Dream Sub - Offline?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895

    Status
    Anonymous
    Cos'è successo al Dream sub? sono quasi sicura di non essere l'unica a visualizzarlo totalmente bianco...

    Dalla top forum è calato drasticamente dopo essersi affermato per diverso tempo tra i primissimi. A quanto pare dal sito ufficiale non risulta più alcun collegamento con esso. Che abbiano deciso di chiuderlo? Perché lasciare una pagina bianca?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,648

    Status
    Anonymous
    Se si rimuove il display none impostato sulla pagina in cima comparirà:
    CODICE
    Il forum non verrà più utilizzato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    9,092

    Status
    Anonymous
    Lo avevo notato già da un po', ma avevo pensato che fosse semplicemente un mio problema di connessione (ultimamente ne ho avuti abbastanza).
    Non so, io non ci ho mai messo piede, ma chiudere in questo modo brusco non mi pare un bel gesto. Personalmente avrei lasciato il forum in sola lettura, ma forse gli admin avranno avuto i loro buoni motivi. (?)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895

    Status
    Anonymous
    Anche io per un po' ho pensato fosse il mio pc a fare scherzi, ma è diverso tempo ormai.

    Più che altro non è stato né cancellato né chiuso, semplicemente reso total white.
    Non era meglio chiudere o cancellarlo? Occupano ancora una posizione in top forum, sarebbe stato comunque utile per loro tenerlo come collegamento al sito, penso io
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    9,092

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@Kairi@ @ 1/9/2019, 10:45) 
    Anche io per un po' ho pensato fosse il mio pc a fare scherzi, ma è diverso tempo ormai.

    Più che altro non è stato né cancellato né chiuso, semplicemente reso total white.
    Non era meglio chiudere o cancellarlo? Occupano ancora una posizione in top forum, sarebbe stato comunque utile per loro tenerlo come collegamento al sito, penso io

    Ma infatti. Inoltre 'sta schermata bianca causa pure problemi all'app di FF: ho dovuto cancellare i dati per poter rientrare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WDR @ 1/9/2019, 13:01) 
    CITAZIONE (@Kairi@ @ 1/9/2019, 10:45) 
    Anche io per un po' ho pensato fosse il mio pc a fare scherzi, ma è diverso tempo ormai.

    Più che altro non è stato né cancellato né chiuso, semplicemente reso total white.
    Non era meglio chiudere o cancellarlo? Occupano ancora una posizione in top forum, sarebbe stato comunque utile per loro tenerlo come collegamento al sito, penso io

    Ma infatti. Inoltre 'sta schermata bianca causa pure problemi all'app di FF: ho dovuto cancellare i dati per poter rientrare.

    Dici che ci sono i presupposti per segnalarlo al supporto, per farlo tirare giù? Questo genere di cose mi urtano pesantemente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895

    Status
    Anonymous
    Non ne ho idea se ci siano i presupposti o meno...sinceramente a me non interessa, era più che altro per sapere che cosa era successo dato l'enorme impatto che avevano avuto aprendo il forum. Chiudere così mi pareva strano, chiedevo se si sapesse qualcosa xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    9,092

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gerxx @ 3/9/2019, 01:27) 
    CITAZIONE (WDR @ 1/9/2019, 13:01) 
    Ma infatti. Inoltre 'sta schermata bianca causa pure problemi all'app di FF: ho dovuto cancellare i dati per poter rientrare.

    Dici che ci sono i presupposti per segnalarlo al supporto, per farlo tirare giù? Questo genere di cose mi urtano pesantemente.

    Mah, ne dubito. FORSE e dico FORSE si potrebbe far togliere quella schermata (inclusa un'eventuale rimozione dalla Top).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    4,132

    Status
    Anonymous
    Se la schermata bianca causa problemi all'app, e dunque alla fruizione generale di ForumFree, io direi che sarebbe doveroso segnalare la cosa al Supporto. Non è il caso che lo faccia io poiché da mobile accedo con la FFMobile, non con l'app, che non conosco.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WDR @ 1/9/2019, 13:01) 
    CITAZIONE (@Kairi@ @ 1/9/2019, 10:45) 
    Anche io per un po' ho pensato fosse il mio pc a fare scherzi, ma è diverso tempo ormai.

    Più che altro non è stato né cancellato né chiuso, semplicemente reso total white.
    Non era meglio chiudere o cancellarlo? Occupano ancora una posizione in top forum, sarebbe stato comunque utile per loro tenerlo come collegamento al sito, penso io

    Ma infatti. Inoltre 'sta schermata bianca causa pure problemi all'app di FF: ho dovuto cancellare i dati per poter rientrare.

    Il problema non dovrebbe più presentarsi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895

    Status
    Anonymous
    ora si presenta un messaggio di errore con la skin di base xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,648

    Status
    Anonymous
    Il forum ha chiuso di sua volontà. Si é risolto solo il problema che si causava all'app.
     
    Top
    .
11 replies since 31/8/2019, 18:56   593 views
  Share  
.
Top