Intervista a Protoss e Nameless King amministratori RPGDragons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Protoss
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kohei @ 25/1/2018, 18:21) 
    Avete mai preso in considerazione l'idea di fare delle videoguide/videorecensioni, ecc? Più in generale pensate di aprire in futuro un canale YouTube con delle rubriche targate RPGD?

    Dove hai copiato questa domanda? ._.
    Comunque si in realtà alcuni utenti e staffer si stanno muovendo per fare una sorta di Walkthrough made in RPGD.
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    io invece ho un'altra domanda, ma più che per l'intervista è per curiosità!xD
    Come fate a scrivere tutte le guide e a pubblicare tutte le news?? Per quante persone possano esserci nello staff non penso che giochiate o che proviate tutti i giochi...

    Ci sono possibilità che in futuro inseriate le Demo di alcuni videogames insieme alle guide?

    Si è vero, sono due domande...lol
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Direttore
    Posts
    18,606
    Activity Level
    +60

    Status
    Anonymous
    Ho reso l'intervista un minimo più leggibile :asd:
     
    Top
    .
  4. Protoss
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Kairi@ @ 25/1/2018, 22:43) 
    io invece ho un'altra domanda, ma più che per l'intervista è per curiosità!xD
    Come fate a scrivere tutte le guide e a pubblicare tutte le news?? Per quante persone possano esserci nello staff non penso che giochiate o che proviate tutti i giochi...

    Ci sono possibilità che in futuro inseriate le Demo di alcuni videogames insieme alle guide?

    Si è vero, sono due domande...lol

    In realtà è possibilissimo aver giocato a tanti, tantissimi giochi e quindi facile poi tirare giù una guida o seguire dei titoli nello specifico per aggiornare le novità del mondo videoludico. Provo a risponderti con una mini guida :D

    Per quanto riguarda la Playstation (per farti un esempio pratico) esistono i PSN. Ovvero un account che viene creato con tanto di ID indispensabile per giocare. Quindi a parte darti altri benefici il proprio PSN registra tutto quello che fai o che vai a giocare, letteralmente. Trofei, titoli che giochi, se hai finito i giochi e in che percentuale etc.
    PSNProfiles è uno dei servizi più famosi che dà la possibilità di prelevare un banner tramite l'ID del tuo profilo. Nel banner come puoi vedere, ti viene segnato tutto e per rispondere alla tua domanda in breve, "non penso che giochiate o che proviate tutti i giochi”, la risposta è sì! Forse non tutti tutti ma quasi. Se un singolo utente ha giocato a 568 giochi quanti ne hanno giocato 10? 15? 20? :asd:
    psn

    Per le News, eccetto alcuni titoli in particolare che seguiamo un po' perché nostri preferiti un po' perché attendiamo l'uscita, vengono gestite in maniera random. Ci appoggiamo ad altre fonti creditandoli ma non solo. Infatti abbiamo utenti che scrivono le recensioni o news di proprio pugno.

    Per la questione demo la cosa è un po' più articolata. In genere chi è sapiente delle tematiche che trattiamo sa dove reperire i demo. Infatti (PC a parte) un demo lo scarichi direttamente tramite console o comunque (loro) server. Per chi invece è novizio in genere è nostra premura aggiornarlo nell'apposita sezione Archivio games o in News. Più di mettere un url che riporta all'informazione o tramite collegamento diretto per il download non possiamo, in quanto per trattare fisicamente ciò occorre l'ok da parte di chi detiene i diritti. In ogni caso se sei su Pc la cosa può essere utile, in quando il gioco si scarica e si istalla sullo stesso dispositivo con il quale ti colleghi al forum. viceversa su console no. Quindi troverei la cosa abbastanza inutile.
     
    Top
    .
  5. N i k
         
     
    .

    User deleted


    "Se un singolo utente ha giocato a 568 giochi quanti ne hanno giocato 10? 15? 20?"

    Non so quanti ne ho giocati in totale, difficile tenere il conto :asd:

    Almeno più di 300 sicuro su Xbox 360. Se contiamo tutte le console che ho avuto e quelle che ho tutt'ora, potrei arrivarci a 500... :asd:
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,895
    Activity Level
    +23

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paralizer @ 25/1/2018, 23:07) 
    Ho reso l'intervista un minimo più leggibile :asd:

    :clap: :clap: :clap: :clap:
    finalmente...così almeno invoglia la lettura :D
     
    Top
    .
20 replies since 19/1/2018, 10:08   766 views
  Share  
.
Top