Dai un voto alla Redazione del Magazine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delta
     
    .

    User deleted


    Prendendo esempio dall'ottima idea di Any Charisma per invitarvi ad esprimere delle valutazioni allo staff di questo forum, cercando di scrivere con più cognizione di causa possibile.

    Valgono le medesime premesse all'altro topic:
    CITAZIONE
    In questo topic c'è la possibilità di esprimere una votazione da uno a dieci e annesso commento per ogni membro dello staff per quanto riguarda la loro linea moderativa, evitando quindi di votare per simpatie o antipatie.
    Questo topic serve ad aiutare noi staffers a migliorare e a voi utenti per far sentire la vostra opinione, differente per ciascuno di voi: è inutile, quindi, attaccarsi per voti che vengono considerati troppo alti o bassi, ognuno rifletta sulla sua lista.

    Vorrei che fosse una discussione molto costruttiva: mi affido al vostro raziocinio e alla vostra educazione. ^_^

    Direttore:
    Bowser
    Alæjandro
    El Gringo 89

    Manager:
    Klo
    bored
    SUPREMO KING

    Redattore:
    Delta
    R4zer
    Oblivion¸
    Fiamme

    Tecnico:
    IAL32
    Frostman
    flexlex
    Paralizer

    Designer:
    Bass'
    Orizon
    Chuffo

    Collaboratore:
    Kei.

    Codice:
    CODICE
    <span class="gruppo1">Direttore:</span>
    Bowser
    Alæjandro
    El Gringo 89

    <span class="gruppo3">Manager:</span>
    Klo
    bored
    SUPREMO KING

    <span class="gruppo4">Redattore:</span>
    Delta
    R4zer
    Oblivion¸
    Fiamme

    <span class="gruppo5">Tecnico:</span>
    IAL32
    Frostman
    flexlex
    Paralizer

    <span class="gruppo6">Designer:</span>
    Bass'
    Orizon
    Chuffo

    <span class="gruppo7">Collaboratore:</span>
    Kei.


    Edited by Alæjandro - 11/8/2014, 13:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Amministratori:
    Bowser 9
    Delta 6.5
    [Antonio] 8

    Redattori:
    Any Charisma 7
    blackie95 7,5

    Inviati:
    Chuck 7
    Spain's N/D

    Moderatori:
    Fabri 7

    Grafici:
    ‚belial 5,5
     
    Top
    .
  3. Delta
     
    .

    User deleted


    Ho dimenticato di aggiungere che sarebbe gradito, per rendere la discussione costruttiva, anche un commento al voto assegnato, in modo da capire se qualcosa non va. ^_^

    Adesso, le mie impressioni sul team con cui collaboro.

    Amministratori:
    Bowser: 8,5.
    Un ottimo amministratore, una condotta ineccepibile.
    Devo essergli sinceramente grato per avermi difeso (parato il culo) fin troppe volte e per avermi dato la possibilità di continuare a collaborare a questo progetto.
    Per quanto concerne la linea moderativa e amministrativa, sa benissimo che non sono molto d'accordo in alcuni punti e apprezzo il modo in cui difende le proprie idee pur cercando di trovare punti d'incontro con quelle degli altri.
    Nonostante il nostro rapporto abbia subito una spaccatura profonda da un mese a questa parte (spero che sia solo una mia impressione), continuo a nutrire per lui una stima molto radicata e sono certo che riuscirò a riconquistarne la fiducia.

    [Antonio]: 9.
    È tornato attivo in questo periodo, con un'idea molto innovativa (ForumFree Fast Life).
    Ho avuto sin da subito un ottimo rapporto con lui e posso dire che, quando ho riposto in questa persona la mia fiducia, è stata una buona scelta.
    Per quanto possa dare alcuni accenni di scarsa maturità, comprendo che è ancora in età spensierata. (:asd:)
    Una persona di grande inventiva, con cui collaborare è davvero un grande piacere.
    Ha un piccolo difetto: è troppo permissivo e si lascia influenzare. :rolleyes:



    Capi Redattori:
    Ragy Uhazy: 8.
    Anche lui è sveglio, instancabile, sempre pronto ad accettare commissioni, ha una grande capacità di scrittura e anche quella fantasia in più.
    Devo notare che il ruolo di Capo Redattore non è stato "vestito" perfettamente all'inizio, ma ci siamo passati tutti. :)

    Hypnotize: 9.
    Svolge il proprio ruolo sia sul forum che in chat in maniera molto imparziale, conoscendolo da parecchio tempo devo ammettere che collaborare con lui è sempre stato un piacere.


