Carica Altro (Caricamento automatico delle pagine successive come Facebook)Carica altri post o pagine senza ricarica la pagina!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IAL32
        +17    
     
    .

    User deleted


    Caricamento automatico delle pagine successive come Facebook

    Una volta arrivati in fondo alla pagina, quella successiva si caricherà automaticamente!


    [ANTEPRIMA]



    Funzionalità
    • Caricamento AUTOMATICO delle pagine successive (o precedenti), come accade nella homepage di Facebook!
    • Mantieni a disposizione l'intera discussione, senza dover passare da una pagina all'altra!
    • Compatibile anche con dispositivi mobili! La tua navigazione sarà molto più rapida e agevole!

    Installazione

    Compatibilità:Nuovo Layout

    Inserire in Codici HTML --> Codice HTML che sarà mostrato in CIMA a tutte le pagine, se non già presente, questo:
    HTML
    <script src="http://ffmagazine.forumfree.net/bored/r/r.min.js"></script>

    Inserire in Codici HTML --> Codice HTML che sarà mostrato in CIMA a tutte le pagine, se non già presente, questo:
    CODICE
    <script type="text/javascript" src="http://ffmagazine.forumfree.net/ial32/header.js"></script>

    Inserire in Codici HTML --> Codice HTML che sarà mostrato in CIMA a tutte le pagine, se non già presente, questo:
    CODICE
    <script type="text/javascript">
    var caricaAltro = {
       "active": 1,
       "inTopic": 1,
       "inForum": 1,
       "loading": "http://i.imgur.com/f3Nq0G5.gif",
       "textPrecedente": "Clicca per visualizzare i post precedenti...",
       "textSuccessivo": "Clicca per visualizzare i post successivi...",
       "onscroll": 1
    };</script>

    Inserire in Codici HTML --> Codice HTML che sarà mostrato in FONDO a tutte le pagine, dopo TUTTI gli altri scripts, questo:
    CODICE
    <script type="text/javascript" src="http://ffmagazine.forumfree.net/ial32/scripts.js"></script>

    Di seguito vengono riportate le possibili personalizzazioni dello script.
    "inTopic": 1 --> Consente di attivare lo script all'interno delle discussioni
    "inForum": 1 --> Consente di attivare lo script all'interno delle sezioni (funzionalità in fase di lavorazione)
    "loading": "https://i.imgur.com/f3Nq0G5.gif" --> Permette di scegliere l'immagine di caricamento (attualmente è: f3Nq0G5). Per modificarla, sostituire il link all'interno dei doppi apici.
    "textPrecedente": "Clicca per visualizzare i post precedenti..." --> Permette di modificare il testo cliccabile per attivare lo script
    "textSuccessivo": "Clicca per visualizzare i post successivi..." --> Permette di modificare il testo cliccabile per attivare lo script
    "onscroll": 1 --> Rende automatico il caricamento delle pagine successive una volta arrivati in fondo alla pagina (come accade nella homepage di Facebook). Per disabilitarlo (e quindi attivare il caricamento delle pagine successive mediante click del mouse sulla scritta Clicca per visualizzare i post successivi...) modificare 1 con 0.

    Per modificare gli stili del link di caricamento, è possibile utilizzare i seguenti selettori, da inserire in Grafica --> Colori e stili
    .cPrevP {......} --> Per il link di caricamento dei post precedenti
    .cNextP {......} --> Per il link di caricamento dei post successivi
    avendo cura di inserire gli stili desiderati all'interno delle parentesi graffe (sostituendoli ai puntini di sospensione).

    Consigli

    Può esserti utile anche lo script Fast Notification, creato da Saffo, che permette di caricare le NUOVE RISPOSTE senza dover necessariamente aggiornare l'intera pagina. Puoi trovarlo CLICCANDO QUI.

    Updates

    Nessun aggiornamento rilasciato.


