Pokèstrong compie 7 anni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    16,175

    Status
    Anonymous

    7303217logo
    Sono felice di annunciare che oggi il forum Pokèstrong ha compiuto 7 anni.
    Ho ricevuto tante soddisfazioni e mi ha regalato davvero tante emozioni. Abbiamo raggiunto il traguardo della top 200 e in questi mesi ci è stata una vera rivoluzione, soprattutto grazie ai tanti utenti che mi supportano ed al piccolo staff che tutti i giorni è presente
    Grazie

    Vi lascio qui le iniziative in corso
    Novità per il GDR: Mappa Interattiva
    Lottery Utenti - Premi GDR e Strong Credits
    Evento GDR: Megaevoluzioni
    SprdpUovo Lottery Forum - Uova Lottery

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    4,132

    Status
    Anonymous
    Non ne capisco nulla di Pokemon, ma vi faccio i più sentiti complimenti per lo straordinario traguardo! :clap: Se il forum è sopravvussuto alla morìa generale, vuol dire che è ben gestito! La crisi di questi anni alla fine ha risparmiato i migliori, e voi siete tra questi. :rulla:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    7,242
    Location
    Hiroshima-ken

    Status
    Anonymous
    Complimenti Anty! È un bel traguardo considerando il tema che è ampiamente discusso in altre community ben più popolate. Significa che sei riuscito a radunare una nicchia di utenti fedeli :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    16,175

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, ho passato tanto tempo sul forum fin dagli inizi e questo è il risultato. Ci sono stati dei periodi di inattività ma dopotutto siamo arrivati qui. Sono davvero contento anche perchè mi impegno tutti i giorni nel pubblicizzarlo ovunque
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collaboratore
    Posts
    8,144
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Congratulazioni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    Siccome non so più chi contattare per avere spiegazioni, scrivo qui.
    Dopo aver scritto qualche messaggio in shoutbox sul forum Pokéstrong di Anty01 (chiedendo semplicemente chi stesse seguendo il torneo vgc di Pokémon a Berlino), tutto d'un tratto è apparso il messaggio:
    CITAZIONE
    Non hai i permessi necessari per visualizzare questa pagina

    Spero sia stato solamente un disguido e non vi sia la volontà di bannare un utene così gratuitamente, sarebbe una pessima pubblicità per il forum.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    16,175

    Status
    Anonymous
    Il founder è tenuto a fare ciò che vuole nel proprio forum, non sono tenuto a dare spiegazioni
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    Capisco, ennesima prova di immaturità del founder allora, come immaginavo. Finché continuerai così, il tuo forum non andrà da nessuna parte nonostante l impegno, mi dispiace.
    Vuoi provare a dare una motivazione o dimostri ancora una volta di non essere all altezza?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    16,175

    Status
    Anonymous
    Non sembra che il mio forum non stia andando avanti, anzi, va più che bene. Come già detto, non sono tenuto a dare spiegazioni
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    Perfetto, mi fa solo piacere piacere che questa discussione sia pubblica.
    Buona serata :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    16,175

    Status
    Anonymous
    Anche a me perchè non sono immaturo. Non è normale continuare ad inviarmi messaggi per chiedere spiegazioni, far fare da intermediario Kairi per una questione che riguarda te ed avendo il pulsante 'Ricevi conferma di lettura'. Se non ti ho risposto vuol dire che non volevo farlo. Tutto questo mi sembra una semplice scusa per fare una 'buona' pubblicità al tuo forum, inoltre venire su telegram a dirmi: 'Prima che scriva al supporto chiedendo spiegazioni, ti converrebbe rispondere' come una minaccia non mi sembra normale
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895

    Status
    Anonymous
    Che cose strane che fate, solo perché avete 2 forum con lo stesso tema...
    Mi permetto di intervenire in quanto i messaggi sono stati inviati a me, anche se continuo ad ignorarne il motivo, e quindi in un certo senso "ci sono finita in mezzo" senza volerlo.

    Premessa:
    A parere mio entrambi i forum hanno del potenziale e, seppur con lo stesso tema, nessuno dei due tende sostanzialmente a "pestare i piedi" all'altro, dati gli argomenti principali su cui si è deciso di concentrarsi.
    Trovo assurdo che invece di "allearsi" si tenda a farsi guerra come se uno potesse rubare utenti all'altro o copiare.

    Mi trovo d'accordo sul fatto che un founder possa fare ciò che vuole, ma esercitare la propria autorità in maniera dispotica non è il modo giusto di esserne il principale utente. D'altra parte stalkerare qualcuno solo per avere spiegazioni è altrettanto assurdo. Voglio dire, dopo un po' fattene una ragione, non si muore per un forum.

