Twilight curvy, la nuova skin estiva del Forumfree Magazine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,185

    Status
    Anonymous
    Solo una parola : wow, avete fatto un lavoro stupendo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,179
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    Offline
    La trovo stupenda, davvero. Complimenti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,185

    Status
    Anonymous
    Appena ho letto
    CITAZIONE
    E' stato inoltre effettuato un processo di archiviazione dei topic giudicati di scarsa utilità.

    Ho subito pensato : "Hanno cancellato i miei sondaggi :asd: "
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    7,242
    Location
    Hiroshima-ken

    Status
    Anonymous
    Vorrei congratularmi con .Arya e bored per l'ottimo lavoro svolto e per la pazienza che hanno avuto entrambi nel portare a termine quella che oggi è la nuova veste grafica del forum. Dopo una skin grigia e monotona, si è passati finalmente ad una skin con colori caldi e vivaci, curata in ogni particolare (topic, profili). Anche l'mback che per molti potrà sembrare una trama casuale, ha un significato inerente alla stagione estiva. L'effetto voluto e poi realizzato è quello di una spiga di grano. Da notare il gioco di sfumature dal più scuro al più chiaro, veramente ben realizzato.
    Per quanto riguarda la struttura, come potete notare si è scelto di puntare anche sulla navigabilità. Tabella aggiornante, last topics e navigation menu, consentono un rapido accesso a molte aree del forum. Non poteva mancare la classica newsboard per tenervi aggiornati sulle ultime novità relative al forum.
    Al di sotto troviamo una nuova tagboard con una chicca, gli avatar accanto agli ultimi messaggi. Non tutti però hanno la possibilità di visualizzare il proprio avatar, problema tecnico che ci impegneremo a risolvere al più presto.
    Il blocco sezione, con un pattern semplice e delicato, non può non farsi notare. Ed infine le statistiche migliorate e il footer che, come facevamo notare nel primo topic, è realizzato anch'esso con lo scopo di permettere la navigazione anche se si è in fondo al forum.
     
    Top
    .
  5. Orizon`
     
    .

    User deleted


    Una skin davvero ben curata, complimenti ragazzi, anche gli script sono fantastici.
    Il gufo ci sta molto bene, però a destra mi sembra un po vuoto, avete provato a spostare il logo al centro? Il menùwrap mi piace molto, semplice, ma ben fatta, mi hanno convinto di meno invece le icon messenger e discussioni. La sidebar secondo me ci poteva stare bene, ma devo dire che anche così non ci sta niente male. La tagboard è molto carina, bella l'idea di inserire anche l'avatar dell'utente. L'mback è spettacolare, mi piace molto quell'effetto, e trovo che ci sta bene con il resto della skin, però sposterei la scritta della sezione un po più in basso. Molto originali anche i topic e i profili.
    Insomma, davvero un grande lavoro, complimenti ad Arya, bored e a tutti coloro che hanno contribuito alla creazione della skin.

    Edited by Orizon` - 3/8/2013, 21:22
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    36,124
    Location
    Abîme

    Status
    Anonymous
    I miei complimenti ad Arya e al suo design fresco, a dir poco sensazionale.
    E' una skin molto bella, mi ha decisamente colpito, sia per la sua leggerezza (impiega davvero niente a caricarsi) sia per i particolari minuziosamente lavorati.
    Una skin degna del Magazine, una skin di qualità per un forum di qualità.

    Complimenti a chi l'ha montata e a chi ha lavorato sui codici.
    Siete pazzeschi, (;
     
    Top
    .
  7. Roccia89
     
    .

    User deleted


    I miei complimenti ad Arya e a tutto lo staff che ci ha lavorato (:
     
    Top
    .
  8. .Arya
     
    .

    User deleted


    Voglio ringraziare tutti per i complimenti, spero che i tanti piccoli bug saranno il prima possibile risolti :D Sono felice che vi piaccia e questo mi toglie un grande peso X°°D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,737

    Status
    Anonymous
    Davvero bella, complimenti ad .Arya e bored =)
     
    Top
    .
  10. Mentalist
     
    .

    User deleted


    Ottima Skin e grande lavoro di Arya... il giusto compromesso tra pulizia, eleganza e vivacità, sia di forme che di colori.
     
    Top
    .
  11. KimCheckler
     
    .

    User deleted


    Veramente complimentoni, bellissima!
     
    Top
    .
  12. Karma
     
    .

    User deleted


    La skin è molto carina, complimenti a @.Arya e @bored, anche se mi dispiace molto che non possa vederla "al meglio" poiché non supporta tutte le risoluzioni. :(
     
    Top
    .
  13. Chuck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma @ 3/8/2013, 23:11) 
    La skin è molto carina, complimenti a @.Arya e @bored, anche se mi dispiace molto che non possa vederla "al meglio" poiché non supporta tutte le risoluzioni. :(

    Puoi fare uno screen e indicare browser, versione del browser e sistema operativo?
     
    Top
    .
  14. Karma
     
    .

    User deleted


    @Chuck Certamente!

    Come browser web utilizzo Chrome 28.0.1500.95 e come sistema operativo Windows 7 con risoluzione schermo 1024 x 600.

    http://prntscr.com/1j81e5
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    18,170
    Location
    Skaro

    Status
    Anonymous
    Veramente deliziosa!
    Adoro tutte le piccolezze e i dettagli che la rendono unica :3 complimenti moglia <3 e complimenti bored ;D L'unica cosa che non mi sconfinfera uu" è il nick del profilo in basso XD Non ci sono abituata. Per il resto, trovo lo stacco sfondo - .color della discussione un po' troppo netto, il bianco anche se ho la luminosità medio-bassa è abbastanza carico @.@
     
    Top
    .
118 replies since 3/8/2013, 17:51   2989 views
  Share  
.
Top