Kronenbourg Expò

Si accettano critiche! :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athias
         
     
    .

    User deleted


    Eccomi con un ultimo aggiornamento!
    sign___naruto_by_athias95-da2h3fs
     
    Top
    .
  2. Athias
         
     
    .

    User deleted


    Rieccomi qui ad aggiornare!

    WALLPAPER


    Clicca qui per vedere l'immagine iniziale.
    wallpaper_mobile___yuu_nishinoya__540x960__by_athias95-da4t32h

    Clicca qui per vedere l'immagine iniziale.
    wallpaper_mobile___akaashi_keiji__540x960__by_athias95-da4t2xo

    Clicca qui e qui per vedere l'immagine iniziale.
    wallpaper_mobile___hajime_iwaizumi__540x960__by_athias95-da4t2z1

    Clicca qui e qui per vedere le immagine iniziali.
    wallpaper_mobile___kei_tsukishima__540x960__by_athias95-da4t2zk wallpaper_mobile___kei_tsukishima__540x960__by_athias95-da4t2zv

    Clicca qui e qui per vedere le immagine iniziali.
    wallpaper_mobile___kuroo_tetsurou__540x960__by_athias95-da4t30q wallpaper_mobile___kuroo_tetsurou__540x960__by_athias95-da4t30e



    GIF


     
    Top
    .
  3. Athias
         
     
    .

    User deleted


    GIF



    WALLPAPER


    Clicca qui per vedere l'immagine iniziale.
    mobile_wallpaper___saitama_by_athias95-da5y7yp

    Clicca qui per vedere l'immagine iniziale.
    mobile_wallpaper___juuzou_suzuya_by_athias95-da5y7x9

    Clicca qui per vedere l'immagine iniziale.
    mobile_wallpaper___ken_kaneki_by_athias95-da5y7xv

     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    Nei wallpaper non noto molta lavorazione nell'immagine base....per lo più mi sembrano immagini messe su uno sfondo leggermente lavorato...
    Gli unici lavori che personalmente mi piacciono sono le icon iniziali, che in seguito non hai più aggiornato...D: per il resto penso che un pò dovresti rivedere gli effetti che usi ma purtroppo non saprei darti consigli!xD

    ma i wallpaper a cosa sono adattati?
     
    Top
    .
  5. Athias
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Kairi@ @ 12/6/2016, 19:55) 
    Nei wallpaper non noto molta lavorazione nell'immagine base....per lo più mi sembrano immagini messe su uno sfondo leggermente lavorato...
    Gli unici lavori che personalmente mi piacciono sono le icon iniziali, che in seguito non hai più aggiornato...D: per il resto penso che un pò dovresti rivedere gli effetti che usi ma purtroppo non saprei darti consigli!xD

    ma i wallpaper a cosa sono adattati?

    Grazie mille Kairi! :verg:
    Nei wallpaper preferisco non lavorare molto l'immagine di base perché voglio che comunque sia il soggetto resta il più fedele possibile alla colorazione che gli è stata data nell'anime (questo anche negli altri lavori), quindi mi limito a cerca di fare uno sfondo che si lega bene. Sono sfondi per cellulare, le dimensioni che ho preso sono quelle che più si adattavano agli schermi dell'iPhone e del Samsung :P Per le icon sto infatti cercando di migliorare e a breve posterò un bell'aggiornamento dedicato solo ad esse. Il problema è trovare immagini che mi piacciano :P
    Comunque è la colorazione che uso nei lavori che non ti piace? :ninja: Puoi linkarmi qualche lavoretto che ti piace almeno vedo che tipi di effetti ti piacciono. :)
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    Le icon mi piacciono quasi tutte e anche qualche sign e vertical, ma quello che piace a me è soggettivo e non saprei dirti cosa è buono graficamente e cosa va migliorato e come, perchè di queste cose non me ne intendo minimamente!xD
    Quello che sicuramente posso dirti è che a me non piacciono lavori come questi che trovo un pò vuoti e/o spenti:
    link1 - link2 - link3 - link4 . link5 (quest'ultima per l'imamgine di base che non mi piace :O) - e come dicevo prima, i wallpaper
     
