Dai un voto alla Redazione del Magazine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delta
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi sarei aspettato giudizi così positivi nei miei confronti, vi ringrazio. ^_^
    CITAZIONE ({E} @ 30/6/2010, 01:52)
    Nessuno mi valuta? :asd:
    anche noi charter vogliamo essere valutati :D

    Avevo detto a Niccolò di aprire qualcosa di simile nella sezione sulla chat. :asd:
    Ad ogni modo, ho aperto io qui. :D
     
    Top
    .
  2. Menits
     
    .

    User deleted


    Discussione aggiornata (:
     
    Top
    .
  3. Ragy Uhazy
     
    .

    User deleted


    Aggiornata la mia :)
     
    Top
    .
  4. [Fabrizio]
     
    .

    User deleted


    Io preferisco rifarlo, è bello vedere come sono cambiate le opinioni su alcune persone. :)

    Amministratori:
    Bowser 9 - Ottimo amministratore, si impegna molto nelle cose che fa, sono contento di averlo come Direttore.
    [Antonio] 10 - Fa un grande lavoro per il forum creando nuovi script, maturo (non mi ricordo quanti anni abbia) e disponibile.

    Capo Redattori:
    Hypnotize 7 - Non lo vedo molto in questo ruolo, ma si da un gran da fare per la chat (cosa che ho scoperto da poco, elemento indispensabile per il forum :P )
    Ragy Uhazy 8 - Il ruolo gli calza a pennello, si da sempre un gran da fare per l'attività del forum.

    Redattori:
    Matchbeth //
    Menits 8 - Ha molta grinta e voglia di fare, lo stimo molto per questo.
    sir ciki 6 - Potrebbe fare molto di più imho.

    Inviati:
    Logan //
    Spain's 5 - Come inviato dovrebbe essere molto più attivo.

    Moderatori:
    Andreas 9 - Un ottimo elemento che potrebbe puntare a gradi più alti della gerarchi :P da quello che ho visto si da un gran da fare nella sezione OT, e crea articoli eccellenti.
    Cyge //
    Niccolo' //
    [Fabrizio] //

    Grafici:
    Dadz 10 - è sempre stato il mio skinner preferito, si è dato subito da fare per il forum (cosa che i grafici precedenti non hanno fatto), e dopo questa skin il 10 è d'obbligo! :D
     
    Top
    .
  5. Ragy Uhazy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragy Uhazy 8 - Il ruolo gli calza a pennello, si da sempre un gran da fare per l'attività del forum.

    grazie *-*
    CITAZIONE
    Dadz 10 - è sempre stato il mio skinner preferito, si è dato subito da fare per il forum (cosa che i grafici precedenti non hanno fatto), e dopo questa skin il 10 è d'obbligo! :D

    in effetti hai ragione, non gli abbiamo mai fatto un applauso *-* grande Dadz, sei tutti noi **
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    18,354
    Location
    Rome, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Fabrizio] @ 4/9/2010, 15:55)
    Moderatori:
    Andreas 9 - Un ottimo elemento che potrebbe puntare a gradi più alti della gerarchi :P da quello che ho visto si da un gran da fare nella sezione OT, e crea articoli eccellenti.

    Ti voglio bene :gnegne: xD
     
    Top
    .
  7. [Antonio]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Fabrizio] @ 4/9/2010, 15:55)
    [Antonio] 10 - Fa un grande lavoro per il forum creando nuovi script, maturo (non mi ricordo quanti anni abbia) e disponibile.

    Evvai! Finalmente non si accenna più alla mia maturità in modo negativo :asd:

    Ad ogni modo:
    Amministratori:
    Bowser: 10
    , come faremmo senza di lui :flower:
    [Antonio]: 4. assolutamente inadatto per il suo ruolo. :riot:

    Capo Redattori:
    Hypnotize: 9-, ottimo Staffer, ottimo amico, si merita molto di più di quello che gli ho dato.
    Ragy Uhazy: 9, ottimo Capo Redattore, pronto a dare sempre nuove proposte e a prendere le redini degli articoli

    Redattori:
    Matchbeth: 8, ultimamente si sta facendo vedere abbastanza attivo anche sul Forum oltre che sulla Chat, ottimo Staffer in ogni caso.
    Menits: 8+, si sta dimostrando un utilissimo e capacissimo elemento, per adesso rimango su questa (ottima) valutazione, ma credo che in futuro salirò :kiki:
    sir ciki: 6.5, quello che fa potrebbe farlo meglio, ma bisogna dare del tempo a tutti :)

    Inviati:
    Logan: 6, non lo vedo da troppo tempo per dare un voto maggiore.
    Spain's: 7, potrebbe mostrarsi sicuramente più attivo, ma il suo lavoro lo svolge bene.

