Pokèstrong compie 7 anni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    7,242
    Location
    Hiroshima-ken

    Status
    Anonymous
    Iniziamo col dire che questo non è il topic adatto per esprimere una critica nei confronti di un utente o di un altro forum. Vorrei ricordare che esiste l'apposita sezione: Diatriba. Le finalità di questo topic sarebbero ben altre ovvero festeggiare i 7 anni di PokéStrong.

    Detto ciò, in linea di massima, mi trovo d'accorrdo con @Kairi@ sul fatto che si dovrebbe fare fronte comune in questi casi. Come ho già spiegato in un precedente messaggio, non è semplice avere successo con forum che trattano questa tematica. Pertanto, sarebbe carino se si unissero le forze per creare qualcosa di migliore che abbracci più tematiche e coinvolga un numero maggiore di utenti. Indubbiamente ci sono pro e contro in ogni cosa, alcune fusioni sono state fallimentari ma non è detto che debba sempre succedere il peggio.

    Da entrambe le parti noto dei dissapori ma chiaramente venire qua a dire: "adesso tutti sapranno che razza di amministratore sei" non è certamente comportamento più maturo. Per cui il mio consiglio e lo dico principalmente nel vostro interesse, è quello di sedervi ad una tavola rotonda e discutere pacificamente. Sono fiducioso che si riesca a trovare una soluzione ai vostri problemi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    Io sono aperto al dialogo. Dall altra parte fino ad ora non è stato così.
    Se anty ha voglia di cambiare visione, sono qui.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895

    Status
    Anonymous
    Io ho parlato a tutti e due, non me la sono presa con nessuno Law.
    Ammetto che fino a prima di leggere che avevi scritto qui avrei anche preso le tue parti, ma da parte tua sarebbe stato più maturo non spiattellarlo a tutti qui in pubblico, ma come ripeto:
    CITAZIONE
    dopo un po' fattene una ragione, non si muore per un forum
    [...]
    senza portarla a pagliacciata davanti a tutti quelli che possono leggere!

    Allora si che si sarebbe potuto dire che avevi provato a parlarci in tutti i modi, senza renderlo pubblico.
    Mi hai mandato dei messaggi per cercare di capire, ok, ma la storia doveva pure finire lì.
    CITAZIONE
    Tutti sapranno che anty banna utenti a caso, che un amministratore di genesis cerca il dialogo

    Law se questo è il tuo modo di cercare il dialogo sei tu che non hai colto la morale e non hai capito cosa è il dialogo. Certamente non sei migliore di lui.

    Sia chiaro, non prendo neanche le parti di Anty, perché come ho già detto:
    CITAZIONE
    esercitare la propria autorità in maniera dispotica non è il modo giusto di esserne il principale utente
    [...]
    bannere un utente che può portare un valido contributo al forum senza un'apparente ragione [...] non è consigliabile!

    Se il motivo è questo:
    CITAZIONE
    tu, che ti sei candidato, hai lasciato il forum per seguirne un altro che poi è stato fuso. Improvvisamente poi ti presenti sul mio forum, non avendo bei rapporti con il vostro forum ho deciso di chiudere tutti i contatti.

    Una cosa a tuo sfavore c'è da dirla: hai fatto esattamente lo stesso fondendo il tuo forum con un altro per poi tornare, con la differenza che tu eri founder e non un semplice staffer!
    Non vedo quindi come il motivo del ban possa essere questo.
    CITAZIONE
    Avreste potuto semplicemente dire "mi stai antipatico" e chiudere la faccenda

    Detto ciò mi dileguo da questa discussione inutile...lol
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paralizer @ 4/5/2019, 12:43) 
    ora vi chiedo di continuare la discussione civilmente, o saró costretto a chiuderla e prendere provvedimenti.

    Forse ho espresso in modo sbagliato la questione, questa discussione può finire qui, se volete potete cercare di chiarire in privato queste questioni, in caso che non entrambe le parti vogliano cercare di chiarire, credo sia anche inutile. Se non si vuole chiarire,(sopratutto se ci sono state molte ricerche di contatto) potete mettervi la testa che la questione non cambierà, quindi è inutile anche parlare pubblicamente di queste cose, essendo che sò che la cosa non finirà qui, la chiudo io, buona serata.
     
    Top
    .
18 replies since 15/4/2019, 18:11   578 views
  Share  
.
Top