Cos'è il Magazine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grenn
     
    .

    User deleted


    è un forum di cui ho fatto parte, e anche se al momento non lo frequento più mi fa piacere ogni tanto darci un'occhiata :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,895
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    E' un forum che seguo da molti anni e che mi consente di restare sempre aggiornato su tante novità di FF e sugli script utili che possono servirmi per il forum che gestisco.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,894

    Status
    Offline
    Un ottimo punto di riferimento per quanto riguarda le novità, ultimamente anche la mia prima scelta se ho bisogno di aiuto con gli script e anche il posto dove trovare questi script.
    Credo che sia un buon forum con un'identità, cosa che ultimamente è molto rara nel circuito, dove vedi spopolare i forum "copia" oppure i forum che si basano su download e streaming... quindi avete tutto il mio rispetto riuscendo a portare avanti un forum monotematico senza dover ricorrere a mezzucci "vedi citazione precedente" per rimanere al top in classifica.
     
    Top
    .
  4. S i n b a d
     
    .

    User deleted


    Il Magazine è una fenice in continua evoluzione.
     
    Top
    .
  5. ~Blaze
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morris @ 23/10/2013, 15:49) 
    Quando ho letto il titolo ho pensato: "Ecco, si è rincoglionito Delta, non ricorda più cosa sia il Magazine" facepalm

    Per me il Magazine rappresenta la mia fonte di informazione su quanto avviene su forumfrì, anche se nell'ultimo periodo manca l'assalto alla notizia...

    Morris, hai ragione ma in compenso il Magazine si sta arrichendo sempre di più di developer e di conseguenza aumentano anche il numero di script realizzati, infatti, puoi constatare che negli ultimi 5/6 mesi il magazine ha sfornato più script di quanti ne abbia sfornato dalla sua creazione.
     
    Top
    .
  6. Orizon`
     
    .

    User deleted


    È il covo dei più grandi diisonesti del circuito, su questo non c'è dubbio. :fifi:
     
    Top
    .
  7. Dex'
     
    .

    User deleted


    E' un forum :rotfl:
    No dai, seriamente, è un forum dove ci si può passare giorno e sera a parlare con gli utenti, a trollare. E' un forum in cui si trova qualsiasi tipo di informazione o script, il FFMagazine è qualcosa di più di un semplice forum :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    2,316
    Location
    bressanone

    Status
    Offline
    Per me il FFMagazine è principalmente due cose.
    1) La parte che completa forumfree (per me in cima al circuito c'è: top, supporto, ffstaff, ffmagazine) .
    2) Un punto di riferimento per script, per rendere unici il proprio forum e addattarli alle proprie esigenze :)
     
    Top
    .
  9. .Ai-fan;
     
    .

    User deleted


    Non frequento da molto il magazine anche se lo conosco da tempo, ma non ho fatto meno di notare che ambiente si trovi. La tag non si intaserà di messaggi trollosi/lollosi ma l'ambiente è quello giusto per un forum, caldo e accogliente. Per non parlare dei contenuti. Gli script sono fantastici e di discussioni dove ognuno può dire la sua c'è ne sono... E per concludere come direbbe Dex, "Il Magazine è molto più di un forum." :asd:
     
    Top
    .
23 replies since 23/10/2013, 15:38   953 views
  Share  
.
Top