Intervista a feroxus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    11,875
    Activity Level
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Personali



    • Puoi raccontarci qualcosa su di te?
      Mi chiamo Angelo, digito dalla Sicilia occidentale, precisamente vicino Trapani e sono nato il secolo scorso. Sono un tipo molto sportivo e ho fatto calcio per 6 anni circa, adesso ho smesso e attualmente non pratico alcuno sport anche se penso di andare in piscina per poi iscrivermi, fra due anni, in palestra.

    • Sei studente o sei lavoratore?
      Studente.

    • Quali sono i tuoi hobbies?
      Beh, stare al pc e ai videogames, uscire con gli amici, giocare a calcio e lo sport in generale.

    • Descriviti in poche parole
      Generoso, ed a volte troppo buono; estroverso e sportivo, poi non saprei caratterialmente. Poi sono alto un metro e settanta anche se ancora devo crescere, ho i capelli corti, all'insù e castani, altrettanto gli occhi; sono abbastanza magro.

    • Cosa ne pensi della nostra società? Cosa cambieresti?
      Molti avrebbero detto Monti, ma io direi di no, Monti sta facendo solamente qualcosa che avrebbe fatto qualunque altro politico, solamente che un Fini o un Berlusconi non potevano metterci la faccia. Cambierei gli stipendi e il numero dei politici che fanno poco e niente e lo fanno in modo sbagliato.

    • Politica: rientra nei tuoi interessi oppure no? Perché?
      No. Uno dei tanti motivi è che mio padre è consigliere del mio comune, non che faccia qualcosa di sbagliato, anzi, francamente è il migliore, e non lo dico perché è mio padre, ha anche rifiutato la carica di assessore, ma ho i miei buoni motivi.

    • Cosa ne pensi del divorzio?
      Beh, c'è gente che dice che i divorzi sono aumentati perché adesso la gente si sposa immediatamente, senza conoscersi bene, ma secondo me questo fatto non è molto rilevante, a mio parere adesso la gente divorzia di più perché non c'è più il rapporto che c'era una volta, adesso per ogni minimo problema la soluzione è quella. Comunque, può capitare che dopo tanto tempo due persone finiscano di amarsi anche se sono sposate, quindi, in questo caso non vedo perché debbano restare unite.

    • Parliamo di musica adesso. Ti piace ascoltarla?
      Ovviamente! Ultimamente ascolto spesso Einaudi, rilassa molto. ^_^

    • Sei appassionato di film?
      Abbastanza, mi piacciono i film di avventura ma anche quelli sulla vita, quelli che ti insegnano qualcosa. Ed amo, invece, i telefilm polizieschi o che hanno come tematica la medicina. Ovviamente non detesto i film e telefilm comici, anzi.

    • Ti piace leggere? Quali sono i tuoi generi e autori preferiti?
      Devo dire non tantissimo, ne avrò letti 5 o 6 medio-grandi. Non ho autori preferiti, i generi che preferisco sono fantasy e gialli.


    About FF


    • Da quanto tempo sei sul circuto Forumfree?
      Un annetto e mezzo circa.

    • Chi ti ha portato su FF?
      Final Fantasy XII

    • Cosa ti spinge a visitarlo ancora?
      Il rapporto di amicizia vera instaurata con alcuni utenti e la scoperta di tematiche sempre nuove.

    • Credi che gli, ormai, celebri stereotipi quali noob, pro, poser, etc. siano una etichettatura inutile oppure efficace?
      Abbastanza inutile.

    • A quale circuito ti sei registrato per primo?
      ForumCOmmunity.

    • Quale circuito preferisci tra i tre? Quale frequenti più spesso?
      Mah, non frequento soltanto BloFree e ultimamente sto frequentando di più ForumFree.

    • Possiedi esperienze da amministratore e/o moderatore di comunità? Se si, quali?
      No, sto cercando di diventare redattore proprio nel ForumFree Magazine, ovviamente non sarà facile ma sono già arrivato ad essere collaboratore ed è un buon traguardo, attualmente, non voglio fare il passo più lungo della gamba.

    • Cosa ti ha portato a scegliere questo nick?
      Beh, contrariamente a quanto dice il nick non sono affatto un tipo feroce, ma non mi faccio mettere i piedi in testa, da nessuno. :P

    • Ci sono utenti che consideri amici?
      Sì.

    • Ci sono utenti che ti stanno antipatici?
      Ovviamente.

    • Da quanto tempo sei sul circuto Forumfree?
      Come adesso, non trovo molti cambiamenti, escludendo le novità quali nuovo layout, redirect 301, pagine personalizzate etc..

