Scegli il prossimo FFGuru del Magazine!
This poll is closed (Voters: 16)

Scegli il prossimo FFGuru del Magazine!

Scadenza: 30/05/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    23,086
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    L'elezione del Guru viene solitamente eseguita nell'area amministrativa del forum, confrontandosi con i propri colleghi Staffer.
    Stavolta, invece, abbiamo deciso di affidare a voi il compito di scegliere il prossimo utente che potrà fregiarsi del titolo di Guru del FFMagazine!
    Teniamo a ricordare come tale gruppo sia un gruppo di natura onorifica, e che quindi l'accesso allo stesso non può essere concesso a chiunque, bensì solo ai realmente meritevoli! Perciò, scegliete bene!

    Nel sondaggio viene proposta una rosa di nomi, che rappresenta i possibili nuovi Guru. Viene altresì lasciata possibilità di votare un utente non compreso nell'elenco (selezionando l'opzione ALTRO, e specificando nel messaggio il nickname dell'utente).
    Non è possibile autovotarsi. Confermare il voto con un post.

    Scadenza: 30/05/2014
     
    Top
    .
  2. Elijah Mikaelson
     
    .

    User deleted


    Morris.
     
    Top
    .
  3. Dex'
     
    .

    User deleted


    Yuffie.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,294

    Status
    Offline
    Kiddo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,714

    Status
    Anonymous
    Che domande! Aprite anche topic adesso? Io non ho dubbi!! voto me stesso, lo stupefacente e inimitabile Kiddo!!!!!!!! Ah no, non posso autovotarmi ma che sfiga:(

    Scherzi a parte, in quest'ultimo mese ho visto soltanto due utenti (o per meglio dire "utentesse" :pff: ) attivi che si meritano l'elezione a Guru: AngelaLM e ~Rees. , sinceramente sono proprio indeciso, se si potesse voterei entrambe... ma per coerenza mi pare che la prima a metterci impegno sia stata proprio AngelaLM, il mio voto va a lei:3

    P.S. So che magari anche Yuffie merita molto (visti i suoi ottimi post in giro per il mag!), ma lei è già una diisonesta e mi pare sia stata eletta Guru un sacco di volte, quindi direi di lasciar spazio ad altri :D
     
    Top
    .
  6. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    Io voto AngelaLM perché è pucciosamente diisonesta al punto giusto dall'essere il nuovo Guru :pff:
     
    Top
    .
  7. Orizon
     
    .

    User deleted


    Yuffie.
     
    Top
    .
  8. Delta
     
    .

    User deleted


    VogrBurn.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    morris
    il rottweiler di mia zia si chiama così :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    54,711
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Questo mese ho latitato un po' però spesso mi sono apparse molte risposte di ~Rees.,perciò voto lei :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    23,086
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il rottweiler di mia zia si chiama così :asd:

    Questa finisce negli annali xD

    Nell'ottica di premiare utenti meritevoli che non siano stati già premiati, il mio voto va a Rees.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    36,124
    Location
    Abîme

    Status
    Anonymous
    Penso che si sia deciso di adottare questo metodo democratico per il semplice fatto che ultimamente l'attività del forum è calata parecchio (intendo che ci sono pochi spunti di dibattito interessanti e alla portata di tutti ecc, per lo più articoli di mera curiosità che non offrono spazio per commenti di sorta), di conseguenza nessun utente è spiccato particolarmente, almeno non in questo mese.
    Io e Morris siamo già stati eletti parecchie volte (se non erro con le nomination siamo alla pari -o forse lui ne ha una in più a me-), dunque concordo con quanto detto da Kiddo. In ogni caso il voto è personale e ognuno può decidere in tutta tranquillità. Non ci offendiamo. :asd:

    Il mio voto va, pertanto, a ~Rees.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    1,244
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Voto AngelaLM
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    7,945
    Location
    morrisblog.tk

    Status
    Offline
    È stato un mese un po' floscio, l'unico spunto interessante che può dirsi tale l'ha dato Sylvia Green, che io propongo e voto come guru del mese :fifi:
    CITAZIONE (AngelaLM @ 23/5/2014, 18:42) 
    il rottweiler di mia zia si chiama così :asd:

    è una cosa molto bella, nonostante io non riesca a liberarmi del tutto dal mio razzismo canino nei confronti di quei tipi di cani... intendiamoci, il mio razzismo si limita a non fare assolutamente nulla a questi cani di quello che farei a tutti gli altri (grattatina alla gola, dietro le orecchie, carezza sulla testa e sul dorso, massaggio sulle costole, etc.), un po' per istinto e un po' perché non mi ci trovo proprio... sono più un tipo da cani da caccia XD
     
    Top
    .
  15. ¬kiros
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Morris :)
     
    Top
    .
17 replies since 23/5/2014, 11:48   556 views
  Share  
.
Top