    Ripeto qui ciò che ho detto anche in privato.
    Secondo me bannere un utente che può portare un valido contributo al forum senza un'apparente ragione (se non l'unica accennata da Law) non è consigliabile! Discordanze passate e tutto il resto possono benissimo essere messe da parte.
    Dovreste apprezzare entrambi lo sforzo che viene compiuto dall'altro nel cercare di mandare avanti un forum che ha il vostro stesso tema sapendo come si sta attualmente sui circuiti!

    Portare avanti un mutismo e uno stolkeraggio senza parlarsi apertamente fa solo che male ad entrambi (ora non parlo di forum).
    Avreste potuto semplicemente dire "mi stai antipatico" e chiudere la faccenda, senza portarla a pagliacciata davanti a tutti quelli che possono leggere!
    Fare ciò vuol dire aver fatto una bambinata da parte di entrambi.

    Da ora, tutti quelli che leggeranno qui sapranno che entrambi i forum hanno dei leader che non sanno gestire i contrasti e c'è da aspettarsi di tutto da questi forum...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,355

    Status
    Anonymous
    Fammi capire, io cos'avrei fatto contro Anty? Assolutamente niente. Lui di punto in bianco mi banna, gli chiedo spiegazioni ma continua a ignorare la faccenda. Te rientri nel giro di utenti del suo forum e contribuisci alla sua crescita, se mandarti due messaggi privati in croce è eccessivo...
    Io frequentavo lasciando un messaggio ogni tanto quel forum, non ho mai avuto nessuna gelosia, anzi per quanto possibile, anche solo con una visita giornaliera, mi faceva piacere aiutarlo. Ma un comportamento così infantile va assolutamente evidenziato, qual è il problema?
    Come ci si può parlare apertamente se uno si chiude tra le sue mura senza cercare dialogo con il resto della community? Spiegamelo cara Kairi, perchè vorrei capire.

    CITAZIONE (Anty01 @ 3/5/2019, 06:35) 
    Anche a me perchè non sono immaturo. Non è normale continuare ad inviarmi messaggi per chiedere spiegazioni, far fare da intermediario Kairi per una questione che riguarda te ed avendo il pulsante 'Ricevi conferma di lettura'. Se non ti ho risposto vuol dire che non volevo farlo. Tutto questo mi sembra una semplice scusa per fare una 'buona' pubblicità al tuo forum, inoltre venire su telegram a dirmi: 'Prima che scriva al supporto chiedendo spiegazioni, ti converrebbe rispondere' come una minaccia non mi sembra normale

    Non ho fatto nessuna minaccia.
    Se solo tu vedessi come sei caro anty, è anni che ti dimostri ridicolo davanti alla community, se chiedi in giro di te tutti mostrano antipatia nei tuoi confronti. Fai terra bruciata attorno a te, da solo. A me non frega assolutamente niente di te, sia chiaro.
    Ma di fronte a comportamenti così irrispettosi, trovo giusto far sapere pubblicamente che razza di persona e "amministratore" tu sia. Per me questione chiusa, sei e continuerai a essere un bambino.
    Saluti ;)

    "Da ora, tutti quelli che leggeranno qui sapranno che entrambi i forum hanno dei leader che non sanno gestire i contrasti e c'è da aspettarsi di tutto da questi forum..."
    Tutti sapranno che anty banna utenti a caso, che un amministratore di genesis cerca il dialogo, ma che nuovamente anty non sa prendere di petto le situazioni, evitandole, cosa troppo facile da fare.
    Questa è la morale della storia e Kairi, mi sorprende che tu non sia riuscita a coglierla, difendendo i comportamenti di Anty che sono notoriamente spesso fuori luogo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,648

    Status
    Anonymous
    Non mi sembra che Kairi abbia difeso nessuno, anzi credo che abbia fatto il contrario (Kairi, é molto schietta e dice quasi sempre la propria), comunque da ora vi chiedo di continuare la discussione civilmente, o saró costretto a chiuderla e prendere provvedimenti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    16,175

    Status
    Anonymous
    Mi ha infastidito il tuo comportamente sul forum, fin dai primi giorni. In seguito tu, che ti sei candidato, hai lasciato il forum per seguirne un altro che poi è stato fuso. Improvvisamente poi ti presenti sul mio forum, non avendo bei rapporti con il vostro forum ho deciso di chiudere tutti i contatti. C'è sempre un motivo dietro un ban, non sono un bambino
    Guarda che io non banno persone a caso, anzi tutte quelle che lo sono hanno effettuato spam sul forum o per comportamenti errati.
    Io non mi dimostro ridicolo e non ho nessuno contro, come fai a dire questo? Solo dopo il distacco con il MagicLife ho interrotto i rapporti con voi. Ho tanti amici sui forum, non è assolutamente vero
    I miei comportameni non sono fuori luogo
     
    Top
    .
18 replies since 15/4/2019, 18:11   578 views
  Share  
.
Top