WIP on Focus: Nuova iniziativa dell'FFMagazine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Arya
     
    .

    User deleted


    wip%20on%20focus2

    WIP on Focus è una nuova iniziativa targata FFMagazine dedicata a tutti gli appassionati di grafica, in particolare di skinning.
    L'iniziativa ha lo scopo di pubblicizzare i lavori migliori della nostra zona Work in Progress, più brevemente WIP, e di premiare gli utenti che presentino lavori curati.

    Come vengono scelte le preview e cosa si guadagna?
    Mensilmente verrà aperto un sondaggio nella zona dedicata agli Abbonati +, in cui i nostri utenti più fedeli potranno votare, insieme allo staff, una tra le tante skin proposte nel mese in questione. I due lavori più votati verranno esposti nel nostro gruppo dA e riceveranno rispettivamente 10 AP e 5 AP.

    Speriamo che possiate apprezzare questa iniziativa e soprattutto che sia da sprone per creare lavori sempre migliori!

    Non sei ancora iscritto al nostro AP System? Corri ad iscriverti!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,252
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    E chi decide quali saranno le skin prese in considerazione per i voti?u.u
     
    Top
    .
  3. .Arya
     
    .

    User deleted


    Tutte quelle pubblicate nel mese corrente saranno votabili :D
     
    Top
    .
  4. Catastrophæ
     
    .

    User deleted


    Ottima iniziativa, così vengono invogliati maggiormente anche i nuovi skinner che vogliono migliorare.
     
    Top
    .
  5. Orizon`
     
    .

    User deleted


    Iniziativa interessante. :fifi:
    Ma verranno scelti solo i lavori completati giusto? Perché la maggior parte delle skin in "wip" sono incompleti.
     
    Top
    .
  6. .Arya
     
    .

    User deleted


    A proposito ti cito un messaggio lasciato in zona Abbonati+:
    QUOTE
    Cosa ce le avete messe a fare le skin incomplete non è dato saperlo. Una ha solo lo sfondo, un'altra solo il .mback O.o Magari mettendo solo quelle complete si accorciavano pure le opzioni XD

    Risposta:
    QUOTE
    Mi sembra più corretto così, il filo tra completo e incompleto è labile, quindi potrebbero crearsi precedenti sgradevoli. Ergo, mettendole tutte possiamo garantire la maggiore trasparenza possibile :D

    E mi quoto. Il punto è che, se decidesse chi apre il sondaggio, allora potrebbero nascere diversi malcontenti, visto che si tende sempre a dubitare dell'onestà altrui :D Tra l'altro, si dovrebbe definire cosa si intenda per completa: completa per lo skinner? (c'è chi fa solo la preview della barra). Per me una skin senza statistiche potrebbe essere incompleta, per un altro no etc... Ergo, vengono inserite indistintamente tutte le skin proposte nel mese corrente. Se dovessimo vedere che la cosa non funziona, saremmo sempre in tempo a correggere il tiro :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,252
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Io direi di considerare completa se presenta header, body e footer. Non ho citato menuwrap, sezioni e stats perchè sono il primo che fa più layouts di siti che di forum :asd: Fanno eccezione icon design e web/mobile applications. Comunque è solo un'idea :sisi:
    Per quanto riguarda il resto è normale che in una sezione che si chiama Work in Progress vi siano lavori incompleti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    1,052

    Status
    Anonymous
    Bella iniziativa :sisi:
     
    Top
    .
  9. .Arya
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xSteph @ 27/8/2013, 03:34) 
    Io direi di considerare completa se presenta header, body e footer. Non ho citato menuwrap, sezioni e stats perchè sono il primo che fa più layouts di siti che di forum :asd: Fanno eccezione icon design e web/mobile applications. Comunque è solo un'idea :sisi:
    Per quanto riguarda il resto è normale che in una sezione che si chiama Work in Progress vi siano lavori incompleti.

    A questo punto direi di considerarle complete se almeno il 60% della Home è fatto, dove con Home si considera:
    - Menuwrap
    - Header
    - Body
    - Sezioni
    - Statistiche
    - Footer
    Quindi se almeno 4 (arrotondando per eccesso) di queste cose sono finite. Per discuterne meglio però sarebbe meglio che tu scrivessi in LDR, così evitiamo di affollare il Topic :D Credo che ci orienteremo in base ai risultati dell'attuale sondaggio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,100

    Status
    Anonymous
    Direi che ha ragione R4zer, alla fine i lavori più completi verranno sicuramente comunque premiati
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,034
    Location
    Her Heart! ❤

    Status
    Offline
    Ottima Iniziativa :sisi:
    Chiedo solo due cose, saranno votati anche lavori postati dallo staff? (ho terrore delle skin di Arya xD)
    E non fa nulla se non si partecipa all' Activity Points System?
     
    Top
    .
  12. .Arya
     
    .

    User deleted


    lol La questione è stata sollevata in LDR, e abbiamo deciso che a partire dal prossimo sondaggio i lavori dello staff non verranno inseriti nel sondaggio XD Però così mi sento discriminata XD Comunque, ovvio, si viene scelti anche se non si partecipa all'AP system, e, pur non vincendo punti, vieni comunque esposto nel gruppo, quindi hai sempre un ritorno pubblicitario :D Se guardate il Gruppo DA vedrete che sono presenti due gallery (oltre alle altre): una per lo staff e una per gli esordienti. Infatti, proprio in vista di questa modifica, abbiamo deciso di postare nella prima gallery i lavori dello staff, nella seconda verranno inserite skin di esordienti nel mondo dello skinning (o comunque skinner non ancora espertissimi) che ci sembrano particolarmente meritevoli :D

    Edited by .Arya - 28/8/2013, 02:37
     
    Top
    .
11 replies since 26/8/2013, 14:20   440 views
  Share  
.
Top