Dai un voto alla Redazione del Magazine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettore
    Posts
    2,324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (madìs « @ 12/10/2013, 00:21) 
    CITAZIONE (Oblivion¸ @ 11/10/2013, 23:56) 
    Studia tu al posto mio e vedrai la presenza. :asd:
    Comunque io l'ho detto, se considerate "bacchettatore" proprio me, si vede che non avete mai frequentato il Mag nel periodo Any/Cerbero/Delta... In quel caso una settimana e sareste già disperati. :rotfl:

    [SPOILER]
    Io non ho nessun problema che tu sia bacchettatore, non sono vittima di ciò *trololol*

    Gentile utente,

    sta per caso mettendo in discussione la Mia Autorità? In tal caso, provvedo con un permaban e un esilio forzato dal nostro paese...
    Pensandoci bene, l'esilio è tutt'altro che disdicevole. :asd:

    @Morris: vuoi lo stress, vuoi tante cose, purtroppo a volte le maniere brutte mi vengono da sole. :( Per questo ci sto lavorando concretamente, prima o poi sarò dolce anche quando bannerò. <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,714

    Status
    Anonymous
    Premetto che sono attivo nel magazine da un mesetto e più, quindi farò una lista solo dei membri dello staff ristretta (dato che gli altri ancora non li ho visti nel forum o in chat)

    azur_poet: un bel 7+, a parte la vicenda del lamer che lo ha visto direttamente coinvolto ecc, l'ho visto parecchie volte postare nel forum, con un approccio più che gradevole nei confronti degli utenti.

    El Gringo 89: stessa cosa per El Gringo 89, direi un 7 e mezzo più che abbondante. Il motivo dell'aumento del voto è che l'ho visto più partecipe nel forum

    Chuck : 8. Sempre attivo e disposto ad aiutare gli utenti, soprattutto i problemi che riguardano i vari script :fifi:

    Kohei: 6. Sarà forse che è anonimo nella lista degli utenti, ma l'ho visto poche volte nel forum o anche in chat.

    .Arya: 7 e mezzo, nonostante i suoi impegni, riesce sempre a collegarsi ed essere presente ad aiutare gli utenti :D

    Klo: 7+, sempre attivo in chat (per trollare ovviamente :fifi: ), ogni tanto lo vedo rispondere ai vari problemi degli utenti riguardo la webchat e la FFmobile, oltre ad ogni suo intervento (raro) in tagboard :asd:

    Alæjandro: 7+ anche lui, lo vedo spesso in chat e molto partecipe al forum, soprattutto all'AP system :asd:

    Oblivion¸: 7 e mezzo, si collega spesso in chat per trollare, ma al di la di questo è un ottimo elemento per la moderazione del forum, sempre partecipe e presente.

    S i n b a d: 8, i suoi meme sono fantastici e sono la prova che è sempre presente nel forum, i suoi articoli inoltre sono veramente interessanti :fifi:

    SUPREMO KING: 6, ho visto qualche articolo fatto da lui, e non sono niente male. Poco presente tuttavia nel forum, non lo vedo mai postare

    IAL32: 8+, sicuramente un ottimo elemento per gli script che posta, molto ma molto interessanti. Lo vedo sempre presente e si collega spesso anche in chat :P

    Saffo´: 8, anche lui sempre presente, ed è assieme ad IAL, un altro valido staffer per gli script :fifi:

    Phoenìx: 6, al di la che è sempre connesso in chat, sul forum è quasi invisibile

    Frostman: 6 e mezzo, lo vedo spesso in chat e ci parlo, ma anche lui è del tutto assente sul forum

    Ecco la mia lista, è molto corta visto che ho saltato parecchia gente, ma preferisco non giudicare chi ancora non conosco del tutto :fifi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,100

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oblivion¸ @ 11/10/2013, 23:56) 
    CITAZIONE
    Oblivion¸ 5+ Interviene in modo spesso arrogante ed eccessivamente nella moderazione delle discussioni. Inoltre, personalmente, non apprezzo troppo i suoi interventi in tagboard.

    Grazie per il feedback, tuttavia mi sento di chiarirti necessariamente alcuni punti; non vederlo come un "ah non accetta le critiche", ma più come un chiarimento che voglio darti, non tanto per farti cambiare idea, ma per mostrarti le cause di un comportamento apparentemente "arrogante".
    Inizio dicendoti che la mia "acidità" è una diretta conseguenza degli utenti: se il buon 70% degli utenti se ne frega di quello che gli dico, in maniera pacata e delicata, permettimi di essere un po' più scontroso dopo palesi prese in giro. Sai quanti MP e quanti interventi ho scritto in questi mesi? Sai quanti hanno avuto effetto? Penso un paio scarso. Siccome in questo forum vige un regolamento da rispettare obbligatoriamente, e siccome gli utenti se ne sbattono altamente in ogni situazione (vedi la discussione sul lamer, nella quale sono intervenuto in maniera assolutamente tranquilla per i primi due interventi, molto meno per il terzo), o si mostra un po' di autorità e si inizia davvero a prendere qualche provvedimento, od ognuno fa quel che gli pare senza limite alcuno.
    Sempre in riferimento a quella discussione, a te faceva piacere leggere un commento a tema su quindici in una pagina? No, si macchiava soltanto una discussione potenzialmente interessante, sempre a causa della negligenza e del menefreghismo mostrati da moltissimi utenti nell'ultimo periodo.
    Non crediate che a me piaccia uscirmene e riprendervi, ma sono piuttosto amareggiato per questi comportamenti, talvolta davvero immaturi, che altro non fanno che danneggiare la community e le discussioni che ne fanno parte.
    Comunque, per il lato "DVX", ci sto lavorando, non voglio che mi vediate come il castigatore che non perdona... Anche perché francamente non penso sia nella mia natura fare il dittatore delle situazioni. :omg:
    Ti ringrazio ancora una volta per il feedback, di cui trarrò comunque qualche conclusione che mi aiuterà senz'altro a migliorarmi. :)

    Dimostri decisamente più maturità del tuo collega con un intervento del genere.
    Capita spesso anche a me di dover indicare la retta via ad alcuni utenti e capisco che ciò che dimostriamo non è sempre il modo in cui ci comportiamo in altri contesti.

    Scusate per la risposta sbrigativa ;)
     
    Top
    .
  4. Delta
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha commentato il nostro lavoro quest'anno! Suvvia, siate inclementi! :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,603

    Status
    Anonymous
    ma nessuno ha nemmeno aggiornato lo staff :asd:
     
    Top
    .
  6. Delta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paralizer @ 11/8/2014, 13:33) 
    ma nessuno ha nemmeno aggiornato lo staff :asd:

    Adesso è aggiornato! Forza, forza!
     
    Top
    .
110 replies since 3/5/2010, 13:49   3469 views
  Share  
.
Top