Quali dei seguenti atteggiamenti nei forum odiate più nel profondo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rip.
    61.54%
    24
  • Spam.
    23.08%
    9
  • Flood.
    12.82%
    5
  • Off Topic.
    2.56%
    1
Guests cannot vote (Voters: 39)

Quali dei seguenti atteggiamenti nei forum odiate più nel profondo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shad
         
     
    .

    User deleted


    Odio l'off topic provocatorio. Odio lo spam di ogni genere. Stramaledico il flood nelle discussioni importanti fatto con le emoticons, con risposte che sono sfacciatamente senza senso!
    Il rip è la peggior piaga per me in quanto appunto come detto da altri utenti è un ingiustizia da cui non è possibile difendersi!
     
    Top
    .
  2. Kitsune Lucifer
         
     
    .

    User deleted


    voto lo spam, sopratutto quello in tag, però anche il rip è fastidioso quando hai un gdr perché viene copiato, anche se in quanto founder di gdr so che fare un gdr originale è impossibile visto che molte cose si trovano su wikipedia o semplicemente si prendono come spunto i video game e tutti i gdr funzionano allo stesso modo, eccetto minute variazioni nei regolamenti e la trama diversa.
    il rip grafico lo detesto a morte anche perché è decisamente inutile e ridicolo, visto che uno magari ti chiede una sing o avatar come quello rippato ma con altri personaggi, poi non lo sai fare e vieni beccato e ci rimedi na figuraccia assurda.
    il rip non l'ho votato per questo, ormai di originale o davvero unico c'è poco e nulla, eccetto qualche contenuto che però somiglia lo stesso ad altre discussioni magari di siti non propriamente italiani.
     
    Top
    .
  3. Shad
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kitsune Lucifer @ 6/2/2014, 07:15) 
    eccetto qualche contenuto che però somiglia lo stesso ad altre discussioni magari di siti non propriamente italiani.

    è vero, hai detto una cosa che approvo in fondo! :yoga:
    ed è molto più frequente di quello che si crede, utenti moralizzatori che dicono di no al rip ma che traducono i post da inglese-italiano -.- :additt:
     
    Top
    .
  4. Kitsune Lucifer
         
     
    .

    User deleted


    io lo leggo l'inglese e quando cerco qualcosa su un argomento preciso solitamente li trovo in inglese, meli leggo senza problemi visto ceh solito sono ben fatti, e trovare qualcuno che li posta in italiano per fare il figo non è raro, avrò visto 5 o 6 staffer in alcuni forum che copiavano paro paro quello scritto nel forum inglese spacciandole per proprie parole, credendo che essendo in sito inglese nessuno lo conosca :asd:
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    54,711
    Activity Level
    0
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    però ci sono anche gli ipocriti che fanno copia-incolla dei tuoi regolamenti e altre cose ;) e dicono di odiare il rip! :sisi:
     
    Top
    .
  6. Kitsune Lucifer
         
     
    .

    User deleted


    bah io nel mio ad esempio ho preso molte cose da wikipedia e altre da sao, molte presino da final fantasy

    i gdr di originale hanno poco visto che è ovvio copiare esempi come i videogiochi (anche su wikipedia si trova tanto materiale ad esempio questi , questo e altro ancora )
    dubito che qualcuno faccia copia incolla di regolamenti di un forum quando si possiede tanto bel materiale ben fatto e senza rischiare di essere infastiditi per cose come il rip.
    in più come ho detto i video game sono una cosa perfetta per prendere spunto visto ceh sono già belli e fatti.
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,400
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Il Rip, fra queste 4 cose che non sopporto, è quella che mi da più fastidio: la gente che cerca di mettersi al centro dell'attenzione sfruttando materiale appartenente ad altri ha dei gravi problemi. :asd:
     
    Top
    .
  8. Orizon
         
     
    .

    User deleted


    Rip, senza dubbio. Anche perché la gran parte delle volte manco si sa di essere copiati da altri utenti, invece lo spam e il flame sono due questioni completamente diverse, un ban ed è finita là.
     
    Top
    .
  9. year2014
         
     
    .

    User deleted


    Spam e Flood.
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,314
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Revo @ 7/2/2014, 15:29) 
    Il Rip, fra queste 4 cose che non sopporto, è quella che mi da più fastidio: la gente che cerca di mettersi al centro dell'attenzione sfruttando materiale appartenente ad altri ha dei gravi problemi. :asd:

    Concordo :hannibal:
     
    Top
    .
  11. Flavio!
         
     
    .

    User deleted


    Il Rip, sicuramente.
     
    Top
    .
  12. Dex'
         
     
    .

    User deleted


    Sono tutti comportamenti assai fastidiosi, ma ho votato il RIP. Il rip è un furto, e non cambia se rippano una cosa da tre secondi o un duro lavoro di mesi ma è il gesto che conta, molto grave in tutti i casi di furto. Anche lo spam è molto fastidioso, sia in tagboard che nei topic. Il flood è una cosa da bambini, quindi penso che molta gente nel circuito siano dei bambini mentalmente, anche se non fisicamente. L'off-topic invece, anche se fastidioso a volte è la meno grave; non sono poche le volte in cui per sbaglio si va off-topic. Ovviamente è meno fastidioso se è fatto involontariamente.
     
    Top
    .
  13. azur_poet
         
     
    .

    User deleted


    Il rip è indubbiamente la cosa di gran lunga più grave fra quelle che avete elencato. E quella meno controllabile. Il mio voto va a quella.





    azur_poet
     
    Top
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    1,025
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Un po' tutti, ma sicuramente il peggiore è il rip. Mi è capitato e non so che gli avrei fatto...
     
    Top
    .
  15. .Ai-fan
         
     
    .

    User deleted


    Mi aggrego alla maggioranza ma il mio pensiero è sempre stato questo: ho votato il Rip. Mi trovo molto d'accordo su quanto ha scritto Dex':

    CITAZIONE
    Il rip è un furto, e non cambia se rippano una cosa da tre secondi o un duro lavoro di mesi ma è il gesto che conta.

    Inviato tramite FFMobile
     
    Top
    .
36 replies since 5/2/2014, 00:10   1070 views
  Share  
.
Top