    • Le community che gestisci e che hai gestito ti hanno portato soddisfazioni o sono state delle perdite di tempo?
      Quelle passate non sono state delle perdite di tempo e se riuscirò a diventare redattore del magazine si riveleranno molto utili.

    • Quali sono i tipi di forum che reputi interessanti sul circuito? Quali, invece, poco produttivi o inutili?
      Reputo inutili la maggior parte dei forum sui manga e sugli anime, e quelli morti che hanno come solo scopo la top. Reputo interessanti quelli che hanno una vera e propria Community, come il Magazine o il primo forum in cui approdai, su ForumCommunity.

    • Hai mai puntato alla targhetta di qualcuno dei gruppi di staff ufficiali?
      Beh, sì, adesso e redattore, anche se come ho detto prima non voglio fare il passo più lungo della gamba, diventerò redattore solamente se lo meriterò, e lo staff saprà quando e se sarò pronto per rivestire quel ruolo.

    • Puoi darci una definizione generale di come vedi il circuito?
      Mah, comunque abbastanza compatto. :)

    About Internet


    • Da quanto tempo navighi nel web?
      Poco, un anno e mezzo, risale all'iscrizione su FC.

    • Quali sono i principali siti che cercavi/frequentavi in passato?
      Videogame.

    • Gestisci siti/community al di fuori del circuito ForumFree?
      No.

    • Come definiresti la rete con aggettivi?
      Non saprei, in questo momento non mi viene niente in mente. D:

    • Cosa ne pensi della "libera" illegalità che circola nella rete?
      Dico che ne usufruiamo tutti. Punto.

    About FFMagazine


    • Come sei arrivato sul Magazine?
      Non me lo ricordo, sinceramente.

    • Qual è stato il primo impatto col forum?
      Il primo impatto è stato ottimo, anche se non mi ricordo come sono venuto a conoscenza del forum lurkavo spesso qui, attirato dagli argomenti trattati e dalla grafica stupenda.

    • Come reputavi il lavoro del forum quando lo hai "scoperto"?
      Anche qui ottimale, allora, come adesso, lo staff svolge un lavoro ottimo attirando sempre, in qualche modo, l'utenza.

    • Come reputi questa entrata nella Top 200 del FFMagazine?
      Meritatissima, sia perché nel forum non è presente alcun materiale illegale, sia perché fornisce codici e script molto utili a TUTTO ForumFree e sia perché si è creata una vera e propria community.

    • Come definisci i servizi offerti da questo forum?
      Ottimi.

    • Frequenti la chat del forum?
      Da poco tempo ma sì, la frequento.

    • Cosa ne pensi della neonata iniziativa della FFMagazine Radio?
      Un ottima iniziativa che sto cominciando a seguire :P

    • Vuoi darci consigli?
      Sul forum in generale? Mettetemi redattore! :P Ahah, sto scherzando, non penso abbiate bisogno di consigli, se dirvi di continuare così è un consiglio, allora.. Continuate così!

    • Dacci una considerazione complessiva del forum.
      Non c'è molto da dire.. Basta rivedere la risposta precedenti sul Magazine.

    • Saluta i nostri lettori:
      Auguro una buona giornata o serata a tutti! :P
      Adesso ridatemi la mia cola! :additt:


    Intervista fatta da Any Charisma per il FFMagazine

    Si ringrazia ƒeroxus per l'intervista concessa. Per fare domande: @ƒeroxus
     
    Top
    .
  2. ƒeroxus
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai mai puntato alla targhetta di qualcuno dei gruppi di staff ufficiali?
    Beh, sì, adesso e redattore, anche se come ho detto prima non voglio fare il passo più lungo della gamba, diventerò redattore solamente se lo meriterò, e lo staff saprà quando e se sarò pronto per rivestire quel ruolo.

    Scusate il lapsus, come targhetta si intendeva quella di Staff o Moderatore di tutto il circuito, comunque rispondo qui e no, non sono mai state un mio obbiettivo.
     
    Top
    .
  3. Hudson´
         
     
    .

    User deleted


    Fisicamente, siamo identici :asd:
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,891
    Activity Level
    +5
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    In alcune risposte sei stato abbastanza breve, però bella intervista ^^
     
    Top
    .
  5. Doctor.
         
     
    .

    User deleted


    bella l'intervista, mi sei piaciuto fexorus :fifi:
     
    Top
    .
4 replies since 10/1/2012, 18:43   164 views
  Share  
.
Top