    Redattori:
    Any Charisma: 8,5.
    L'ultimo arrivato, ha molta esperienza nel campo giornalistico reale.
    Noto da parte sua un impegno molto profondo, che dovrebbe essere preso come esempio da tutti (sottoscritto compreso).


    blackie95: 7,5.
    È una ragazza molto sveglia, cerca di imparare il più possibile dai pochissimi errori che commette.
    Un plauso alla sua minuziosità nelle recensioni. ^_^


    Matchbeth: 8.
    Un acquisto recente per il team, non ho visto nulla dietro le quinte ma mi sembra una persona molto equilibrata e disposta a mettersi in gioco.

    Menits: 8.
    Ha portato uno spirito di innovazione molto marcato, riuscendo a rendere una propria idea uno dei fiori all'occhiello del nostro giornale.

    sir ciki: 7.
    Ho letto l'articolo che ha proposto durante il proprio periodo di prova: nonostante fosse di parte, ha saputo spiegare bene i concetti.
    Nell'attività *pubblica* sul forum ha difeso i propri interessi di founder chiamato più volte in causa, non senza lasciarsi andare in atteggiamenti poco consoni che gli sono stati puntualmente fatti notare cercando di limare questo lato del suo carattere, il tempo saprà farci assaporare i risultati.


    Inviati:
    Chuck: 8.
    Non vorrei esagerare, ma può essere considerato uno dei fiori all'occhiello dello staff.
    Factotum, forse un pochino troppo lamentoso (:asd:).
    Riceve troppi attacchi, basati sull'antipatia che il suo carattere suscita in molti piuttosto che fondati sul lavoro che svolge sul forum, bisogna apprezzare il fatto che ancora non ci abbia piantati.


    Spain's: 6.
    Raggiunge la sufficienza, è sempre sull'attenti per far notare errori altrui.
    È un elemento molto utile perché rappresenta il punto di vista dell'utente medio, che andrebbe tenuto in considerazione dall'amministratore nella progettazione della propria community.


    Moderatori:
    Fabri: 7,5.
    Si tratta di un moderatore assolutamente imparziale, nel quale ripongo grande fiducia pur conoscendolo poco: merita molto.
    Gestisce una sezione delicata senza gravi errori e spesso agisce rispecchiando il mio pensiero. :asd:

    Andreas: 7.
    Si dedica alla sezione offtopic con molto entusiasmo cercando di incentivarla il più possibile, un plauso per la forza di volontà.

    Niccolò: non classificato (sul forum).
    Posso parlare del suo enorme impegno in #ffmag, sul forum non ho visto particolare attività.

    Lucent: non classificato.
    Anche lui, potrebbe essere attivo e contribuire di più nel campo per cui è specializzato. :fifi:


    Cyge: 7.
    Non ho avuto modo di vederlo particolarmente all'opera, quel che ho visto è bastato comunque per assegnare un voto positivo.


    Grafici:
    ‚belial: non classificata.
    È inattiva da parecchio tempo, non riesco a dare una valutazione, anche se ha dato un piccolo contributo al forum. :)


    Dadz: 8.
    Ha realizzato una grafica davvero sbalorditiva, cosa non da poco, dovendo seguire le indicazioni di quindici persone con gusti molto diversi fra loro.

    Edited by Delta - 4/9/2010, 19:47
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    11,875
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Proviamo ad esprimere un parere, meno soggettivo possibile.

    Amministratori:
    Bowser 9,5 - Se il magazine è ancora in vita lo deve solo a lui, ha "lottato" contro tutti e contro tutto per mettere a disposizione della comunità in forum più vivibile possibile
    Delta 8 - Sicuramente a volte non ha dei modi da lord nè tantomeno è un abile diplomatico, ma è uno che guarda alla "sostanza". Alcune scelte da lui fatte, anche se controcorrente, le condivido. A volte potrebbe limare alcuni comportamenti, sebbene giusti, che sa che danno fastidio agli altri
    [Antonio] 7,5 - Non è uno scansafatiche, interessanti alcuni suoi articoli e proposte, anche se a volte pecca di maturità. Ma che vogliamo aspettarci da un 97? Crescerà

    Redattori:
    Any Charisma /
    blackie95 7,5 - Una sorpresa graditissima, veramente ben fatti i suoi articoli. Non nascondo però, che non li ho letti interamente perchè risultano troppo lunghi per i miei standard

    Inviati:
    Chuck 7 - Non possiamo dire che non si impegna per la buona riuscitadel magazine, ma i suoi comportamenti sono sotto gli occhi di tutti. Questa, però, è un'altra storia e meriterebbe un'altra valutazione
    Spain's 6 - Fa il minimo sindacale, senza strafare e senza aver atteggiamenti "strani". Anche questi elementi servono

    Moderatori:
    Fabri 7 - Veramente non male il modo in cui ha moderato una discussione di "fuoco", come quella riguardante Chuck.

    Grafici:
    ‚belial s.v
     
    Top
    .
  5. Fabri
     
    .