    Codice realizzato da IAL32 per FFMagazine


    Guida rilasciata sotto una Licenza Creative Commons 3.0.



    Edited by Paralizer - 4/11/2017, 09:52
     
    Top
    .
  2. Yakin
         
     
    .

    User deleted


    Ottimo script, complimenti IAL!
     
    Top
    .
  3. IAL32
         
     
    .

    User deleted


    Graziee :D
     
    Top
    .
  4. Orizon`
         
     
    .

    User deleted


    Script utile, bravo. :fifi:
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,100
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Script che, secondo me, è destinato a finire nella maggior parte del forum (certamente dovrà esserci anche un buon supporto del Mag riguardo alla diffusione dello script), complimenti!
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    12,795
    Activity Level
    0
    Location
    Summoner's Rift

    Status
    Offline
    Stupendo. Fa molto bacheca di facebook/dashboard di tumblr. :sisi:
     
    Top
    .
  7. Shalentir
         
     
    .

    User deleted


    Mi piace un sacco *-* Penso proprio che lo userò.
     
    Top
    .
  8. IAL32
         
     
    .

    User deleted


    Io non elemosino niente, ma se vi piace lo script un pollice all'insù mi fa venire ogni volta che li aggiungete :D

    CITAZIONE (Yakin @ 12/9/2013, 20:27)
    Ottimo script, complimenti IAL!

    CITAZIONE (Orizon` @ 12/9/2013, 21:35)
    Script utile, bravo. :fifi:

    CITAZIONE (dustinbrown @ 12/9/2013, 22:24)
    Script che, secondo me, è destinato a finire nella maggior parte del forum (certamente dovrà esserci anche un buon supporto del Mag riguardo alla diffusione dello script), complimenti!

    CITAZIONE (Revi @ 13/9/2013, 20:57)
    Stupendo. Fa molto bacheca di facebook/dashboard di tumblr. :sisi:

    CITAZIONE (Shalentir @ 14/9/2013, 16:04) 
    Mi piace un sacco *-* Penso proprio che lo userò.

    Grazie <3
     
    Top
    .
  9. IAL32
         
     
    .

    User deleted


    Aggiunta funzionalità "onscroll". Per rendervi l'idea, è come su Facebook o Google Immagini, quando si arriva ad un certo punto carica i nuovi post(se presenti). Spero vi piaccia ;)
     
    Top
    .
  10. Orizon`
         
     
    .

    User deleted


    Ottimo, complimenti!
     
    Top
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    35,954
    Activity Level
    +294
    Location
    Abîme

    Status
    Anonymous
    Script semplicemente fantastico, è davvero un colpo di genio.
    Molto utile, penso proprio che lo userò. (:
     
    Top
    .
  12. IAL32
         
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ancora a tutti :D
    Se avete dei consigli o delle migliorie che si potrebbero fare, non esistate a scriverle! Ed il pollicione è sempre ben accetto :oldest:
     
    Top
    .
  13. IAL32
         
     
    .

    User deleted


    Lo script FastNotification scritto da Saffo`, complementa questo script.
     
    Top
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    48,635
    Activity Level
    0
    Location
    Casape (Roma)

    Status
    Offline
    ottimo script :) veramente funzionale ed utile anche grazie alla compatibilita' con tutti i browser. Gia' implementato nel forum ;)
     
    Top
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,261
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao, ottimo script, i miei complimenti. Essendo pigro di natura, lo uso anche io XD

    Voglio segnalare un problema, anzi due, se problemi si trattano:
    1 - ho notato che lo script non funziona nelle sezioni con restrizioni, solo quelle pubbliche;
    2 - le due classi .cPrevP e .cNextP al momento del salvataggio in colori e stili vengono trasformati in .cprevp e .cnextp, tutto minuscolo, rendendo inutili le modifiche (anche un semplice color).
     
    Top
    .
48 replies since 12/9/2013, 19:15   2961 views
  Share  
.
Top