Intervista al One Piece Power

Intervistiamo il founder Mugiwara Nø Rufy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous


    logomag

    Intervista al One Piece PowerZFOg1Ph__1_

    Questa volta ci occupiamo di intervistare uno dei forum più alti della top dal tema One Piece. Come di consueto vogliamo iniziare l'intervista ponendo qualche domanda personale al founder, Mugiwara Nø Rufy, che successivamente risponderà per noi alle curiosità riguardo al forum

    - Iniziamo con il chiederti chi sei e cosa fai nella vita?
    Innanzitutto Salve e Buongiorno a tutti lettori e lettrici, mi chiamo Giovanni e nella vita sono uno studente universitario.

    - Quali sono le tue passioni?
    Nella vita ho infinite passioni, non ve le spiegherò tutte per non annoiarvi. Mi limito a dirne un paio. La mia più grande passione è la programmazione web, che spazia dal php al css passando per javascript. Mi son studiato tutta sta roba sia per "bisogno" dato che mi serviva sui miei siti sia per "piacere" dato che mi piace molto programmare. Non mi reputo un fenomeno ma quello che voglio realizzare lo realizzo lol
    Oltre a ciò amo molto l'illusionismo (si, ogni tanto faccio qualche trucco) ed il drifting (sono un fan di fast&furious). Amo anche fare videomaking ma non sto a dilungarmi troppo, parlando di certe cose non inerenti al tema internet potrei annoiarvi...

    - Qual è il tuo personaggio preferito di One Piece?
    Penso sia molto scontato, preferisco in primis Luffy. Se proprio non devo essere scontato, in seconda e terza posizione ci sono, rispettivamente, Bartolomeo e Bellamy.

    - Da quanto tempo frequenti i circuiti? Come ci sei arrivato?
    Frequento i circuiti da troppo tempo. Son approdato su forumfree ai tempi d'oro, 2010/2011 e vagavo senza meta tra i forum più famosi.