    User deleted


    Amministratori:

    Bowser 8½
    Lo stimo molto per l'impegno che mette nelle cose che fa, l'unica pecca è che ha tempi troppo lunghi di attuazione. :asd:

    Delta 8
    Un buon admin, molto presente e imparziale, sa sempre cosa dire (in senso buono).

    [Antonio] 7
    Vedo che anche lui ci mette impegno, e sfrutta le sue conoscenze per dare un aiuto consistente al forum.

    Redattori:

    Any Charisma 7½
    Anche se appena arrivato il sette e mezzo se lo merita per l'impegno e le grandi capacità. ;)

    blackie95 7½
    Molto capace, ottimi articoli.

    Inviati:

    Chuck 7

    Spain's 6½

    Moderatori:

    Fabri potrei fare molto di più.

    Grafici:

    ‚belial 6
    Aveva lavorato per una skin personalizzata, peccato che ora non frequenti più il forum

    Vorrei complimentarmi anche con Andreas, per l'ottimo lavoro svolto nella sezione of topic, come voto si meriterebbe un 7/8. :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    11,458
    Location
    Mushroom Kingdom

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabri @ 3/5/2010, 16:42)
    Bowser 8½
    Lo stimo molto per l'impegno che mette nelle cose che fa, l'unica pecca è che ha tempi troppo lunghi di attuazione. :asd:

    E' infatti una delle mie più grandi pecche: la puntualità.
    Penso che già esserne consapevole è un passo in avanti, la voglia di organizzarmi bene la vita c'è e pian piano lo sto facendo :)
     
    Top
    .
  7. Delta
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto le mie valutazioni per i membri che non erano ancora presenti quando ho inserito le prime.
    Sarebbe molto bello se anche voi vi sforzasse un attimo per questo, un feedback può essere molto d'aiuto per migliorarci. :)
     
    Top
    .
  8. Ragy Uhazy
     
    .

    User deleted


    Allooooooooora...mmm...dato che Any mi stava per uccidere ho deciso di votare finalmente lo staff del magazine :asd:
    Indi per cui via u_u

    Amministratori:
    Bowser: 9 - è il pilastro del Magazine senza il quale tutto questo non sarebbe possibile. E' sempre attivo, ha ottime idee e le mette quasi sempre in pratica, riuscendo a migliorare il forum :) L'unico suo difetto forse è, come è gia stato fatto notare, la sua puntualità ^^

    Delta: 7/8 - uno dei Vice-Direttori, che contribuisce ogni giorno allo sviluppo del forum. E' sempre attivo e spesso ha buone idee, anche se a volte è un po' troppo duro e prende decisioni un po' radicali e discutibili =)

    Any Charisma: 8+ - altro Vide-Direttore e altra colonna portante del forum. Di Any si potrebbe dire tanto quanto poco, è sempre attivo, ha ottime idee, stende buoni articoli e scova notizie sul circuito e non. Riesce sempre a sorprendermi con una sua idea o una sua decisione, ottimo elemento :)

    [Antonio]: 7,5 - ultimo Vice-Direttore del Magazine. Da quando sono arrivato non l'ho visto molto attivo anche se posta nelle varie sezioni e riesce sempre a mantenere uno stato di calma nelle discussioni. Non ho trovato in lui nè particolari pregi nè particolari difetti.

    Redattori:
    Hypnotize: 7,5 - nuovo Capo Redattore del forum. Lo trovo un ottimo elemento, pieno di vita, di idee e di buoni propositi, anche se a volte non gradiasco alcuni suoi interventi un po' pesanti :asd: per il resto trovo che potrà migliorare davvero molto, diventando un elemtno fondamentale per il forum.

    Matchbeth: 7,5 - nuovo redattore del forum. E' un ottimo elemento e trovo che abbia un ottimo metodo di scrittura; l'unico appunto che posso fargli forse è di scrivere più articoli/interviste etc. , per il resto complimenti :)

    Menits: 7+ - altro nuovo acquisto del Mag, un ottimo utente e redattore anche se vuole rivoluzionare troppo, l'unico appunto, come a Match è che, a mio parere, dovrebbe occuparsi un po' più della parte di stesura articoli etc. :)

    sir ciki: 7 - ultimo redattore. E' un buon elemento e trovo che abbia un buon potenziale anche se, come gia scritto sopra, dovrebbe scrivere un po' più di interviste/articoli ed essere più presente sul foro =)

    Inviati:
    Spain's: 6,5 - Inviato del forum. E' un buon elemento, riesce a trovare informazioni importanti anche se deve migliorare nella loro stesura. E' abbastanza presente e posta quotidianamente in vari topic, trovo che possa migliorare molto :)

    Logan: 6,5 - l'altro inviato del forum. E' poco presente anche se reputo che abbia una grande potenzialità che dovrebbe, però, essere unita anche dall'impegno e dalla costanza sul forum.

