Nuova Skin e Ultime novità su FFMagazine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    54,711
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Questa skin è una figata! Finalmente l'avete cambiata XD l'altra non mi piaceva molto,a dire la verità! Complimenti vivissimi per questa:davvero ben fatta!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,891
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ora non riscontro più quel problema! ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    18,170
    Location
    Skaro

    Status
    Anonymous
    Me gusta, me gusta u.u Bravi ragazzi ♥
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,217

    Status
    Anonymous
    Skin bellissima e innovativa, almeno per la mia esperienza forumfreestica, complimenti ai realizzatori, spero solamente di abituarmi il più velocemente possibile, sono un po' spaesato.
    Andrò a dare un'occhiata alla novità del FFMagazine Quiz.
     
    Top
    .
  5. Elijah Mikaelson
     
    .

    User deleted


    png Nell'anteprima messaggio gli spoiler non si aprono.
     
    Top
    .
  6. Chuck
     
    .

    User deleted


    screen - il colore delle statistiche dovrebbe essere trasparente
    screen - andrebbe sistemato il doppio bordo sotto il box sezione alternativo, "Postato X" e "In X" vanno spesso per fatti loro, se ci sono sottosezioni appare un bordo sopra la dicitura, si potrebbe diminuire il margine sinistro dell'ultima persona che ha risposto
    profili (tipo mio) - se l'email è privata, invece di mostrare il testo apposito, meglio nasconderlo così la barra non diventa troppo alta
    discussioni - i pollici non si potrebbero mettere altrove?
    #entry553337531 - selezionando il messaggio dalla check box l'avatar esce dal suo spazio
    Andrebbe sistemata la lista degli utenti dell'AP System, escludendo gli ID di tutti gli attuali staffer

    Chrome 33.0.1750.154 da Windows 7

    Edited by Chuck - 22/3/2014, 10:53
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,034
    Location
    Her Heart! ❤

    Status
    Offline
    Ottima skin, l'avrò vista, forse si e forse no, senza dimenticare le giornate a cercare un modo per aggiustare qualcosa sparando cavolate in chat, diciamocelo bored con questa skin si è tolto un peso xD

    @Chuck: il secondo skin è in miniatura xD
     
    Top
    .
  8. .Arya
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :D Devo confessare che purtroppo non ho potuto affatto seguire il coding di questa skin, causa impegni universitari, ma mi complimento con bored per il lavoro svolto, soprattutto perchè ha dovuto fare tutto da solo poverino :E
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    23,086
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    @Sinbad: E' un problema che presenta Chrome (con Firefox si aprono!), chiederò a bored ;)

    @Chuck:
    CITAZIONE
    screen - il colore delle statistiche dovrebbe essere trasparente

    Ho la tua stessa versione di Chrome, e non noto errori con gli user24 (sicuro di avere gli script abilitati? Non si vedono neanche gli avatar, nello screen che hai postato..). Il colore delle statistiche è volutamente più scuro.
    CITAZIONE
    se ci sono sottosezioni appare un bordo sopra la dicitura, si potrebbe diminuire il margine sinistro dell'ultima persona che ha risposto

    Il bordo delle sottosezioni è anche questo voluto, valuterò se eventualmente sostituirlo con una differente soluzione estetica. Margin dell'autore diminuito.
    CITAZIONE
    screen - andrebbe sistemato il doppio bordo sotto il box sezione alternativo,

    Sistemato
    CITAZIONE
    "Postato X" e "In X" vanno spesso per fatti loro,

    Sistemato
    CITAZIONE
    discussioni - i pollici non si potrebbero mettere altrove?

    No, van bene così ;)
    CITAZIONE
    profili (tipo mio) - se l'email è privata, invece di mostrare il testo apposito, meglio nasconderlo così la barra non diventa troppo alta

    Sentirò bored.
    CITAZIONE
    Andrebbe sistemata la lista degli utenti dell'AP System, escludendo gli ID di tutti gli attuali staffer

    Provvederò!

    Per il problema dell'avatar vedo come posso risolvere, devo ancora capire a cosa sia dovuto xD


    Piuttosto, ho notato che il pulsante INVIA RISPOSTA nella risposta rapida non funziona (con Firefox, e a quanto pare solo in questa sezione..):
    HTML
    <input type="submit" class="forminput" tabindex="5" value="Invia Risposta" name="submit" disabled="">

    E si sono anche sputtanati altri bottoni (tipo il rispondi mi quota un messaggio di yuin_yu. Vedo di individuare il problema :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    1,694

    Status
    Anonymous
    Complimenti per la skin! E' molto bella!
     
    Top
    .
  11. Elijah Mikaelson
     
    .

    User deleted


    Io uso Firefox 28.0 - Windows 7.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,501
    Location
    Magnus wardrobe

    Status
    Anonymous
    Una skin bella e particolare come c'è da aspettarsi dal FFmagazine, Stupenda complimenti :O
     
    Top
    .
  13. Chuck
     
    .

    User deleted


    Se possibile andrebbe inserito un avatar di default per tutti, per evitare brutti post come #entry554097468
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    4,488

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elijah Mikaelson @ 22/3/2014, 12:29) 
    Io uso Firefox 28.0 - Windows 7.

    Hai adblock?
     
    Top
    .
  15. Elijah Mikaelson
     
    .

    User deleted


    Si. :sisi:
     
    Top
    .
135 replies since 21/3/2014, 16:44   3015 views
  Share  
.
Top