Kronenbourg Expò

Si accettano critiche! :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,523
    Activity Level
    +60

    Status
    Anonymous
    Carini, anche se penso che le scritte (Qualsiasi è una cosa personale), rovinino le color e i lavori (come avatar,sign, etc).

    Ps amo questa sign:
    GIF_Mike
    Solo per il piccolo mike xD
     
    Top
    .
  2. Athias
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paralizer @ 26/2/2018, 14:36) 
    Carini, anche se penso che le scritte (Qualsiasi è una cosa personale), rovinino le color e i lavori (come avatar,sign, etc).

    Ps amo questa sign:
    GIF_Mike
    Solo per il piccolo mike xD

    Mike Wasosky!! AHAHAH lo amo sin da piccolo!

    Quindi non ti piace nessun lavoro con la scritta? :gnegne:

    Ultimo lavoro, che dubito ti piacerà allora haahahhaah a me piacciono particolarmente le scritte
    GIF_Violet_Evargarden
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Abbonato
    Posts
    736
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Le icon sono molto molto belle, portano molta ispirazione, complimenti. :)

    Di gif mi piacciono in particolare quella del Graphic Jumpart e di Wasosky, le altre (le due precedenti) non mi convincono molto, hanno pochi dettagli. Di Violet invece non mi convince l'ombra del testo, mi sembra un po' troppo marcata :asd: ma per il resto è carina

    Anche i wallpaper mi piacciono, proprio per la loro semplicità li trovo adatti come wallpaper per il cellulare.

    Le sign invece non mi entusiasmano:
    La prima: manca un po' di dettagli per renderla più interessante, per quanto l'atmosfera che le hai dato è coerente.
    La seconda: la profondità mi sembra un po' sbagliata, gli splatter sfocati non sono molto coerenti e Sasuke non è fuso molto bene con il resto dello sfondo.
    Mi rendo conto di aver commentato vecchi lavori, ma ho visto del potenziale in realtà, se mantieni quello stile potresti fare dei bei lavori! :)

    Per quanto riguarda gli ultimi avatar: molto carini, anche qua usi uno stile interessante, mi piace in particolare la seconda della seconda riga (mi dispiace solo che è troppo opacizzata).

    Ad ogni modo, complimenti! :) Permettimi di suggerirti di continuare sulla tua sdrada e sviluppare il tuo stile. :sisi:
     
    Top
    .
  4. Athias
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le icon sono molto molto belle, portano molta ispirazione, complimenti. :)

    Graaaazie milleeeee! Anche se ultimamente le ho abbandonate!

    CITAZIONE
    Di gif mi piacciono in particolare quella del Graphic Jumpart e di Wasosky, le altre (le due precedenti) non mi convincono molto, hanno pochi dettagli. Di Violet invece non mi convince l'ombra del testo, mi sembra un po' troppo marcata :asd: ma per il resto è carina

    Graphic Jump Art lo avevo pensato per un ''mio'' forum, solo che poi ho abbandonato l'idea non sono il massimo con i codici HTML/CSS... Ho provato a non farla troppo marcata, quindi un po' trasparente, ma il lavoro finale non mi piaceva tanto dato che poi la scritta si leggeva poco! Mi piacciono tanto le GIF :asd:

    CITAZIONE
    Anche i wallpaper mi piacciono, proprio per la loro semplicità li trovo adatti come wallpaper per il cellulare.

    Si li avevo pensati per far si che non pesassero all'occhio, dato già le molteplici app che ci sono nei cellulari

    CITAZIONE
    Le sign invece non mi entusiasmano:
    La prima: manca un po' di dettagli per renderla più interessante, per quanto l'atmosfera che le hai dato è coerente.
    La seconda: la profondità mi sembra un po' sbagliata, gli splatter sfocati non sono molto coerenti e Sasuke non è fuso molto bene con il resto dello sfondo. Mi rendo conto di aver commentato vecchi lavori, ma ho visto del potenziale in realtà, se mantieni quello stile potresti fare dei bei lavori! :)

