Intervista ai Direttori del ForumFree Magazine

El Gringo 89 & Alæjandro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    7,945
    Activity Level
    +345
    Location
    morrisblog.tk

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Gringo 89 @ 26/7/2014, 16:46) 
    Avere la fortuna di poter contare su un gruppo di utenti che più e più volte hanno dimostrato di tenere al Magazine e di interessarsi alla sua evoluzione è quanto di più roseo potesse capitare. Non sono poche le occasioni in cui abbiamo volutamente chiesto una loro opinione, direttamente o includendoli in sondaggi e/o assemblee. Sarebbe da idioti non tenere conto delle loro opinioni.

    Semmai violaceo. E poi ci chiedete i nostri pareri e fate di testa vostra... se non è diisonestà questa!
    CITAZIONE (El Gringo 89 @ 26/7/2014, 16:46) 
    Kiddo è un Klo in corso d'opera. :rotfl:

    spero proprio di no :omg:
    CITAZIONE (El Gringo 89 @ 26/7/2014, 16:46) 
    continuo ad avere difficoltà a capire alcuni suoi meme :asd: :asd:

    sei in numerosa compagnia :rotfl:
    CITAZIONE (El Gringo 89 @ 26/7/2014, 16:46) 
    Il passaggio di consegne, per la cronaca, è già stato stabilito ed approvato da tempo: si tratta solamente di tradurlo in pratica. Avremo modo di riprendere l'argomento dopo l'estate. :sisi:

    qualche spoiler per i melanzani? (e le melanzane, ovviamente! :asd:)
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    23,086
    Activity Level
    +9
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E poi ci chiedete i nostri pareri e fate di testa vostra... se non è diisonestà questa!

    Ho detto chiedere, non applicare *diisonestà inside* :masd:

    CITAZIONE
    qualche spoiler per i melanzani? (e le melanzane, ovviamente! :asd:)

    Niente cui non potete arrivare tranquillamente con un po' di ragionamento ^^
    Preferiamo comunque informare il forum a faccenda ultimata, così da avere qualcosa di definitivo in mano!
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    7,945
    Activity Level
    +345
    Location
    morrisblog.tk

    Status
    Offline
    il ragionamento mi porta a pensare che uno tra Alejandro e Gringo sarà il prossimo direttore effettivo, ma così scopro l'acqua calda :asd: a quanto avete già deciso chi sarà dei due XD
     
    Top
    .
  4. Sinbad
         
     
    .

    User deleted


    Non voglio fare spoiler, ma io so. :miao:
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    7,242
    Activity Level
    +113
    Location
    Hiroshima-ken

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morris @ 27/7/2014, 16:06) 
    il ragionamento mi porta a pensare che uno tra Alejandro e Gringo sarà il prossimo direttore effettivo, ma così scopro l'acqua calda :asd: a quanto avete già deciso chi sarà dei due XD

    Potrebbero scegliere anche un account comune FFMagazine accessibile ad entrambi i Direttori. Se così non fosse, l'amministratore ufficiale sarà Gringo.
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    6,826
    Activity Level
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sarò io xD
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    7,945
    Activity Level
    +345
    Location
    morrisblog.tk

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Klo @ 27/7/2014, 18:07) 
    Sarò io xD

    sì, continua a sognare :ahsisi:

    Secondo me si sono accordati così: Gringo prende la carica ed in cambio fornisce tonnellate di carne in gelatina ad Alejandro :fifi:
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    36,124
    Activity Level
    +294
    Location
    Abîme

    Status
    Anonymous
    Intervista davvero interessante!
    Mi devo complimentare sia con Delta per la scelta delle domande, sia con gli intervistati che hanno dimostrato fermezza anche nel rispondere a certe domande piuttosto scomode. Diplomatici e simpaticoni, la combinazione perfetta per gli amministratori di una community. :D
    Piuttosto che una domanda, avrei una curiosità: adesso la foundership è ancora di Bowser oppure è passata a uno dei due sotto cessione del caro vecchio direttore?
    Se sì, a chi?
    O comunque, in ogni caso, avete intenzione di richiederla (immagino). A chi andrebbe?
    Forse vi hanno già fatto questa domanda, ma ho letto volando i vari post, in tal caso chiedo venia, lol.

    CITAZIONE (Alæjandro @ 22/7/2014, 23:28) 
    Yuffie
    Non ho avuto l'occasione di parlarci troppe volte, ma dall'impressione che mi sono fatto, è un'utentessa modello, sempre attiva e partecipe. Poche persone sono sempre educate e cordiali come lo è lei, e questo è un importantissimo punto a suo favore. Se tutti gli utenti commentassero i dibattiti con la regolarità con cui lo fa lei, i redattori farebbero salti di gioia :flower:

    CITAZIONE (El Gringo 89 @ 26/7/2014, 16:46) 
    Yuffie
    La cara dolce Sporcaccion.... La cara dolce Yuffie xD
    E' sempre un piacere parlare con lei in chat, ti mette di buon umore! Poi, se ci si trova anche Arya, allora parte il triangolo amoroso.
    Poi dicono che le chat non sono interessanti.... Eeeeeeehhhhh, che stolti... :P

    Sì, anche io mi amo. *brilla al sole*
    Scherzo, grazie per questo commento. Vvb. :flower:
     
    Top
    .
  9. SUPREMO KING
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuffie @ 27/7/2014, 21:04) 
    la foundership è ancora di Bowser?

