App per gambling su smartphone

Domanda/Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    218
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, qualcuno tra noi si fa una partitina ogni tanto o piazza qualche scommessa? In barba a eventuali commenti negativi ammetto che a me piace molto e con una certa regolarità piazzo le mie scommesse sullo sport.
    Innanzitutto ci tengo a precisare che il mio è un tipo di gioco sistematico, che non prevede strappi alla regola o botte di testa. Praticamente non gioco mai d'impeto ma seguo uno schema e un budget che sono coerenti con le mie possibilità. Gioco così da un paio d'anni, in uno sono riuscito a stare poco sotto la linea del passivo, nel secondo anno sono riuscito a guadagnare poco più di 200 euro. Non voglio vendere nulla, se siete interessati però posso scendere più nel dettaglio di questa mia "autoregolamentazione".
    Piuttosto quello che volevo chiedere agli eventuali appassionati, spero molto più esperti del sottoscritto, è: voi conoscete un operatore di gioco che abbia un'app semplice semplice, che non crashi e che mi dia la possibilità di giocare anche da smartphone? Finora io ho sempre giocato alla snai, un tempo con le vecchie bollette fisiche, oggi mi diletto da pc con il sistema di cui prima.
    Questo weekend ho provato la loro app da smartphone. È piuttosto semplice con tanti menù a tendina che aprono solo la parte che interessa davvero, alla fine si va sul carrello e si sceglie quanto giocare (che si rifà ai siti di e-commerce più conosciuti). Il difetto, per me che non ci trovo utilità, è questa minirulette che sta sempre in prima piano nel caso uno voglia farsi una partita, la si tocca e si apre una classica roulette (tipo questo qui).
    Comunque è abbastanza soddisfacente, ma stavo facendo un po' di sondaggio in giro visto che avrei anche una mezza intenzione di aprire un nuovo conto. Se qualcuno ne sa un po' di più mi faccia sapere!
     
    Top
    .
0 replies since 8/4/2019, 13:58   83 views
  Share  
.
Top