    Moderatori:
    Andreas: 8, svolge il suo lavoro con la massima professionalità, mi piace molto come elemento.
    Cyge: 7.5, ultimamente poco attivo, ma ripongo in lui buone speranze.
    Niccolo': 10-, il mio alterego :E Ricordo i tempi di LightStyle e DarkStyle xD Ad ogni modo mi dispiace molto che abbia deciso di occuparsi solo della Chat, ma lo fa ottimamente.
    [Fabrizio]: 8+, ripongo molta fiducia in lui e lo ritengo un ottimo elemento.

    Grafici:
    Dadz: 10, è un figo, c'è poco da dire :asd: Solo la skin che abbiamo adesso lo dimostra.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    2,694
    Location
    Sulmona (AQ)

    Status
    Anonymous
    Posso farlo anch'io vero? :E

    Amministratori:
    Bowser : 10, senza di lui, non saprei come farebbe ad esistere il magazine.
    [Antonio] : 9, Sempre attivo e sempre pronto a creare nuovi script.

    Capo Redattori:
    Hypnotize : 7, non lo vedo molto, però quando c'è è molto utile :sisi:
    Ragy Uhazy : 10, sempre attivo, sempre pronto ad aprire nuove "discussioni" ed è anche molto utile :sisi: (l'ho aggiunta quest'ultima perché pensavo che con sempre attivo si capisse anche molto utile :asd:)

    Redattori:
    Matchbeth : 7,5, non lo conosco molto, ma è spesso attivo, e lo vedo spesso in chat
    Menits : 8, spesso molto utile :ghgh:
    sir ciki : 8,5, lo vedo in ogni topic, :asd:, sempre pronto a dare risposte :kiki:

    Inviati:
    Logan : 5, è da un po' che non si fa vivo. (o almeno quando ci sto io :asd:)
    Spain's : 7, ottimo elemento per il forum, secondo me :)

    Moderatori:
    Andreas : 9, sempre pronto a dare risposte e sempre attivo. Svolge benissimo il suo ruolo :kiki:
    Cyge : 6, lo vedo poco :E
    Niccolo' : 10, non saprei quale commento aggiungerci, sta da tutte le parti :fifi:
    [Fabrizio] : 10, In tutte le sezioni, in tuti i topic, in tutte le ore :asd: utilissimo, ottimo elemento anche lui :kiki:

    Grafici:
    Dadz : 9, uno dei migliori grafici in circolazione :P

    Staff:
    10.

    Complimenti a tutti e a tutto lo staf!! mio staffer preferito: [Fabrizio] :ghgh:

    Edited by ~Alez - 4/9/2010, 19:46
     
    Top
    .
  9. [Fabrizio]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    [Fabrizio] : 10, In tutte le sezioni, in tuti i topic, in tutte le ore :asd: utilissimo, ottimo elemento anche lui :kiki:

    ---

    Complimenti a tutti e a tutto lo staf!! mio staffer preferito: [Fabrizio] :ghgh:

    Grazie :gnegne:
     
    Top
    .
  10. Ragy Uhazy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragy Uhazy : 10, sempre attivo, sempre pronto ad aprire nuove "discussioni"

    seeeee :asd: essere sempre attivo non significa essere molto utile :) comunque grazie per la valutazione che mi sembra fatta con il cuore Alez, il Magazine ce la mette tutta per dare il migliore servizio agli utenti mantenendo comunque un clima sia tra gli staffer sia tra gli utenti buono ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    2,694
    Location
    Sulmona (AQ)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ragy Uhazy @ 4/9/2010, 19:37)
    CITAZIONE
    Ragy Uhazy : 10, sempre attivo, sempre pronto ad aprire nuove "discussioni"

    seeeee :asd: essere sempre attivo non significa essere molto utile
    [...]

    Allora devo aggiungere anche molto utile perché pensavo che si capisse che con sempre attivo volesse dire anche molto utile :asd: complimenti a tutti comunque :)
     
    Top
    .
  12. Ragy Uhazy
     
    .

    User deleted


    :asd: no ma parlavo in generale :D Alla fine se vai a vedere quello che faccio è davvero poco =) Grazie comunque, invito tutti gli utenti e gli staffer che non avessero ancora compilato il modulo a farlo al più presto ^^
     
    Top
    .
  13. Delta
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho *aggiornato* le mie opinioni, spero di non aver scordato nessuno. :ninja:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    11,875
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Nessun'altro che ci giudica? :piùuno:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,684
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    bisognerebbe aggiornare la lista...
     
    Top
    .
110 replies since 3/5/2010, 13:49   3469 views
  Share  
.
Top