Amnesiac rivoluziona ForumFree, ForumCommunity, BlogFree: cancellati forum e sezioni illegali

Piazza pulita di streaming e download sui circuiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¿matis
     
    .

    User deleted


    A partire da stamattina lo staff di Forumfree sta cancellando tutte le sezioni contenenti streaming/download e cancellando anche interi forum!!Sono partiti dalla top di Forumcommunity e in qualche ora hanno gia cancellato un bel po di sezioni e bannato vari utenti!!

    Ecco le risposte sul supporto agli utenti che segnalavano l'accaduto(forse inconsapevoli di quello che stava succedendo):

    QUI
    QUI
    QUI

    Qui le motivazioni della "purificazione" del circuito


    Contenuti inerenti alla discussione:

    Intervista: Intervista a Minato Namikaze


    Edited by Any Charisma - 28/5/2011, 10:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    19,165
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Direi che era ora, finalmente!
    Non parlo di questioni di top, perché, sinceramente, non mi è mai interessata, mi riferisco alla correttezza e al rispetto della Legge Italiana.
     
    Top
    .
  3. ¿matis
     
    .

    User deleted


    Ci tengo a sottolineare che il nif e il geniv non sono stati toccati!!E questo è grave!!Se hanno fatto questa scelta non devono fare favoritismi
     
    Top
    .
  4. •Saske•77™
     
    .

    User deleted


    vabbè qualcuno sarà stato anche avvisato visto che alcuni forum avevano rimosso i link prima del tempo.
    non capisco che razza di sitema sia questo? se avvisi uno avvisa tutti prima no?


    a me hanno fatto un favore a levarle quelle sezioni. le avevamo anche noi perchè attiravano parecchi visitatori.
    e visto che le avevano quasi tutti i forum nella community perchè non metterle?
    ma per l'ennesima volta rimango basito dal modo di gestire questo tipo di cose....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    19,165
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Io non le ho mai avute e mai ne avrò, quindi il problema per me non si pone: so di essere a posto.
    Certo, se le tolgono a tutti, ma non ai primi in top, beh, mi girano altamente per chi si impegna e mantiene i suoi forum come realmente dovrebbero essere: una Community. La vedo come una questione di correttezza e rispetto.
     
    Top
    .
  6. •Saske•77™
     
    .

    User deleted


    ma infatti io non mi lamento di quello che mi hanno levato. Voglio capire perchè alcuni no? voglio capire perchè alcuni sapevano ed altri no?
    voglio capire perche mi sono state rimosse anche sezioni senza uno straccio di link
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    19,165
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Su questo non posso darti una risposta e sono d'accordo con quello che hai scritto: lo fai con uno, lo devi fare con tutti. Non piacciono neanche a me le disparità.
     
    Top
    .
  8. Nens
     
    .

    User deleted


    Prima di giudicare, aspettiamo un po'.
    Magari hanno semplicemente avvertito e lo staff del nif o chicchessia ha detto che se ne occuperà personalmente o cose del genere. Certo, se fra qualche giorno la situazione non cambia, tutti in piazza :asd:

    E... beh, era ora.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,841

    Status
    Offline
    Per me va anche bene il fatto che si eliminino le sezioni illegali, però se lo si deve fare deve essere fatto a tutti, non ad alcuni si e ad altri no...
    Comunque con questa "manovra" prevedo un calo di utenza e visite su forumfree/forumcommunity...
     
    Top
    .
  10. The.Rev
     
    .

    User deleted


    Ed era anche ora...
    Son contento, ci sono miliardi di siti nel web che offrono film e serie in streaming, non c'è bisogno di aprire sezioni anche su forumfree per avere più utenza, è una cosa stupida.
     
    Top
    .
  11. ¿matis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nens @ 26/5/2011, 13:41) 
    Prima di giudicare, aspettiamo un po'.
    Magari hanno semplicemente avvertito e lo staff del nif o chicchessia ha detto che se ne occuperà personalmente o cose del genere. Certo, se fra qualche giorno la situazione non cambia, tutti in piazza :asd:

    E... beh, era ora.

    ma che aspettare alcuni sono stati bannati qualche minuto fa e altri sono stati avvisati giorni prima ??oh ma dove viviamo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettore
    Posts
    19,165
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer™ @ 26/5/2011, 13:44) 
    Comunque con questa "manovra" prevedo un calo di utenza e visite su forumfree/forumcommunity...

    Credo che sarebbe anche ora, no? Spesso, nella mia ora di pausa al lavoro, mi ritrovo a girovagare per i circuiti e, passatemi la frase, ci sono parecchi Forum che mi fanno venire la pelle d'oca in modo negativo s'intende. Fortuna che ci sono le eccezioni, ma ne ho trovati ben pochi che siano una Community vera e propria.
     
    Top
    .
  13. •Saske•77™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nens @ 26/5/2011, 13:41) 
    Prima di giudicare, aspettiamo un po'.
    Magari hanno semplicemente avvertito e lo staff del nif o chicchessia ha detto che se ne occuperà personalmente o cose del genere. Certo, se fra qualche giorno la situazione non cambia, tutti in piazza :asd:

    E... beh, era ora.

    e chi sono loro per dover essere avvisati?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    11,875
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ecco spiegato l'aumento a 2 banner pubblicitari)? :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    M. Onorario
    Posts
    10,877
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous
    Han fatto bene, solo che non capisco perché non hanno messo almeno un avviso nella pagina di Facebook o Twitter, tanto per segnalare la cosa

    Edited by Nicoló - 26/5/2011, 15:02
     
    Top
    .
1634 replies since 26/5/2011, 12:12   50884 views
  Share  
.
Top