[GUIDA] Come creare un forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZioMarcø
         
     
    .

    User deleted


    Veramente bravo, ottima guida sopratutto per i nuovi arrivati, in certi forum ho visto che usavano sezioni per mettere un solo topic :rotfl:

    CITAZIONE (Abstract @ 30/8/2011, 21:02) 
    Veramente utile. Sono comunque d'accordo con Micheal, se crei un forum di Pokemon è una battaglia persa in partenza. :asd:

    E già :asd:
     
    Top
    .
  2. Alive `
         
     
    .

    User deleted


    Io scoraggerei anche la creazione di forum di Grafica,in fondo ne esistono a centinaia e oltretutto operosi da tempo :kiki:
     
    Top
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    317
    Activity Level
    +1
    Location
    Foggia

    Status
    Anonymous
    Diversa gente avrebbe preferito che io scoraggiassi la creazione di altri forum di grafica, Pokemon & co.
    Ma ripensateci: ogni forum ha una propria unicità, se non è frutto di rippatori e di scopiazzatori, e se questa unicità viene fatta maturare secondo me può davvero sorprendere, spiccando fra tutti i forum dello stesso genere.
    Tra l'altro nell'articolo ho specificato di creare forum solo se si è davvero esperti e/o appassionati del tema scelto. Se c'è la passione... beh ho detto tutto :fifi:

    :)
     
    Top
    .
  4. Notorious
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thist @ 31/8/2011, 22:20) 
    Diversa gente avrebbe preferito che io scoraggiassi la creazione di altri forum di grafica, Pokemon & co.
    Ma ripensateci: ogni forum ha una propria unicità, se non è frutto di rippatori e di scopiazzatori, e se questa unicità viene fatta maturare secondo me può davvero sorprendere, spiccando fra tutti i forum dello stesso genere.
    Tra l'altro nell'articolo ho specificato di creare forum solo se si è davvero esperti e/o appassionati del tema scelto. Se c'è la passione... beh ho detto tutto :fifi:

    :)

    che saggezza :rulla: :clap:
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    317
    Activity Level
    +1
    Location
    Foggia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Notorious @ 31/8/2011, 22:42) 
    CITAZIONE (Thist @ 31/8/2011, 22:20) 
    Diversa gente avrebbe preferito che io scoraggiassi la creazione di altri forum di grafica, Pokemon & co.
    Ma ripensateci: ogni forum ha una propria unicità, se non è frutto di rippatori e di scopiazzatori, e se questa unicità viene fatta maturare secondo me può davvero sorprendere, spiccando fra tutti i forum dello stesso genere.
    Tra l'altro nell'articolo ho specificato di creare forum solo se si è davvero esperti e/o appassionati del tema scelto. Se c'è la passione... beh ho detto tutto :fifi:

    :)

    che saggezza :rulla: :clap:

    Nah, questa è poesia :oldest:

    lol Comunque no, io la vedo così.
    Secondo me il fatto di scoraggiare ha poco senso. :bah:
     
    Top
    .
  6. SuperAlex98
         
     
    .

    User deleted


    Io avrei una domanda: perchè nonostante io metta l'indirizzo per il logo e me lo dia valido effettivamente non lo carica?
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,357
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Non uppare topic vecchi di mesi, per queste domande c'è la sezione Aiuto & Supporto ForumFree
     
    Top
    .
  8. Wayn
         
     
    .

    User deleted


    La Mia Firma non a caso,complimenti
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    11,875
    Activity Level
    +2
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FixBug @ 15/1/2012, 16:51) 
    Non uppare topic vecchi di mesi, per queste domande c'è la sezione Aiuto & Supporto ForumFree

    E' un topic importante, e poi sul Magazine non abbiamo alcun problema se si uppano topic vecchi di mesi, non andando però OT. comunque sì, per la domanda fatta da quell'utente è meglio usare la sezione "aiuto e supporto"
     
    Top
    .
  10. kucciola +_=
         
     
    .

    User deleted


    Yezzz Grazie non avevo idea di come fare ^_^
     
    Top
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,185
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Guida stupenda, semplice e facile da leggere.


    P.S Lo so, ultimo commento del 2012.
     
    Top
    .
  12. bechir1
         
     
    .

    User deleted


    molto ma molto bravo è molto utile
     
    Top
    .
  13. -anno2013-
         
     
    .

    User deleted


    Ma tu sei bechir che conosco io?
     
    Top
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchie Querce
    Posts
    36,123
    Activity Level
    +294
    Location
    Abîme

    Status
    Anonymous
    Anche se il topic è vecchiotto, ne approfitto (visto che è stato uppato) per fare i complimenti al creatore della guida: la migliore che abbia mai letto. :)
     
    Top
    .
  15. Bàstard
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuƒƒie. @ 1/3/2013, 22:17) 
    Anche se il topic è vecchiotto, ne approfitto (visto che è stato uppato) per fare i complimenti al creatore della guida: la migliore che abbia mai letto. :)
     
    Top
    .
30 replies since 30/8/2011, 09:23   8343 views
  Share  
.
Top