[FORUM] http://chat.forumfree.it/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackdevil96
         
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    1,244
    Activity Level
    +381
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manuel K. @ 2/11/2016, 16:24) 
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Sinbad @ 2/11/2016, 15:28) 
    Ma sai almeno quello che citi? Non c'è più.

    Non gestisco l'universo non potevo saperlo scusami :omg:

    Non credo tu debba gestire l'universo, ma prima di criticare un forum penso serva conoscere un minimo il servizio offerto dal suddetto forum e "non visitarlo 2 minuti per poterlo criticare" (citazione a caso )


    CITAZIONE (Manuel K. @ 2/11/2016, 16:24) 
    CITAZIONE
    Caius Maximus
    Nicoxys
    kakashi
    Sono più che attivi è se tieni un probblema te lo risolvono.

    Si ho visto, anche se farei una ripulita degli altri sostituendoli.

    Penso spetti a qualcun'altro prendere questa decisione e per non dimenticare come detto anche da altri sopra di me si tratta di un lavoro non retribuito.

    CITAZIONE (Manuel K. @ 2/11/2016, 16:24) 
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Al più potresti dire "nella migliore delle ipotesi". Prova tu ad aprire un topic di supporto alle tre di notte e vedi se in cinque minuti hai la soluzione. Non credo. Come ogni forum ha momenti in cui è più attivo e momenti in cui lo è meno. Logico che nei momenti di maggiore attività, e quindi di maggiore presenza di staffer, le risposte arrivino prima.

    Intendevo nella peggiori delle ipotesi, nel senso che spesso rispondono anche prima.

    Molte volte dipende dal tipo di problema e dall'orario dell'apertura del topic, ci sono stati casi per i quali ho dovuto aspettare pochi minuti e altri che hanno richiesto diverso tempo, ma non è stata la fine del mondo. (Se guardi dove si risponde al supporto è visibile un avviso che informa che si può uppare solo dopo 3 giorni, questo indica che non sempre la risposta può avenire in pochi minuti.
     
    Top
    .
32 replies since 1/11/2016, 16:05   831 views
  Share  
.
Top