    Si lo è ancora, ma si tratta di pura formalità.
    CITAZIONE (Yuffie @ 27/7/2014, 21:04) 
    O comunque, in ogni caso, avete intenzione di richiederla (immagino). A chi andrebbe?

    Il passaggio di consegne avverrà! Ma come ha detto El Gringo se ne riparlerà meglio dopo l'estate! :)
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    7,242
    Activity Level
    +113
    Location
    Hiroshima-ken

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quando parli di Kohei ti viene in mente subito la canotta. E i Pokèmon.

    Potrei bannarti per questo u.u (Pokémon)
     
    Top
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    23,086
    Activity Level
    +9
    Location
    Far West

    Status
    Offline
    Vuoi mettere la fatica di premere contemporaneamente Shift + è ?
    Comincio ad avere un'età ragguardevole, certo sforzi non fanno bene ù__ù
     
    Top
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abbonato Plus
    Posts
    7,242
    Activity Level
    +113
    Location
    Hiroshima-ken

    Status
    Anonymous
    Il bello è che me ne sono accorto dopo per caso lol
    Non va proprio bene, sappilo! Dieci punti in meno ai Gringodoro u.u
     
    Top
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,714
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Premesso che ancora non ho letto un bel niente dell'intervista (sì, sono sincero e pigro :rotfl: ) e presto o tardi la leggerò con calma... ho letto brevemente i commenti fatti su noi melanzane, soprattutto il mio, dai nostri due super-direttori. Mi fa molto piacere ricevere complimenti dai capi supremi, ovviamente se sono qui sul magazine è pur sempre merito di Klo, io infatti ho seguito le sue orme :omg:

    CITAZIONE
    fishdiud
    Premettendo che questo nickname sia più efficace di un lassativo concentrato (:P :P),

    :rotfl: :rotfl: mai visto un nick così di merda, e non provate a dirmi "senti chi parla!" perchè il mio è ispirato a Detective Conan .asd:
     
    Top
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,294
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Solitamente non leggo le interviste, mi snerva leggere di gente che non sono io... No, in realtà mi annoiano e basta perché sono più per il parlare diretto. Non leggo nemmeno quelle sui miei attori preferiti, preferisco ascoltarle e vederle.
    Questa, comunque, l'ho letta.
    Primo perché parla Gringuzzo, secondo perché mi sembrava interessante capire come funziona il Mag da dietro, come ha funzionato prima che arrivassi e se ci sono progetti che potevano venir fuori.
    L'intervista mi è piaciuta molto, dunque, pur essendo partita senza molta voglia di leggerla.

    CITAZIONE
    ~Rees.
    Se Ale la conosce poco, io invece la conosco eccome! Una persona deliziosa, affidabile, infaticabile e altri aggettivi che finiscono in -abile.
    Prima o poi riuscirò a farle marinare scout #sapevatelo

    Non marinerò mai scout, ma il prossimo anno sarò tra i capi e potrò gestirmi le date come mi pare a me #sapevilo :abb+:

    Ale, farò in modo di farmi conoscere! :3
     
    Top
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    15,252
    Activity Level
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Cogliamo l'occasione:
    1) Dalla fusione dell'iSkin con il Magazine, ma, già precedentemente con il successo degli script, il perno fondamentale del forum si è spostato sempre più su argomenti diversi dalle news, trovando le critiche di alcuni utenti. Ovviamente questo squilibrio si è notato a fasi alterne. Pensate che oggi il Magazine conservi la sua natura di forum di informazione?

    2) Spesso sul Magazine, in passato anche sul Report, si descriveva l'informazione fornita come "informazione del circuito", ossia, si riteneva di riuscire ad essere un portale di notizie, magari non accorgendosi che l'informazione fornita era quella riguardante le solite 4 community e quelle degli utenti. Con quale modalità pensate che l'informazione del Magazine possa coinvolgere anche quelle community che non ruotano intorno a questo forum?

    3) Questione Radio. Quando nasceva la Radio sul Magazine ci prodigammo, Any in primis, per realizzare un palinsesto che riuscisse a coprire gran parte della settimana e che raggiungesse differenti target. Qual è, ad oggi, il futuro per la Radio del Magazine? Cosa bolle in pentola?

    4) Exagon e rubriche, quale futuro?

    5) Ci sono progetti in cantiere destinati a segnare, ancora una volta, la storia del circuito?

    6) Siamo stati sempre abituati a parlare del Magazine e del Report, ma, nel corso del tempo, sul circuito sempre più forum hanno dedicato una propria sezione alle news del circuito, alle interviste a famosi utenti ecc... come si pone il Magazine nei confronti di questa micro-concorrenza? Avete mai pensato di poter inglobare alcuni "giornalisti" dispersi in queste sezioni (una sorta di scouting)?

    Edited by tjda08 - 4/8/2014, 21:49
     
    Top
    .
35 replies since 20/7/2014, 14:20   1465 views
  Share  
.
Top