Intervista a Delta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    10,877
    Activity Level
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous
    Intervista molto interessante e in alcuni punti anche simpatica.
    Mi fa piacere che sia stato nominato :fifi:
     
    Top
    .
  2. Zalayan
         
     
    .

    User deleted


    Ahah, la parte di chi butti giù dalla torre è stata fantastica, davvero un' intervista molto simpatica e interessante; complimenti all'intervistatore e grandissimo Delta, bravissimo staffer del Mag. :)
     
    Top
    .
  3. Delta
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A s k @ 2/11/2011, 12:28) 
    @Delta: Hai mai sognato di entrare a far parte di un gruppo un pochino più alto come mod o addirittura staffer del circuito e quindi a dedicarti molto al supporto ?

    Di tanto in tanto ho aiutato qualche utente al supporto, ma non ho mai immaginato me stesso in ruoli così alti. ^_^
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,034
    Activity Level
    0
    Location
    Her Heart! ❤

    Status
    Offline
    Leggendo l'intervista e vedendo ritornare Delta come staffer del magazine ci sono delle domande che mi sorgono spontanee.

    @Delta:
    1. Rientrando attivamente nello staff, dopo quasi due anni da M.O., cosa ne pensi degli attuali tuoi colleghi?
    E del loro lavoro svolto finora?

    2. Chi, secondo te, potrebbe diventare il nuovo Direttore e chi il nuovo Vice-Direttore?

    3. Il Magazine è meglio ora o era meglio prima?
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    36,124
    Activity Level
    +294
    Location
    Abîme

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Fra 1 anno Magazine e Report saranno uniti?
    Non credo

    In questo caso è davvero fantastico aver sbagliato previsioni!

    In ogni caso ottima intervista. Nonostante sia qui da un bel po' non avevo mai letto nulla di simile, è stato molto divertente leggerla tutta. (:
     
    Top
    .
  6. S i n b a d
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
  7. Prima o poi Geniv dirà qualcosa di gentile sul Magazine?
    Boh ;)


  8. :asd:
     
    Top
    .
  9. Delta
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bass' @ 22/10/2013, 19:35) 
    Rientrando attivamente nello staff, dopo quasi due anni da M.O., cosa ne pensi degli attuali tuoi colleghi?
    E del loro lavoro svolto finora?

    Penso di aver trovato colleghi molto validi e collaborativi, aperti al dialogo, ben disposti nei miei confronti: è stato piacevole vedere che non sono stati influenzati negativamente da pregiudizi o voci di corridoio sulla mia gestione e sulla mia politica di moderazione.
    Il reinserimento di un ex amministratore, con il quale la maggior parte dei collaboratori chiamati a giudicarlo non aveva avuto rapporti che permettessero una valutazione diretta, non si verificava da parecchio tempo: sono onorato che mi sia stato concesso sulla "fiducia", senza alcun tirocinio.
    Credo che il forum, in questi due anni, abbia parecchio innalzato la qualità, per merito di tutte le persone che si sono susseguite.
    CITAZIONE
    Chi, secondo te, potrebbe diventare il nuovo Direttore e chi il nuovo Vice-Direttore?

    Consapevole di poter suscitare parecchie polemiche, ammetto che vedrei bene una gestione congiunta da parte dei due vicedirettori attuali.
    Un nuovo amministratore aggiunto? Non saprei sinceramente.

    CITAZIONE (Yuffie @ 22/10/2013, 23:21) 
    CITAZIONE
    Fra 1 anno Magazine e Report saranno uniti?
    Non credo

    In questo caso è davvero fantastico aver sbagliato previsioni!

    In ogni caso ottima intervista. Nonostante sia qui da un bel po' non avevo mai letto nulla di simile, è stato molto divertente leggerla tutta. (:

    Non ho sbagliato, l'intervista è di due anni fa :asd:


    Edited by Delta - 23/10/2013, 11:10
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,375
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    @Delta
    Pensi che .Arya possa essere la dopo-Yolia?
     
    Top
    .
  11. Delta
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frostman @ 23/10/2013, 12:17) 
    @Delta
    Pensi che .Arya possa essere la dopo-Yolia?

    La percezione che ho della sua attività è proprio questa.
     
    Top
    .
  12. jab‚
         
     
    .

    User deleted


    @Delta
    Cosa ti ha spinto a tornare a gareggiare? Si è verificato un avvenimento particolare o hai preso la decisione di punto in bianco?
     
    Top
    .
  13. Delta
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jab‚ @ 23/10/2013, 18:13) 
    @Delta
    Cosa ti ha spinto a tornare a gareggiare? Si è verificato un avvenimento particolare o hai preso la decisione di punto in bianco?

    Una conversazione con un componente dello staff, al quale ho esposto una mia analisi della situazione della community e ho proposto di rimettermi in gioco per dare il mio contributo a sistemare le criticità che ho trovato. :)
     
    Top
    .
  14. Delta
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Trovo positive alcune aperture nei confronti delle esigenze dei fruitori del servizio, come la ricezione dei feedback direttamente sul supporto; forse c'è da parte loro un'eccessiva chiusura rispetto al "dissenso": sarebbe stressante perdere cinque minuti per scrivere un messaggio con le motivazioni delle proprie decisioni che dover prendere provvedimenti contro chi le chiede insistentemente.

    Gradirei che questa risposta fosse modificata in sarebbe meno stressante, ovvero nella versione originaria che rispecchia il mio pensiero, modificata non so da chi né per quale motivo in una che lascia intendere il contrario. ^_^
     
    Top
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    5,472
    Activity Level
    0
    Location
    Unknown

    Status
    Anonymous
    A parte che questa intervista è una delle migliori che abbia letto in questi anni, sta nella top 10 sicuramente... Oggi mi sento più curioso del solito :P
    @Delta: fra tutti gli amministratori del Magazine con cui hai collaborato, se potessi, chi faresti tornare in questo preciso momento della storia del forum? Insomma, chi sarebbe più utile di tutti, ad oggi?
     
    Top
    .
  16. Delta
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alæjandro @ 22/3/2014, 21:06) 
    A parte che questa intervista è una delle migliori che abbia letto in questi anni, sta nella top 10 sicuramente... Oggi mi sento più curioso del solito :P
    @Delta: fra tutti gli amministratori del Magazine con cui hai collaborato, se potessi, chi faresti tornare in questo preciso momento della storia del forum? Insomma, chi sarebbe più utile di tutti, ad oggi?

    Il primo che mi viene in mente è Bowser e credo che il motivo si possa evincere dalle risposte che lo riguardano: è stato l'autentico riformatore di questa community; mi piacerebbe tornare a collaborare con [Antonio], uno dei primi a spingere il forum verso un ampliamento allo scripting; non mi dispiacerebbe neanche se Any Charisma tornasse con la verve e la produttività di un tempo.
    E iPaul, che ripose in me la sua fiducia dopo la scissione? Anche lui. :fifi:
     
    Top
    .
28 replies since 1/11/2011, 20:04   1177 views
  Share  
.
Top