Twilight curvy, la nuova skin estiva del Forumfree Magazine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jab'
     
    .

    User deleted


    Il Forumfree Magazine è onorato di presentare all'utenza la nuova skin estiva: Twilight curvy.
    La parte grafica è stata disegnata interamente dalle mani della nostra talentuosa skinner .Arya, mentre il montaggio è stato effettuato dal nostro vice-direttore bored.
    Siamo in dovere di ringraziare Klo, per l'aiuto dato in fase di montaggio, e flexlex, che si è occupato di creare lo script degli Avatar accanto ai messaggi in tagboard e la Slide degli ultimi script pubblicati.
    E' stato inoltre effettuato un processo di archiviazione dei topic giudicati di scarsa utilità.

    Vediamo subito quali sono le novità principali.

    La RSS Feed Table di Frostman svolgerà un ruolo protagonista: è uno script precedentemente utilizzato dal Forumfree Magazine in grado di mostrare l'anteprima di uno tra gli ultimi thread aperti nella zona di redazione.
    Al momento questa utility non si potrà ancora visualizzare correttamente; essa sarà disponibile appena il server del forum tornerà on, abbiate pazienza!

    Abbiamo deciso di eliminare la sidebar per una questione di leggibilità e di spazio; i widget si potranno visualizzare direttamente in home, e saranno 3:
    - La precedentemente citata Slide degli ultimi script pubblicati, che permetterà di visualizzare in tempo reale tutti gli script offerti dal Forumfree Magazine.
    - Le ultime entryes delle Rubriche scritte dalla nostra Redazione.
    - La classifica dell'Activity Point System.

    La tagboard sarà più user-friendly: accanto al nick di ogni utente che scriverà un messaggio sarà infatti visualizzabile l'avatar. Inoltre, il Guru del mese avrà uno spazio a lui dedicato nelle statistiche, in modo da incentivare l'utenza a dare sempre il meglio di sé.
    Tutto il resto lo scoprirete navigando!

    Anche se un po' in ritardo, auguriamo a tutta l'utenza che ci segue di trascorrere una buona estate e promettiamo di impegnarci nell'offrire il miglior servizio possibile!

    Il forum è ottimizzato per i più moderni browser. In particolare, Opera 12 e Internet Explorer 8 presentano problemi di compatibilità.
    Lo staff consiglia di aggiornare il vostro browser per una corretta visualizzazione del forum! ;-)


    Edited by Jab' - 4/8/2013, 14:12
     
    Top
    .
  2. Allanon`
     
    .

    User deleted


    Bellissima skin, complimenti :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,496

    Status
    Anonymous
    Bella! Se devo trovare una cosa che non mi piace, anzi, non mi fa impazzire è il mback. :(
     
    Top
    .
  4. Hammers'
     
    .

    User deleted


    Skin veramente stupenda (adoro i topic e i profili :verg: )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    7,945
    Location
    morrisblog.tk

    Status
    Offline
    io non vedo la barra utente con Opera 12: https://dumpshare.net/images/22371502013-08-03_195225.jpg
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    1,244
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Skin stupenda! :clap:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    15,252
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Complimenti per il lavoro svolto :)
    Ora anche il gufo, che non amavo, ha il suo perchè.

    Segnalazione: la pagina delle FAQ conserva il vecchio stile
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,375

    Status
    Anonymous
    È stato fatto un ottimo lavoro. Ora è il mio turno, vedo di riscrivere il codice della tabella automatica per poi pubblicarla al pubblico.
     
    Top
    .
  9. Tonzio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hammers' @ 3/8/2013, 19:52) 
    Skin veramente stupenda (adoro i topic e i profili :verg: )

    Condivido, sono il punto forte. Complimenti per la skin :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    7,945
    Location
    morrisblog.tk

    Status
    Offline
    piccola domanda: la chiocciolina sull'avatar è proprio corretta o vedo male io? il mio Kakashi con una @ in testa non sta molto bene secondo me. https://dumpshare.net/images/93931902013-08-03_200347.jpg
    Per quanto riguarda le firme invece così piccole è inutile tenerle secondo me, prima erano 200px se non sbaglio (che mi pare ragionevolmente piccola)

    Edited by Morris - 3/8/2013, 20:04
     
    Top
    .
  11. Hammers'
     
    .

    User deleted


    Per aggiustare il problema di Opera una possibile soluzione è usare font: 0/0 a; color: transparent; per nascondere il testo nei bottoni del menu... Dovrebbe funzionare. Poi ho notato un paio di cosette, nella tabella il link Continua a leggere punta al forum e non al topic, e poi nel popup dei +1 i nick sono tutti attaccati...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    15,252
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Non so se sia una segnalazione sono io che non vedo:
    andando nei profili degli utenti, riuscite a visualizzare la icon per l'invio degli mp?
     
    Top
    .
  13. Hammers'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morris @ 3/8/2013, 20:01) 
    piccola domanda: la chiocciolina sull'avatar è proprio corretta o vedo male io? il mio Kakashi con una @ in testa non sta molto bene secondo me.
    Per quanto riguarda le firme invece così piccole è inutile tenerle secondo me, prima erano 200px se non sbaglio (che mi pare ragionevolmente piccola)

    La @ dovrebbe essere di fianco, non sopra, magari posta uno screen.

    Ultima cosa e poi non rompo più, se provate a quotare uno di questi topic vedrete che nel nav compaiono delle icone (colpa dello sprite) perché è troppo lungo, provate a mettere il separatore come immagine più a destra di tutte.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    12,795
    Location
    Summoner's Rift

    Status
    Offline
    Bellissima skin, in preview non rendeva assolutamente, montata è tutta un'altra cosa!
     
    Top
    .
  15. _pato_
     
    .

    User deleted


    Davvero spettacolare questa skin :sisi: Ottimo lavoro ragazzi :)
     
    Top
    .
118 replies since 3/8/2013, 17:51   2989 views
  Share  
.
Top