Cos'è il Magazine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delta
     
    .

    User deleted


    Mi rivolgo a voi per chiedervi qual è la concezione che avete di questa community.
    Cosa rappresenta il Magazine nella vostra vita virtuale su ForumFree?
    Sono ansioso di leggere i vostri feedback!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    7,945
    Location
    morrisblog.tk

    Status
    Offline
    Quando ho letto il titolo ho pensato: "Ecco, si è rincoglionito Delta, non ricorda più cosa sia il Magazine" facepalm

    Per me il Magazine rappresenta la mia fonte di informazione su quanto avviene su forumfrì, anche se nell'ultimo periodo manca l'assalto alla notizia...
     
    Top
    .
  3. devin45
     
    .

    User deleted


    Il magazine perme rappresenta un grande aiuto e ringrazio per questo:-)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,400

    Status
    Anonymous
    Il Magazine è un forum sempre più multitematico che sta avendo una grande importanza per quanto riguarda queste continue novità di ForumFree. Sono felice di frequentare questo forum da tempo, e ormai si può dire che sia diventato il primo forum di informazione sui circuiti come probabilmente ognuno aveva sperato alla nascita di questa community. ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,714

    Status
    Anonymous
    Credo che la risposta sia piuttosto scontata.

    Il magazine è un semplice forum in cui si sa tutto e di più di forumfree, credo che le notizie passano prima di qua che sul circuito XDD si sa sempre tutto in anteprima, il che è fantastico per gli utenti che vogliono sempre essere aggiornati su forumfree, fc e bf

    Un forum d'informazione che si occupa di rilasciare script veramente fantastici per l'utenza di tutta ff :D
     
    Top
    .
  6. _Jacko_
     
    .

    User deleted


    Er mag potrebbe di certo offrire di più, ma non so il perchè si limita sempre allo stesso fare.
    Con il team che gli si presenta potrebbe certamente essere qualcosa di migliore, ha sicuramente ancora tanta strada davanti.
    Ma anche così non mi dispiace sia chiaro :asd:
     
    Top
    .
  7. Z e k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morris @ 23/10/2013, 16:49) 
    Quando ho letto il titolo ho pensato: "Ecco, si è rincoglionito Delta, non ricorda più cosa sia il Magazine" facepalm

    Per me il Magazine rappresenta la mia fonte di informazione su quanto avviene su forumfrì, anche se nell'ultimo periodo manca l'assalto alla notizia...

    il mio compagno viola ha detto pure il mio pensiero. :fifi:
    tranne la parte sul titolo. :rotfl:

    e aggiungo che é anche una community dove trovare supporto e script utili per il circuito. :fifi:

    Edited by Z e k - 23/10/2013, 17:15
     
    Top
    .
  8. Delta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Jacko_ @ 23/10/2013, 17:13) 
    Er mag potrebbe di certo offrire di più

    https://ffmagazine.forumfree.it/?f=8402085: accettiamo proposte :fifi:
     
    Top
    .
  9. _Jacko_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delta @ 23/10/2013, 17:14) 
    CITAZIONE (_Jacko_ @ 23/10/2013, 17:13) 
    Er mag potrebbe di certo offrire di più

    https://ffmagazine.forumfree.it/?f=8402085: accettiamo proposte :fifi:

    Ho provato :asd: LINK
     
    Top
    .
  10. |Light|
     
    .

    User deleted


    Per me il magazine è il punto di riferimento del circuito. Ogni utente che frequenta il circuito da un po' di tempo conosce decine e decine di forum, ma nella lista di ognuno c'è il magazine. Per quanto mi riguarda, anche se non scrivo sul mag (a parte oggi), visito il sito 4/5 volte a settimana. Inizialmente visitavo il mag per controllare se vi erano nuovi script o skin ma, da un po' di tempo a questa parte, leggo anche le news riguardanti il circuito, le interviste, gli articoli e tutto il resto.
    Congratulazioni a Bowser per aver creato e, grazie allo staff, gestito questa community.

    Già che ci sono, dato che probabilmente non mi vedrete più, grande Morris, i tuoi meme sono spettacolari, altro che S i n b a d. Per questo unico messaggio userò il font che usa madis «
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    36,124
    Location
    Abîme

    Status
    Anonymous
    Una community a 360 gradi, senza ombra di dubbio uno dei migliori forum d'informazione in circolazione (e non mi riferisco solo ai circuiti).
    Un ottimo archivio di script, un ottimo luogo dove chiedere supporto e dove rapportarsi decentemente (salvo qualche testa ad cazzum, ma le mele marce ci sono sempre).
    E' impossibile restare all'oscuro delle manovre interne a Forumfree: il Magazine informa, fa chiarezza con il suo potere diisonesto.
    E poi noi violetti siamo fighi e voi no. Ma questi sono dettagli. <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    12,795
    Location
    Summoner's Rift

    Status
    Offline
    Ciò che immaginavo il giorno in cui l'ho fondato.
    Un forum che riuscisse ad essere prima community e solo in secondo piano board. Un punto di riferimento, e di ritrovo, per molti utenti del circuito ricco di script, novità, skin, aiuti, consigli, informazioni primarie e secondarie, simpatici articoli di interesse generale, dibattiti, interviste e il miglior blocco off topic che si sia mai visto.
    Tutto questo, ovviamente, grazie ad uno staff che c'ha - come si dice in gergo - le palle quadre!

    Complimenti a tutti. Voi utenti per primi, il Magazine siete voi prima di tutto
     
    Top
    .
  13. D'Artagnan
     
    .

    User deleted


    Nel periodo in cui ero Redattore è stata una fonte di crescita. Essere "gomito a gomito" con gente come El Gringo non mi ha fatto che bene.
    Al momento, dopo una pausa dai circuiti dovuta allo studio, rappresenta un must giornaliero, proprio perché credo sia diventata una vera e propria community in cui discutere di eventi più o meno importanti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    23,086
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    Cos'è il Magazine? La diisonestà fatta forum!
    Una community che, oltre ad offrire un servizio tecnico e redazionale di grande qualità, rappresenta un punto di ritrovo che accoglierà sempre a braccia aperte qualsiasi utente (e scaraventerà fuori a calci nel sedere i troll :asd:)!
    Una community che mi ha permesso di conoscere un team straordinario, valido e competente, che ancora adesso ho l'onore ed il privilegio di coordinare!
    Una community che contribuisce sempre più attivamente alla storia ed alla formazione dell'intero circuito!

    I <3 FFMagazine
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,217

    Status
    Anonymous
    Sono qua da poco, ma credo sia più di un Forum di informazione sul circuito, lo trovo come un punto di riferimento per parlare di varie tematiche della vita, sociale e virtuale, oltre che a confrontarsi con gente che sappia quel che dice.
     
    Top
    .
23 replies since 23/10/2013, 15:38   953 views
  Share  
.
Top