Arriva lo youtuber kevindamico91! Apre l'Animal Crossing Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    16,175

    Status
    Anonymous
    jpg
    Come un post nel tab community del suo canale YouTube, kevindamico91 ha dato il via al suo nuovo forum (aperto il 20 ma attivo da oggi) dedicato ad Animal Crossing (esclusiva Nintendo)

    kevindamico91 - Ciao a tutti!
    CITAZIONE (kevindamico91 @ 26/9/2019, 10:15) 
    Visto che, in quanto creatore del forum, sono il suo primo membro, direi che sia giusto presentarmi! :D
    Mi chiamo Kevin, ho 27 anni e fin da piccolo sono stato un grandissimo appassionato di videogiochi! Il mio primo videogioco è stato "Super Mario World", che ha dato il via alla mia grandissima passione per il mondo Nintendo!
    Dopo tanti anni, mentre giravo su un gruppo Facebook, vidi che qualcuno offriva (non ricordo più se tramite contest, scambio o come semplice regalo) un codice per scaricare Animal Crossing New Leaf dal Nintendo eShop .
    Non so come, ma riuscii ad aggiudicarmi il gioco e appena lo provai, fui subito travolto da questo splendido mondo!
    Da grande appassionato di videogiochi, ho sempre passato molte ore davanti ai videogiochi, ma in questo caso c'era qualcosa di diverso... Giocavo a New Leaf letteralmente tutto il giorno e più andavo avanti, più mi innamoravo di questo gioco e mi affezionavo agli abitanti della mia città, Wisteria. In men che non si dica, mi ritrovai con 2 copie digitali e 2 fisiche di New Leaf e, successivamente, 1 copia fisica di Welcome Amiibo!
    Col passare degli anni, la mia passione per Animal Crossing è cresciuta sempre di più, tanto da arrivare a condividere questa mia passione sul mio canale YouTube.
    Successivamente, ho aperto un gruppo Facebook e ora eccoci qua!
    Visto che Facebook non è accessibile a tutti, ho deciso di aprire un forum per creare una community più solida, ma soprattutto accessibile a tutti!
    Ci sono tanti modi per descrivere Animal Crossing, ma credo che ci siano due parole in particolare che lo descrivono molto bene: pace e tranquillità. Vorrei che queste due parole fossero le fondamenta di questo forum, così da creare un punto di ritrovo calmo e spensierato, dove condividere la propria passione e perché no, anche fare qualche nuova amicizia! :)

    Seguo kevin da tantissimi anni ormai e sicuramente otterrà ottimi risultati. Buona fortuna :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,629

    Status
    Anonymous
    Il forum in realtá credo abbia deciso fi chiudere, credo dopo una sua discussione con Nintendo(da quel che leggo, non conosco la storia), se non ho capito male oscurando pure i contenuti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    16,175

    Status
    Anonymous
    Si, probabilmente lo chiuderà (da quel che ho capito anche io anche se alcuni suoi iscritti gli hanno detto di lasciarlo online, non so)
     
    Top
    .
2 replies since 28/9/2019, 12:26   314 views
  Share  
.
Top