    Moderatori:
    Andreas: 8,5 - moderatore del forum. E' un ottimo elemento che riesce a mostrare le sue potenzialità postando ed essendo sempre attivo e vigile sui topic. Lo vedo come un utente che potrebbe avere presto, spero, una promozione.

    [Fabrizio]: 7 - moderatore del Magazine. Posta abbastanza regolarmente sul forum; trovo che possa migliorare molto raggiungendo un livello alto ^^

    Niccolo`: 7/8 - il mio barbone preferito XD Fa un ottimo lavoro in chat e sul forum, postando, rispondendo, proponendo...trovo che possa migliorare ma che sia gia un tassello molto importante del forum.

    Cyge: 7 - uno degli ultimi "acquisti" del forum. Trovo sia un ottimo moderatore, forse con un po' più di costanza e di presenza potrebbe raggiungere davvero un ottimo livello :)

    Grafici:
    Dadz: 8,5 - i suoi lavori sono sempre impeccabile, è preciso ma anche simpatico, è un elemento di grande importanza nel forum, oltre ad aiutare lo staff nelle sue decisione e ad essere un motivo di vanto (sei nostro Dadzino *-*)

    The End :tunz:

    Edited by Ragy Uhazy - 4/9/2010, 15:32
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,979

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Redattori:
    Hypnotize: 7,5 - nuovo Capo Redattore del forum. Lo trovo un ottimo elemento, pieno di vita, di idee e di buoni propositi, anche se a volte non gradiasco alcuni suoi interventi un po' pesanti :asd: per il resto trovo che potrà migliorare davvero molto, diventando un elemtno fondamentale per il forum.

    Io pesante? No dai non scherziamo :°°
     
    Top
    .
  10. Delta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    diventando un elemtno fondamentale per il forum.

    IMHO lo è già. :sisi:
     
    Top
    .
  11. Faraway
     
    .

    User deleted


    Bowser: si impegna tanto, è una persona che ammiro tantissimo anche se certe volte non sono d'accordo con lui. Se non fosse per lui questo forum non esisterebbe adesso 9++
    Delta: ama questo forum e si vede, 9
    [Antonio]: ultimamente è stato poco attivo, ma in passato ha fatto un buon lavoro. 8
    Any Charsima: su 'sto tizio ci scriverei un libro. :e E' il miglior giornalista di questo forum e una persona molto maturo, 9++

    Hypnotize: hypno *ç* simpaticissimo, 9
    Ragy Uhazy: ho visto alcuni suoi post e lo trovo maturo e a sua posto, 8
    Spain's: ha cercato di spammare per pm su irc -cosa che mi da molto fastidio- e mesi fa si è autovotato con doppiaccount allo skinlab per diventare skinner del mese, lo trovo molto immaturo e poco presente. 4
    andreas: 'sto tizio mi fa ridere, usa 100 bbcode per risposta tanto per mettersi in rilievo. bha, gli do 6
    iamfabri: molto presente e abbastanza maturo, 7
    Niccolo`: je vojio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene, mi sta simpaticissimo e in passato ha fatto tanto per il forum. voto 9

    :_)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    11,875
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Chiudo, appena qualcuno ripulisce e prende provvedimenti si riapre
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,979

    Status
    Anonymous
    Ho ripulito la discussione dai commenti inutili, questo topic serve per esprimere un parere soggettivo, se trovo ancora anche solo un accenno di flame comincio a prendere provvedimenti.
    Riapro.
     
    Top
    .
  14. EdwardNewgate
     
    .

    User deleted


    Amministratori:
    Bowser: ottimo amministratore ,persona sempre disponibile ,ah una grande pazienza (per sopportare me deve avere una grande pazienza ) ,ottimo programmatore ,i suoi script mi sono sempre utili :fifi: voto: 10
    Delta: non la conosco molto ,comunque mi sembra una persona e un admin molto buono quindi voto: 10
    [Antonio]: non conosco
    Any Charisma: ci ho discusso alcune volte ,quindi do un voto piu che altro di simpatia non altro voto: 8
    Redattori:
    Ragy Uhazi:non conosco

    Inviati:
    Spain's: idem

    Moderatori:
    Fabri: idem
    Niccolo': la puzza e grande in questo ragazzo ( ) ...no scherzo un ottima persona e mi sembra molto attivo sul mag ,quando mi servivano consigli era sempre disponibile ,anche lui ah una pazienza incredibile (se no mi mandava ... già da tanto ) voto: 10
    Andreas: non conosco
    Grafici:
    ‚belial: idem

    ps: aggiornero man mano che conosco meglio lo staff :fifi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    14,800

    Status
    Anonymous
    Nessuno mi valuta? :asd:
    anche noi charter vogliamo essere valutati :D
     
    Top
    .
110 replies since 3/5/2010, 13:49   3469 views
  Share  
.
Top