    Ho ripreso da poco photoshop in mano ed ho perso tutti i pennelli che avevo :bah: ma in realtà è da molto che vorrei fare lavori con spennellate :wub: e graaaaazie milleeeeeee!!! :flower: :flower: :flower:

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda gli ultimi avatar: molto carini, anche qua usi uno stile interessante, mi piace in particolare la seconda della seconda riga (mi dispiace solo che è troppo opacizzata).
    Ad ogni modo, complimenti! :) Permettimi di suggerirti di continuare sulla tua sdrada e sviluppare il tuo stile. :sisi:

    Eh si! sto cercando di ''realizzare'' uno stile tutto mio :kiki: anche se preferisco fare lavori di dimensioni più grossi!!!! :teach:
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Abbonato
    Posts
    736
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Eh si! sto cercando di ''realizzare'' uno stile tutto mio :kiki: anche se preferisco fare lavori di dimensioni più grossi!!!! :teach:

    Ottimo approccio, è lo spirito giusto. Ti consiglio di sperimentare tante funzioni diverse - prova anche a seguire dei tutorial, molto spesso anche quelli semplici usano funzioni che non conosci - poi vedi con quale ti trovi bene e continua a svilupparlo. :)
    Con "dimensioni più grossi" cosa intendi più di preciso?
     
    Top
    .
  6. Athias
         
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto tempo finalmente sono riuscito a prendere in mano PHOTOSHOP! Aspetto le vostre critiche! :D

    AVATAR_Midoriya_Izuku

    WALLPAPER:
    NARUTOHAPPYHARRY POTTER


    HINATA:


    YOUR LIE IN APRIL:


    ALL MIGHT:


    OCHACO URARAKA:
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    alcuni lavori sono molto belli!
    Non amo molto questa:
    AVATAR_Midoriya_Izuku
    la trovo forse troppo chiara o poco dettagliata...non so cosa non mi piaccia di preciso!xD
    Neanche il primo wall mi entusiasma troppo, lo trovo un po' scarno, ma gli altri mi piacciono molto! Come effetti preferisco quello di harry potter ma l'altro lo mi pare simpatico! :clap:
     
    Top
    .
  8. Athias
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Kairi@ @ 30/4/2018, 23:59) 
    alcuni lavori sono molto belli!
    Non amo molto questa:
    AVATAR_Midoriya_Izuku
    la trovo forse troppo chiara o poco dettagliata...non so cosa non mi piaccia di preciso!xD

    O Sommo Kairi!!! La ringrazio infinitesimamente!!
    L'avatar di Midoriya, volevo assolutamente un avatar di lui, dopo l'ultimo ep! :verg: ma purtroppo in giro per il web ancora non ci sono immagini che sono "fedeli" all'anime quindi la scelta era molto ristretta, infatti non ne vado orgogliosissimo! ahahah
    CITAZIONE
    Neanche il primo wall mi entusiasma troppo, lo trovo un po' scarno, ma gli altri mi piacciono molto! Come effetti preferisco quello di harry potter ma l'altro lo mi pare simpatico! :clap:

    Per i wallpaper devo ancora imparare, ma non mi piacciono i wallpaper strapieni, anche perché nel mio desktop ho tante icone ahahahha

    mi ero scordato di mettere questo lavoruccio:
    SIGN_Midoriya_Izuku
     
    Top
    .
  9. Athias
         
     
    .

    User deleted


    Nuovi lavori

    tumblr_pcbhs59CYp1rldkwqo1_1280

    tumblr_pcbhs59CYp1rldkwqo2_1280

    tumblr_pcbhs59CYp1rldkwqo3_1280



    tumblr_p7napzRGLl1rldkwqo1_400


    tumblr_p80cakW2qF1rldkwqo1_1280
    tumblr_p80cakW2qF1rldkwqo2_1280

    Edited by Athias - 23/7/2018, 17:41
     
    Top
    .
53 replies since 12/6/2014, 09:02   1451 views
  Share  
.
Top