni almeno.. fai che per andare in università preferisco i mezzi all'auto perchè pur abitando pochi km fuori con la macchina sarebbe il delirio arrivare in centro. Purtroppo, credo questa sia una caratteristica affine a varie città.
    La vicenda della tua parente è comica, comunque :asd:

    PS: flammare vuol dire un'altra cosa, ovvero scadere in insulti e affini, questo andare fuori tema è flood ;)
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    5,472
    Activity Level
    0
    Location
    Unknown

    Status
    Anonymous
    Accettato. Per richiedere i punti bonus posta qui sotto. Usa le discussioni apposite per fare proposte o se hai dubbi o domande sul servizio. Buona partecipazione a questa iniziativa!
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,650
    Activity Level
    +60

    Status
    Anonymous
    Quindi i punti che ti devo assegnare sono:
    Voto in top di questo mese.
    Manca altro?
    Appena mi rispondi aggiungo i punti.
     
    Top
    .
  11. Patrizia Mura
         
     
    .

    User deleted


    Grazie!

    Vi chiedo la cortesia, quando avete tempo, di dirmi se può essere considerata la mia presentazione con i suoi eventuali corrispondenti 5 punti, che è del 20 giugno 2014

    Per i voti in Top Forum (5ap), mi sembrava di aver votato questo mese (non mi fa rivotare) ma non sono del tutto sicura, dovreste controllare (non stavo pensando agli AP e sinceramente so che ogni tanto mi ricordo di votarvi ma non mi ricordo più quante volte e quando l'ultima volta ho commesso questo peccato :D )

    "+10 punti a chi aggiungerà col proprio account reale o attivo il gruppo di FFMagazine su Facebook."

    Se ho compreso bene questo punto si tratta di mettere il 'mi piace' alla vostra pagina FB e l'ho già fatto alcuni giorni fa quando ho aperto la mia per il mio blogfree.

    "+20 punti se si inserisce un banner 200X50 del Magazine in posizione visibile nel proprio forum (vale solo per i forum attivi in Top 1000; Top 100 se si tratta di BF)."

    Per quanto riguarda il vs. banner nel mio sito è già nei "gemellaggi", oltre a quelli più piccoli presenti nei "siti amici" (ultima tabella prima della board) ed alla vs. presenza nel riquadro dei credits (tabella immediatamente precedente) qui in home page ma ne ho scelto uno di dimensioni superiori di quanto richiesto, diversamente si smarriva fra gli altri (la mia tecnicamente autentica home page è in realtà solo una pagina 'intro' accettata dalla versione mobile
    La mia posizione su blogfree oscilla fra la 41esima e la 50esima da tempo.

    Infine, per il banner in firma provvederò - invece - appena trovo il codice di uno slider che sia accettato in firma, perchè a me piacciono quelli grandi, dato che vedo poco, quindi mi occorre una slide che li faccia ruotare adeguatamente.
     
    Top
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,650
    Activity Level
    +60

    Status
    Anonymous
    Si hai votato questo mese.
    CITAZIONE
    "+10 punti a chi aggiungerà col proprio account reale o attivo il gruppo di FFMagazine su Facebook."

    No l'iscrizione al gruppo facebook:
    www.facebook.com/groups/312596975426805/?ref=ts&fref=ts
    CITAZIONE
    "+20 punti se si inserisce un banner 200X50 del Magazine in posizione visibile nel proprio forum (vale solo per i forum attivi in Top 1000; Top 100 se si tratta di BF)."

    Per quanto riguarda il vs. banner nel mio sito è già nei "gemellaggi", oltre a quelli più piccoli presenti nei "siti amici" (ultima tabella prima della board) ed alla vs. presenza nel riquadro dei credits (tabella immediatamente precedente) qui in home page ma ne ho scelto uno di dimensioni superiori di quanto richiesto, diversamente si smarriva fra gli altri (la mia tecnicamente autentica home page è in realtà solo una pagina 'intro' accettata dalla versione mobile
    La mia posizione su blogfree oscilla fra la 41esima e la 50esima da tempo.

    Per questo, preferisco chiedere ad un admin per decidere se assegnarli, essendo che modero da pochissimo gli aps non vorrei sbagliarmi nella valutazione xD.

    Ho aggiornato i punti e la discussione, ho inserito la presentazione (Stava per compiere proprio in questi giorni un anno) e il voto in top. Per il banner nel forum aspetto una persona più capace di me nell'assegnazione degli AP.
     
    Top
    .
  13. Patrizia Mura
         
     
    .

    User deleted


    Ok.
    Ho provveduto anche all'iscrizione a gruppo ed è già stata, appena or ora approvata.
    Grazie :)
     
    Top
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,650
    Activity Level
    +60

    Status
    Anonymous
    Aggiornato, ti sono stati aggiunti anche i punteggi per i banner nel forum.
     
    Top
    .
  15. Patrizia Mura
         
     
    .

    User deleted


    gif

     
    Top
    .
27 replies since 22/5/2015, 16:40   765 views
  Share  
.
Top