Intervista Spak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,100
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Interessanti le domande e altrettanto le risposte. Spero che Spak riesca ad affermarsi nel web design perchè merita davvero ;)

    L'avevo già letta :D
     
    Top
    .
  2. ~Blaze
         
     
    .

    User deleted


    Spak(ko botilia) <3
    Grande!
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    5,472
    Activity Level
    0
    Location
    Unknown

    Status
    Anonymous
    Intervista molto interessante... Non ho mai avuto modo di parlare con te direttamente, però stimavo la tua prontezza nel prendere iniziativa al FFReport ;)

    Posso chiederti una delucidazione su una risposta? Dici che la felicità è
    CITAZIONE
    Solo filosofia...

    Cosa intendi?
    Personalmente credo che la filosofia serva, tra le molte altre cose, ad essere consapevoli. Sono d'accordo con te perchè credo che ci sia qualcosa di felice nei pensieri e nelle concezioni di molti filosofi; tuttavia, non credo che la corrispondenza sia così diretta e totale (tra "felicità" e filosofia, s'intende). Mi piacerebbe però leggere la tua opinione a riguardo :)

    Nel giro di 1-2 settimane posterò un articolo riguardante il tema della felicità: puoi anche scegliere di rispondere direttamente lì, sempre che tu voglia farlo :P
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    7,945
    Activity Level
    +345
    Location
    morrisblog.tk

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R4zer @ 4/12/2013, 19:27) 
    Credo comunque che la migliore skin che abbia realizzato, è certamente quella che sarà disponibile verso la fine di dicembre nel MyFantasyEbook.

    Mi sarebbe piaciuta di più la risposta "quella che farò per Anime Dojo" :rotfl: ma vabbè XD
    Intervista interessante :fifi:
     
    Top
    .
  5. Dex'
         
     
    .

    User deleted


    Un'intervista molto interessante, complimenti ad entrambi :)
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,252
    Activity Level
    0
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Credo comunque che la migliore skin che abbia realizzato, è certamente quella che sarà disponibile verso la fine di dicembre nel MyFantasyEbook.

    Grazie per la pubblicità occulta (nemmeno tanto) :asd:
    Bella intervista e soprattutto belle risposte, sincere.

    Edited by xSteph - 5/12/2013, 21:57
     
    Top
    .
  7. Spak.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morris @ 5/12/2013, 11:48) 
    CITAZIONE (R4zer @ 4/12/2013, 19:27) 
    Credo comunque che la migliore skin che abbia realizzato, è certamente quella che sarà disponibile verso la fine di dicembre nel MyFantasyEbook.

    Mi sarebbe piaciuta di più la risposta "quella che farò per Anime Dojo" :rotfl: ma vabbè XD
    Intervista interessante :fifi:

    Ma perchè quella del MFE l'ho già finita ed è in fase di montaggio, la tua non l'ho ancora finita quindi tecnicamente la migliore fatta PER ORA è quella ahahah
     
    Top
    .
  8. Spak.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alæjandro @ 4/12/2013, 22:26) 
    Posso chiederti una delucidazione su una risposta? Dici che la felicità è
    CITAZIONE
    Solo filosofia...

    Cosa intendi?
    Personalmente credo che la filosofia serva, tra le molte altre cose, ad essere consapevoli. Sono d'accordo con te perchè credo che ci sia qualcosa di felice nei pensieri e nelle concezioni di molti filosofi; tuttavia, non credo che la corrispondenza sia così diretta e totale (tra "felicità" e filosofia, s'intende). Mi piacerebbe però leggere la tua opinione a riguardo :)

    Che in se la felicità come la conosciamo oggi noi, è puramente materialistica come intende Leopardi secondo la teoria del piacere. Pertanto secondo me non può essere intesa come tale. La felicità è ben altro, è la capacità di cogliere dal nulla un motivo per sorridere, è la capacità di far del bene incoscientemente e non perchè "bisogna farlo per essere delle brave persone". La felicità deve essere ingenua e non dipendere da cose materiali. La felicità è quella che provi nell'età infantile, poi tutta la felicità che provi spesso è determinata da cose che hanno gli altri. Pertanto per noi la felicità è solamente filosofia, non potremo mai tornare ad essere realmente felici nella sostanza.
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,551
    Activity Level
    0
    Location
    Trinacria

    Status
    Anonymous
    Complimenti per l'intervista ^^

    Hai annunciato che sei single ...per caso hai buttato l'occhio su qualche bella donzella dell'FFm xD
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    5,472
    Activity Level
    0
    Location
    Unknown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spak. @ 5/12/2013, 21:48) 
    CITAZIONE (Alæjandro @ 4/12/2013, 22:26) 
    Posso chiederti una delucidazione su una risposta? Dici che la felicità è
    CITAZIONE
    Solo filosofia...

    Cosa intendi?
    Personalmente credo che la filosofia serva, tra le molte altre cose, ad essere consapevoli. Sono d'accordo con te perchè credo che ci sia qualcosa di felice nei pensieri e nelle concezioni di molti filosofi; tuttavia, non credo che la corrispondenza sia così diretta e totale (tra "felicità" e filosofia, s'intende). Mi piacerebbe però leggere la tua opinione a riguardo :)

    Che in se la felicità come la conosciamo oggi noi, è puramente materialistica come intende Leopardi secondo la teoria del piacere. Pertanto secondo me non può essere intesa come tale. La felicità è ben altro, è la capacità di cogliere dal nulla un motivo per sorridere, è la capacità di far del bene incoscientemente e non perchè "bisogna farlo per essere delle brave persone". La felicità deve essere ingenua e non dipendere da cose materiali. La felicità è quella che provi nell'età infantile, poi tutta la felicità che provi spesso è determinata da cose che hanno gli altri. Pertanto per noi la felicità è solamente filosofia, non potremo mai tornare ad essere realmente felici nella sostanza.

    Sì, se intendi la felicità come permanente ed astratta, sono d'accordo con te. Non esiste la "felicità nella sostanza" :sisi:
    Grazie per la risposta!
     
    Top
    .
  11. Orizon
         
     
    .

    User deleted


    Bell'intervista, complimenti!
     
    Top
    .
10 replies since 4/12/2013, 19:27   477 views
  Share  
.
Top