    Top
    .
  7. Athias
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Kairi@ @ 12/6/2016, 20:17) 
    Le icon mi piacciono quasi tutte e anche qualche sign e vertical, ma quello che piace a me è soggettivo e non saprei dirti cosa è buono graficamente e cosa va migliorato e come, perchè di queste cose non me ne intendo minimamente!xD
    Quello che sicuramente posso dirti è che a me non piacciono lavori come questi che trovo un pò vuoti e/o spenti:
    link1 - link2 - link3 - link4 . link5 (quest'ultima per l'imamgine di base che non mi piace :O) - e come dicevo prima, i wallpaper

    Ahahaah i primi 3 lavori sono colorazioni che ho fatto io partendo dalle pagine del manga, erano tentativi, poi comunque sia ho lasciato perdere perché ho visto che non c'era verso ahahahahah
    Per i wallpaper ho pensato che non riempirli di cose sarebbe stata la cosa migliore da fare, con le app sopra, magari avrebbe creato confusione e di conseguenza avrebbe fatto sforzare troppo l'occhio

    PS: Io amo le tue skin! Le ho tutte, se non quasi, tra i fav!
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Athias @ 12/6/2016, 20:26) 
    Per i wallpaper ho pensato che non riempirli di cose sarebbe stata la cosa migliore da fare, con le app sopra, magari avrebbe creato confusione e di conseguenza avrebbe fatto sforzare troppo l'occhio

    Anche tu hai ragione, però piuttosto che vederne uno così, personalmente preferisco uno così (a parte la differenza tra le dimensioni) che trovo lo stesso uno sfondo adatto perchè lascia leggere e vedere cosa c'è sullo schermo ma allo stesso tempo è un pò più lavorato
    CITAZIONE
    PS: Io amo le tue skin! Le ho tutte, se non quasi, tra i fav!

    :O grazie! Allora presumo dia tu Athias95!xD
     
    Top
    .
  9. Athias
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Kairi@ @ 12/6/2016, 21:45) 
    CITAZIONE (Athias @ 12/6/2016, 20:26) 
    Per i wallpaper ho pensato che non riempirli di cose sarebbe stata la cosa migliore da fare, con le app sopra, magari avrebbe creato confusione e di conseguenza avrebbe fatto sforzare troppo l'occhio

    Anche tu hai ragione, però piuttosto che vederne uno così, personalmente preferisco uno così (a parte la differenza tra le dimensioni) che trovo lo stesso uno sfondo adatto perchè lascia leggere e vedere cosa c'è sullo schermo ma allo stesso tempo è un pò più lavorato
    CITAZIONE
    PS: Io amo le tue skin! Le ho tutte, se non quasi, tra i fav!

    :O grazie! Allora presumo dia tu Athias95!xD

    Esatto! ahahahh In effetti hai ragione, potrei provare qualcosa in quel modo! Magari esce qualcosa di bello! :)
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    Aspetto aggiornamenti allora!;)
     
    Top
    .
  11. Athias
         
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    questa la trovo la migliore. Mi piacciono anche le altre, anche se con poca lavorazione sono belle lo stesso
     
    Top
    .
  13. Athias
         
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi di nuovo qui ad aggiornare!

    ICON:

    ICON_mike ICON_Tsukishima


    SIGN:

    SIGN_Genos
    Stock

    SIGN_Sasuke
    Stock


    AVATAR:

    VERTICAL_ErzaVERTICAL_NarutoVERTICAL_Meliodas
    Stock ErzaStock NarutoStock Meliodas


    GIF:

    GIF_Merry_Christmas

    GIF_Mike


    Edited by Athias - 3/1/2017, 17:57
     
    Top
    .
  14. Athias
         
     
    .

    User deleted


    source

    RENDER: Cliccami
    STOCK 1: Cliccami tutto
    STOCK 2: Cliccami ancora

    21kfcyw0591234 21kfcyw0591234 21kfcyw0591234


    GIF_Norgami
    YATOYUKINEHIYORINORA
    AVATAR_YatoAVATAR_YukineAVATAR_HiyoriAVATAR_Nora
    ● Per gli STOCK cliccare nel LINK sopra l'AVATAR [/color][color=white]● Athias
    Cliccami tutto per vedere la versione GIF degli AVATAR! ●
     
    Top
    .
  15. Athias
         
     
    .

    User deleted


    Ultimi lavori grafici:
    VERTICAL_Fall

    AVATAR_ShikamaruAVATAR_NatsuAVATAR_All_MightAVATAR_Ban

    GIF_Violet_Evargarden

    Ho anche aggiornato il primo post
     
    Top
    .
53 replies since 12/6/2014, 09:02   1451 views
  Share  
.
Top